alle 19 ADL in diretta su Kiss Kiss

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

alle 19 ADL in diretta su Kiss Kiss

Messaggio da VFans »

Radio KissKissNapoli
‏

@kisskissnapoli
2 min2 minuti fa
Altro
+++ Alle 19.00 @ADeLaurentiis in diretta esclusiva con @valterdemaggio e @DiegoDeLucaTwit +++
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16859
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Prevedo offese a noi tifosi
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16368
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

annuncia che si trasferisce a bari :oops:
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

"abbiamo 25 attaccanti...abbiamo Contini in porta...non ci serve nulla.." e cazzate simili...
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18888
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Dirà che siamo al completo che Carletto é il nostro top player che inglese è voluto andare a Parma per avere continuità che il mercato è sempre aperto, voi stavate nella m*rda, che sarri ha avuto fortuna etcetc
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12035
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Ho la nausea e il voltastomaco. Questo individuo ormai fa lo stesso effetto della m*rda a spruzzo.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16859
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Deve morire questa m*rda
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

ADL: "Non compreremo altri attaccanti, siamo già pieni! Terzo portiere? Speriamo, ci stiamo lavorando. Su Castel Volturno..."
Sono cinquecentomila le persone che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple e Android
14.08.2018 19:06 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 7225 volte

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Tragedia di Genova - "Le istituzioni hanno pensato ultimamente a fare solo l'interesse dei partiti e non dell'Italia. Siamo il paese di Renzo Piano, di grandi architetti, costruiamo ponti in tutto il mondo e dobbiamo vivere queste tragedie. Dispiace tanto per Genova, la politica va completamente rifondata, la costituzione va riscritta".

Belotti - "Io innamorato di lui? Falsissimo! Non voglio fargli un torto, ma abbiamo una batteria tale di attaccanti, siamo in tale esubero, che ho sempre detto lasciamoli conoscere all'allenatore prima di vendere qualcuno, perchè siamo veramente tanti. Il giornalismo cerca di screditarmi davanti alla piazza, ma De Laurentiis in casa propria fa quello che vuole e ha un grande rispetto dei suoi collaboratori e del suo allenatore. Non ho bisogno di colpi di teatro".

Castel Volturno - "Ancelotti ne è soddisfatto, è vero, il centro è stato rivoltato come un calzino e quando lo inaugureremo inviteremo la stampa, così vedrete che è diventato un centro di enorme professionalità".

Nuovo centravanti al posto di Inglese - "Per fare cosa, per non far giocare gli altri? In quel ruolo abbiamo Verdi, Mertens, Milik... Cosa dobbiamo fare con tutti questi attaccanti? Uno come Inglese, andato in doppia cifra, dovevo tenerlo in panchina? Mi meraviglia che si facciano certi discorsi".

Terzo portiere - "Spero sia vero, lavoriamo in maniera forsennata".

Serie B - "Vero o falso che i dirigenti di Figc e Lega lavorano bene? Falso. Sono i classici italiani che non vogliono farsi criticare da nessuno. In Italia c'è il complesso del piacione, cambieranno ben poco".


squallido.. :roll:
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

"De Laurentiis a casa propria fa quello che vuole" ...infame pappone che non sei altro! tu e quelle merde che ancora ti difendono
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35247
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

VFans ha scritto:ADL: "Non compreremo altri attaccanti, siamo già pieni! Terzo portiere? Speriamo, ci stiamo lavorando. Su Castel Volturno..."
Sono cinquecentomila le persone che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple e Android
14.08.2018 19:06 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 7225 volte

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Tragedia di Genova - "Le istituzioni hanno pensato ultimamente a fare solo l'interesse dei partiti e non dell'Italia. Siamo il paese di Renzo Piano, di grandi architetti, costruiamo ponti in tutto il mondo e dobbiamo vivere queste tragedie. Dispiace tanto per Genova, la politica va completamente rifondata, la costituzione va riscritta".

Belotti - "Io innamorato di lui? Falsissimo! Non voglio fargli un torto, ma abbiamo una batteria tale di attaccanti, siamo in tale esubero, che ho sempre detto lasciamoli conoscere all'allenatore prima di vendere qualcuno, perchè siamo veramente tanti. Il giornalismo cerca di screditarmi davanti alla piazza, ma De Laurentiis in casa propria fa quello che vuole e ha un grande rispetto dei suoi collaboratori e del suo allenatore. Non ho bisogno di colpi di teatro".

Castel Volturno - "Ancelotti ne è soddisfatto, è vero, il centro è stato rivoltato come un calzino e quando lo inaugureremo inviteremo la stampa, così vedrete che è diventato un centro di enorme professionalità".

Nuovo centravanti al posto di Inglese - "Per fare cosa, per non far giocare gli altri? In quel ruolo abbiamo Verdi, Mertens, Milik... Cosa dobbiamo fare con tutti questi attaccanti? Uno come Inglese, andato in doppia cifra, dovevo tenerlo in panchina? Mi meraviglia che si facciano certi discorsi".

Terzo portiere - "Spero sia vero, lavoriamo in maniera forsennata".

Serie B - "Vero o falso che i dirigenti di Figc e Lega lavorano bene? Falso. Sono i classici italiani che non vogliono farsi criticare da nessuno. In Italia c'è il complesso del piacione, cambieranno ben poco".


squallido.. :roll:
MA QUANN MOR?
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

intanto a Kiss Kiss stanno arrivano messaggi di fuoco contro il presidente..Diego De Luca in difficoltà
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35247
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

VFans ha scritto:intanto a Kiss Kiss stanno arrivano messaggi di fuoco contro il presidente..Diego De Luca in difficoltà
SI FA SCHIFARE SEMPRE DI PIÙ
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

tra l'altro sul portiere ha detto "SPERO di prenderlo"...insomma neanche quello è sicuro...che munnezza di presidente,che uomo di m*rda!
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18888
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Niente di nuovo, cvd non verrà rimpiazzato inglese...
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Appena sentito. Ho la nausea, veramente. Mi ha preso il nervoso allo stomaco.
Immagine
Rispondi