Una "casa caruta"...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Una "casa caruta"...

Messaggio da Rafel89 »

Certo che questa stagione inizia proprio con tutti i problemi possibili. Stadio a pezzi e con lavori in corso, tifosi scoraggiati e pessimisti, mercato deludente, sorteggio complicato, niente abbonamenti, perfino la maglia azzurra con quella pantera stona...

Ca' Maronna c'accumpagn... Solo il campo può salvarci. Se invece la partenza sarà stentata, la vedo nera. Qua si rompe il giocattolo.
Immagine
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16789
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Il giocattolo è già rotto, dopo un mercato fatto tanto per, approssimato come non mai, squadra più scarsa dello scorso anno con un'incognita enorme in porta e con un sistema di gioco da verificare.
Io la vedo nerissima
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72323
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

E' frutto dell'avidità del proprietario della casa
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35002
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Una "casa caruta"...

Messaggio da tony pacati »

Rafel89 ha scritto:Certo che questa stagione inizia proprio con tutti i problemi possibili. Stadio a pezzi e con lavori in corso, tifosi scoraggiati e pessimisti, mercato deludente, sorteggio complicato, niente abbonamenti, perfino la maglia azzurra con quella pantera stona...

Ca' Maronna c'accumpagn... Solo il campo può salvarci. Se invece la partenza sarà stentata, la vedo nera. Qua si rompe il giocattolo.
IL QUARTO POSTO È GARANTITO...TRANQUILLI...ED È QUELLO CHE SERVE...NON FACCIAMO CAFONATE.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: Una "casa caruta"...

Messaggio da Callejon82 »

tony pacati ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Certo che questa stagione inizia proprio con tutti i problemi possibili. Stadio a pezzi e con lavori in corso, tifosi scoraggiati e pessimisti, mercato deludente, sorteggio complicato, niente abbonamenti, perfino la maglia azzurra con quella pantera stona...

Ca' Maronna c'accumpagn... Solo il campo può salvarci. Se invece la partenza sarà stentata, la vedo nera. Qua si rompe il giocattolo.
IL QUARTO POSTO È GARANTITO...TRANQUILLI...ED È QUELLO CHE SERVE...NON FACCIAMO CAFONATE.
sto sperando che il Milan compri ancora... Poi altro che quarto posto garantito. Intanto quest'anno hanno un attaccante vero...
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

invece di scrivere "tifosi pessimisti" perchè non "presidente che non ha affatto rinforzato la squadra, anzi, sulla carta l'ha indebolita" ?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

L’importante è il Bari !!
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4579
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Re: Una "casa caruta"...

Messaggio da Napoliregna1926 »

Rafel89 ha scritto:Certo che questa stagione inizia proprio con tutti i problemi possibili. Stadio a pezzi e con lavori in corso, tifosi scoraggiati e pessimisti, mercato deludente, sorteggio complicato, niente abbonamenti, perfino la maglia azzurra con quella pantera stona...

Ca' Maronna c'accumpagn... Solo il campo può salvarci. Se invece la partenza sarà stentata, la vedo nera. Qua si rompe il giocattolo.
Ieri pensavo la stessa cosa ...è stata un'estate pessima.

Speriamo almeno che il campo ci dia soddisfazioni, ma purtroppo ho dubbi anche su questo.
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

ajeje ha scritto:invece di scrivere "tifosi pessimisti" perchè non "presidente che non ha affatto rinforzato la squadra, anzi, sulla carta l'ha indebolita" ?

Ha scritto mercato deludente eh..e il mercato non è che lo facciamo io e te purtroppo..
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

ajeje ha scritto:invece di scrivere "tifosi pessimisti" perchè non "presidente che non ha affatto rinforzato la squadra, anzi, sulla carta l'ha indebolita" ?
Criticare la società e il presidente può essere considerato un atto di lesa maestà... :)
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

E quando in campo scenderà,su nel cielo si alzerà,questo canto d'amor che ci viene dal cuor ale alè.La bari ale lalalalalalalalala le cim de rep ale ale ale ale san nicol delaurentis ale ale
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152544
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sicuramente un approccio alla stagione pessimo.
Direi ridicolo per troppi aspetti.
Quello che temevo da quando Sarri e' andato via,anche se poi mi ero "ripreso" con Ancelotti.
Ma e' stata una "trollata".

E' talmente tutto ridicolo che si fa fatica a crederci.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:E quando in campo scenderà,su nel cielo si alzerà,questo canto d'amor che ci viene dal cuor ale alè.La bari ale lalalalalalalalala le cim de rep ale ale ale ale san nicol delaurentis ale ale
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
:lol: :lol: :lol:
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Che fosse colpa del Presidente in primis e in parte di Ancelotti mi pare un'ovvietà.
Io darei una piccola parte di colpa anche a noi tifosi però. Le pagliacciate a Dimaro e Capodichino per Cavani ci hanno reso ridicoli agli occhi del mondo. Invece di contestare seriamente, la maggioranza dei tifosi si è lasciata andare quasi ad un implorazione continua verso De Laurentiis..."Presidé prendi i Cavani" ripetuto con tono piagnucolante all'infinito.
Stavolta mi trovo d'accordo con le curve, con il loro modo di contestare. Duro, semplice, dignitoso.
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152544
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:Che fosse colpa del Presidente in primis e in parte di Ancelotti mi pare un'ovvietà.
Io darei una piccola parte di colpa anche a noi tifosi però. Le pagliacciate a Dimaro e Capodichino per Cavani ci hanno reso ridicoli agli occhi del mondo. Invece di contestare seriamente, la maggioranza dei tifosi si è lasciata andare quasi ad un implorazione continua verso De Laurentiis..."Presidé prendi i Cavani" ripetuto con tono piagnucolante all'infinito.
Stavolta mi trovo d'accordo con le curve, con il loro modo di contestare. Duro, semplice, dignitoso.
Io li capisco i tifosi.Ci mettono,mettiamo il cuore...ci vogliono credere.Rifiutano l'idea di essere "rappresentati" da un lestofante.Sono sicuro che molti lo difendono proprio per non ammettere la verita'.
Ma li capisco bene.
Siamo ridicoli non per questo,non per queste manifestazioni,per questo amore incondizionato e incontrollato che ci rende unici.
Siamo ridicoli perche' non contestiamo con forza e con durezza,perche' ci accontentiamo e diciamo "vabbuo',nun fa niente".Siamo colpevoli,si.
Colpevoli di troppo amore,che ci rende stupidi.In questo invidio le tifoserie piu' fredde,piu' esigenti,e meno innamorate.Oggi de laurentiis non farebbe il pensionato d'oro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi