Vero o falso sul mercato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8850
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

Ci siamo talmente rinforzati che domani andranno in campo gli stessi dell anno scorso fatta eccezione per un hamsik adattato e karnezis al posto di Reina.però dobbiamo avere fiducia in adl che é un fine conoscitore della materia calcio,materia cinema ,materia politica ,materia astronomia ,economia e finanza,filosofia,scienze matematiche fisiche e naturali,storia e letteratura,elettronica ,meccanica quantistica e mi scuso se per sintesi mi fermo
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: Vero o falso sul mercato

Messaggio da Ragnarok »

icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto: Non l'ho scritta io ma la condivido nel contenuto.
Per me il Napoli, nel complesso, si è rafforzato.
Non sono arrivati Top Player, cosa che mi auspicavo.
Il problema è che, almeno sulla carta, le nostre avversarie hanno fatto più e meglio.
Mi sapresti dire con chiarezza in che maniera ci siamo rinforzati?
No cosi sono veramente curioso della tua teoria. Vorrei un'analisi dettagliata sul come e quando ci siamo rinforzati.
Considerando le uscite e le entrate.
Sono usciti Reina, Rafael, Sepe, Tonelli, Maggio e Jorginho.
Sono arrivati Meret, Ospina, Karnezis, (Maksimovic), Malcuit, Fabian Ruiz, Verdi e Younes.

Quindi considerando queste uscite e queste entrate ci siamo rinforzati addirittura, e tutto ciò vendendo pure Inglese e Ciciretti che non hai inserito nelle uscite,
e togliendoci Sarri x Ancelotti.

Per me ci siamo indeboliti di circa l'80% (Sarri)
Ma la ciliegina sull'ambiente è stato de laurentiis, veramente ha creato un clima sano dove giocare in tranquillità, e dove poter vincere.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Messaggio da el puntero »

Sacul76 ha scritto:Mercato vergognoso come tutta la manfrina del vero o falso, roba che anche i piu' fedeli sostenitori di ADL sono in difficoltà, tranne quelli con la faccia come il cu.lo, a questa squadra andavano messi 3 giocatori di esperienza, con palle esagonali,si top player sia di nome che di fatto, e tolti qualche senatore che senza Sarri non servirà piu a un cazz.o, si poteva davvero creare una squadra forte, competitiva che poteva anche vincere.
Ora siccome Dela ha trovato il compariello perfetto, quello che si e' preso tutta la responsabilità, forse i 6 milioni servono anche a questo l'obiettivo di Adl ed Ancelotti è dimostrare che Sarri non e' che fosse tutto sto fenomeno, non accettero' nessuna scusa, squadra che deve lottare per lo scudetto, puoi perderlo non importa ma devi lottare, e migliorare i piazzamenti nelle coppe, altrimenti sarà un fallimento.
Detto cio'
Forza Napoli sempre, e anche se comincio a provare un odio per questo presidente preoccupante, non tirero' mai i piedi al mio NAPOLI, in questo momento provo quasi una voglia subconscia di fallimento che mi fa un po' vergognare, ma so che da domani sera resterà solo la passione per questa maglia.

:blb: :blb: :blb: :bandnap: :bandnap: :bandnap:
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

Avesse preso un attaccante e un terzino di livello avrei dato pure 7, ma così 5 pieno e solo per aver trattenuto un paio di pilastri.

Devo dire che l'anno scorso è andata anche peggio, ma il campo ha parlato. Diciamo che oggi vedo molte incognite dovute al cambio di allenatore, problemi che le strisciate non avranno visto la continuità tecnica e i grandi acquisti.
Le romane non le vedo meglio di noi in assoluto, poi vediamole in campo.
Immagine
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Vero o falso sul mercato

Messaggio da enzocasa »

A dire il vero le amichevoli non danno una buona impressione ma parlare di disfattismo come se voi sapreste la verità assoluta mi fa girare i co**ioni che il porco di roma se ne deve comprare di medicine i soldi che non a comprato Cavani sono d'accordo con voi ma parlare come se avessimo già fallito mi pare una cazzata cmq sarà il campo a dire la verità non voi e noi io
Saluti
Img img
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Non ci siamo rinforzati amico mio.

Paradossalmente per rinforzarci avremmo dovuto cedere più calciatori. Ovviamente sostituendoli.

Veniamo da 3 anni in cui abbiamo costruito una squadra a immagine e somiglianza dell'allenatore, una squadra che non sa pensare. Una squadra che gioca in automatico. E ora a questi robottini, a questi soldatini senza più il loro Generale, gli si chiede di "pensare" da soli. Di variare a gara in corso. Di giocarsi il posto con i "panchinari".

Se tutto va bene, ci vorrà tempo.

La cosa migliore sarebbe stata cedere gente come Albiol, Hysaj, Hamsik e Callejon.

Se un testo necessita di troppe correzioni, meglio riscriverlo da capo.
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42268
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Vero o falso sul mercato

Messaggio da icemanac »

Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto: Mi sapresti dire con chiarezza in che maniera ci siamo rinforzati?
No cosi sono veramente curioso della tua teoria. Vorrei un'analisi dettagliata sul come e quando ci siamo rinforzati.
Considerando le uscite e le entrate.
Sono usciti Reina, Rafael, Sepe, Tonelli, Maggio e Jorginho.
Sono arrivati Meret, Ospina, Karnezis, (Maksimovic), Malcuit, Fabian Ruiz, Verdi e Younes.
Quindi considerando queste uscite e queste entrate ci siamo rinforzati addirittura, e tutto ciò vendendo pure Inglese e Ciciretti che non hai inserito nelle uscite,
e togliendoci Sarri x Ancelotti.

Per me ci siamo indeboliti di circa l'80% (Sarri)
Ma la ciliegina sull'ambiente è stato de laurentiis, veramente ha creato un clima sano dove giocare in tranquillità, e dove poter vincere.
Non ho inserito Inglese e Ciciretti perché non hanno mai messo piede a Napoli. Mi sembrava ovvio.
Io non avrei fatto il cambio Sarri per Ancelotti ma dire che ci siamo indeboliti, ad oggi, mi sembra esagerato ed irrispettoso nei confronti del nostro Carletto.
Concordo sulla considerazione finale fatta sul pappone. Quest'anno si è messo d'impegno a mettersi contro tutti.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72307
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Sostanzialmente icemanac è l'unico a sostenere simili idiozie...ottimo
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72307
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

el puntero ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Mercato vergognoso come tutta la manfrina del vero o falso, roba che anche i piu' fedeli sostenitori di ADL sono in difficoltà, tranne quelli con la faccia come il cu.lo, a questa squadra andavano messi 3 giocatori di esperienza, con palle esagonali,si top player sia di nome che di fatto, e tolti qualche senatore che senza Sarri non servirà piu a un cazz.o, si poteva davvero creare una squadra forte, competitiva che poteva anche vincere.
Ora siccome Dela ha trovato il compariello perfetto, quello che si e' preso tutta la responsabilità, forse i 6 milioni servono anche a questo l'obiettivo di Adl ed Ancelotti è dimostrare che Sarri non e' che fosse tutto sto fenomeno, non accettero' nessuna scusa, squadra che deve lottare per lo scudetto, puoi perderlo non importa ma devi lottare, e migliorare i piazzamenti nelle coppe, altrimenti sarà un fallimento.
Detto cio'
Forza Napoli sempre, e anche se comincio a provare un odio per questo presidente preoccupante, non tirero' mai i piedi al mio NAPOLI, in questo momento provo quasi una voglia subconscia di fallimento che mi fa un po' vergognare, ma so che da domani sera resterà solo la passione per questa maglia.

:blb: :blb: :blb: :bandnap: :bandnap: :bandnap:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72307
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Vero o falso sul mercato

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
enzocasa ha scritto:A dire il vero le amichevoli non danno una buona impressione ma parlare di disfattismo come se voi sapreste la verità assoluta mi fa girare i co**ioni che il porco di roma se ne deve comprare di medicine i soldi che non a comprato Cavani sono d'accordo con voi ma parlare come se avessimo già fallito mi pare una cazzata cmq sarà il campo a dire la verità non voi e noi io
Saluti
Se voi sapeste
ottimo
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72307
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Vero o falso sul mercato

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Se voi sapeste
ottimo
Ho volutamente tralasciato a comprato... pareva brutto
hai fatto bene, sarebbe stato sparare sulla Croce Rossa...si sta sfiorando il livello CampoiFlegrei, alias mr T9
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: Vero o falso sul mercato

Messaggio da Ragnarok »

icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto: Considerando le uscite e le entrate.
Sono usciti Reina, Rafael, Sepe, Tonelli, Maggio e Jorginho.
Sono arrivati Meret, Ospina, Karnezis, (Maksimovic), Malcuit, Fabian Ruiz, Verdi e Younes.
Quindi considerando queste uscite e queste entrate ci siamo rinforzati addirittura, e tutto ciò vendendo pure Inglese e Ciciretti che non hai inserito nelle uscite,
e togliendoci Sarri x Ancelotti.

Per me ci siamo indeboliti di circa l'80% (Sarri)
Ma la ciliegina sull'ambiente è stato de laurentiis, veramente ha creato un clima sano dove giocare in tranquillità, e dove poter vincere.
Non ho inserito Inglese e Ciciretti perché non hanno mai messo piede a Napoli. Mi sembrava ovvio.
Io non avrei fatto il cambio Sarri per Ancelotti ma dire che ci siamo indeboliti, ad oggi, mi sembra esagerato ed irrispettoso nei confronti del nostro Carletto.
Concordo sulla considerazione finale fatta sul pappone. Quest'anno si è messo d'impegno a mettersi contro tutti.
non avresti fatto il cambio però quando è arrivato carletto ti ho sentito entusiasta e con un ghigno non indiferrente, perchè allenatore internazionale grazie al quale sarebbero arrivati minimo 2 top : benzema, di maria, (nomi fatti da te eh)
Oggi stiamo parlando di perchè sia stato venduto inglese.
Secondo me sei consapevole pure te che questo mercato merita come voto :m*rda.
Perchè è l'unico voto che mi viene in mente.
voto al mercato del napoli: m*rda.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4579
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

Per me il mercato del Napoli è da 5.

Portieri: Non mi sento di criticare la scelta di Meret, ci vuole il giusto coraggio nel puntare su un ragazzo giovane, ma certamente non è stata una scelta "a sparagno" tipica del porco. Buona la scelta di Ospina, peccato ci abbiano messo 2 mesi. Karnezis stasera giocherà titolare, ma a mio avviso farà il terzo. In linea di massima credo che abbiamo 2 portieri affidabili.

Difesa: Schifo totale. Speriamo che la Madonna preservi KK e Albiol, ma non è possibile affidarsi sempre al fato. Maksimovic e Chiriches non offrono dovute garanzie per sostituire i due titolari. Sulle fasce siamo messi peggio. Mi aspettavo un terzino più forte di Hysaj ed è arrivato un emerito sconosciuto che a detta di Ancelotti 27 anni deve imparare a difendere :shock: :shock: pagato 13 mln...ci credete ?? :lol:
Sulla sinistra, se tutto va bene Ghoulam sarà in grado di giocare una partita intera a Novembre ...era doveroso prendere un terzino sinistro. Ieri ceduto anche Tonelli.

Centrocampo: Molto dipenderà dall'esperimento di Hamsik regista. Se va male, siamo nella m*rda, speriamo che Ancelotti ci abbia visto giusto. Ruiz ha mostrato discrete qualità mi auguro possa fare un bel campionato. Avrei ceduto Rog, ancora oggi questo ragazzo ogni 2 palloni toccati fa 1 fallo. Spero possa essere l'anno della definitiva consacrazione di Zielisky.

Attacco: Bene Verdi, può giocare a destra e a sinistra, è una valida alternativa a Insigne/Callejon. Assurdo non prendere un centravanti da 25 gol, ancora più assurdo cedere Inglese senza sostituirlo. Auguriamoci che la sfortuna lasci in pace Milik.

La perdita peggiore è senza dubbio quella di Sarri.
Nel complesso non credo assolutamente che ci siamo rinforzati.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54421
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Napoliregna1926 ha scritto:Per me il mercato del Napoli è da 5.

Portieri: Non mi sento di criticare la scelta di Meret, ci vuole il giusto coraggio nel puntare su un ragazzo giovane, ma certamente non è stata una scelta "a sparagno" tipica del porco. Buona la scelta di Ospina, peccato ci abbiano messo 2 mesi. Karnezis stasera giocherà titolare, ma a mio avviso farà il terzo. In linea di massima credo che abbiamo 2 portieri affidabili.

Difesa: Schifo totale. Speriamo che la Madonna preservi KK e Albiol, ma non è possibile affidarsi sempre al fato. Maksimovic e Chiriches non offrono dovute garanzie per sostituire i due titolari. Sulle fasce siamo messi peggio. Mi aspettavo un terzino più forte di Hysaj ed è arrivato un emerito sconosciuto che a detta di Ancelotti 27 anni deve imparare a difendere :shock: :shock: pagato 13 mln...ci credete ?? :lol:
Sulla sinistra, se tutto va bene Ghoulam sarà in grado di giocare una partita intera a Novembre ...era doveroso prendere un terzino sinistro. Ieri ceduto anche Tonelli.

Centrocampo: Molto dipenderà dall'esperimento di Hamsik regista. Se va male, siamo nella m*rda, speriamo che Ancelotti ci abbia visto giusto. Ruiz ha mostrato discrete qualità mi auguro possa fare un bel campionato. Avrei ceduto Rog, ancora oggi questo ragazzo ogni 2 palloni toccati fa 1 fallo. Spero possa essere l'anno della definitiva consacrazione di Zielisky.

Attacco: Bene Verdi, può giocare a destra e a sinistra, è una valida alternativa a Insigne/Callejon. Assurdo non prendere un centravanti da 25 gol, ancora più assurdo cedere Inglese senza sostituirlo. Auguriamoci che la sfortuna lasci in pace Milik.

La perdita peggiore è senza dubbio quella di Sarri.
Nel complesso non credo assolutamente che ci siamo rinforzati.
maksimovic più malcuit 40 milioni...ma noi ci crediamo ci crediamo come no...
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42268
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Vero o falso sul mercato

Messaggio da icemanac »

Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto: Quindi considerando queste uscite e queste entrate ci siamo rinforzati addirittura, e tutto ciò vendendo pure Inglese e Ciciretti che non hai inserito nelle uscite,
e togliendoci Sarri x Ancelotti.

Per me ci siamo indeboliti di circa l'80% (Sarri)
Ma la ciliegina sull'ambiente è stato de laurentiis, veramente ha creato un clima sano dove giocare in tranquillità, e dove poter vincere.
Non ho inserito Inglese e Ciciretti perché non hanno mai messo piede a Napoli. Mi sembrava ovvio.
Io non avrei fatto il cambio Sarri per Ancelotti ma dire che ci siamo indeboliti, ad oggi, mi sembra esagerato ed irrispettoso nei confronti del nostro Carletto.
Concordo sulla considerazione finale fatta sul pappone. Quest'anno si è messo d'impegno a mettersi contro tutti.
non avresti fatto il cambio però quando è arrivato carletto ti ho sentito entusiasta e con un ghigno non indiferrente, perchè allenatore internazionale grazie al quale sarebbero arrivati minimo 2 top : benzema, di maria, (nomi fatti da te eh)
Oggi stiamo parlando di perchè sia stato venduto inglese.
Secondo me sei consapevole pure te che questo mercato merita come voto :m*rda.
Perchè è l'unico voto che mi viene in mente.
voto al mercato del napoli: m*rda.
Non avrei fatto il cambio ma Ancelotti, almeno sulla carta, era la migliore soluzione possibile.
Confido sulla sua esperienza e sono certo che le seconde linee (Diawara, Ounas, Rog, Maksimovic,...) ci daranno una grossa mano.
Io, considerando il blasone del nuovo allenatore e facendomi condizionare da vari insider spuntati sui social, pensavo potessimo prendere uno o due Top Player. Mi sono sbagliato. Molto probabilmente non li abbiamo mai trattati oppure si prevedeva delle cessioni eccellenti che non si sono concretizzate.
Io non penso sia un mercato di mer.a perché penso che Fabian, Verdi, Meret, Ospina,... si faranno apprezzare.
Rispetto all'anno scorso conto di avere un Milik ed un Ghoulam in più. Abbiamo già pagato dazio con la sfiga. Ora tocca ai nostri avversari.
Confidavo nell'arrivo di una punta e pensavo che la conferma di Inglese, da terzo rincalzo, sarebbe stata la condizione minima. Abbiamo fatto peggio, cedendolo senza un rimpiazzo.

#HoDettoQuesto
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi