Aveva ragione mezzacapa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42264
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ancelotti deve solo portare i titoli.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
mikele:)
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 28 maggio 2006, 10:43
Località: boscoreale,napoli

Messaggio da mikele:) »

icemanac ha scritto:Ancelotti deve solo portare i titoli.
:wink:
....forza napoli sempre e comunque!!!...
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49078
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

icemanac ha scritto:Ancelotti deve solo portare i titoli.
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16222
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

icemanac ha scritto:Ancelotti deve solo portare i titoli.
'E cambiale??? :shock: :shock: :shock:
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72303
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:Ancelotti deve solo portare i titoli.
:wink:
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10994
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Aveva ragione mezzacapa

Messaggio da mezzacapa »

Umbo76 ha scritto:Carletto ha cominciato col modulo di Sarri e ha vinto quando poi ha utilizzato anche il gioco di Sarri
....vabbuò, tu ci scherzi, ma io una partita dall'andamento così equivoco (contrario di univoco) l'ho vista poche volte......ho avuto l'impressione come se, dopo i primi 20 minuti letteralmente allucinanti, la squadra, i senatori, abbiano preso in mano le redini e abbiano cominciato a giocare "a memoria"........poi Carletto si è "adattato", ripetendo anche lo schema (nei tempi e nei calciatori) delle sostituzioni sarriane :lol: ........ribadisco quello che ho postato ieri sera appena dopo la fine della partita: questa squadra potrà ancora dire la sua in questo campionato solo se Ancelotti avrà l'umiltà di capire che non è disonorevole continuare nel solco tracciato daSarri.........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:Ancelotti deve solo portare i titoli.
:wink:
:wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19838
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Questa squadra come è strutturata non può fare un gioco diverso... e Carletto lo ha capito
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

è l'unica arma che hanno per dominare le partite, se li lasci troppo liberi di pensare e muoversi secondo me vanno in difficoltà. Comunque e' ancora presto per dire che saremo di nuovo protagonisti, la Lazio mi e' sembrata poca roba e io le amichevoli disastrose ancora non le ho digerite.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Sacul76 ha scritto:è l'unica arma che hanno per dominare le partite, se li lasci troppo liberi di pensare e muoversi secondo me vanno in difficoltà. Comunque e' ancora presto per dire che saremo di nuovo protagonisti, la Lazio mi e' sembrata poca roba e io le amichevoli disastrose ancora non le ho digerite.

Infatti... già con il Milan avremo un test più attendibile !
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Re: Aveva ragione mezzacapa

Messaggio da eccez »

mezzacapa ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Carletto ha cominciato col modulo di Sarri e ha vinto quando poi ha utilizzato anche il gioco di Sarri
....vabbuò, tu ci scherzi, ma io una partita dall'andamento così equivoco (contrario di univoco) l'ho vista poche volte......ho avuto l'impressione come se, dopo i primi 20 minuti letteralmente allucinanti, la squadra, i senatori, abbiano preso in mano le redini e abbiano cominciato a giocare "a memoria"........poi Carletto si è "adattato", ripetendo anche lo schema (nei tempi e nei calciatori) delle sostituzioni sarriane :lol: ........ribadisco quello che ho postato ieri sera appena dopo la fine della partita: questa squadra potrà ancora dire la sua in questo campionato solo se Ancelotti avrà l'umiltà di capire che non è disonorevole continuare nel solco tracciato daSarri.........
Secondo me hai ragione e aggiungo che Carletto non ha nessun problema a ripartire dal grande Napoli di Sarri, ci metterà il suo di sicuro e ci mancherebbe. Del resto i suonatori sono quelli e più di trequarti di lavoro è bello che fatto.. inoltre gli conviene pure.
Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Aveva ragione mezzacapa

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

eccez ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Carletto ha cominciato col modulo di Sarri e ha vinto quando poi ha utilizzato anche il gioco di Sarri
....vabbuò, tu ci scherzi, ma io una partita dall'andamento così equivoco (contrario di univoco) l'ho vista poche volte......ho avuto l'impressione come se, dopo i primi 20 minuti letteralmente allucinanti, la squadra, i senatori, abbiano preso in mano le redini e abbiano cominciato a giocare "a memoria"........poi Carletto si è "adattato", ripetendo anche lo schema (nei tempi e nei calciatori) delle sostituzioni sarriane :lol: ........ribadisco quello che ho postato ieri sera appena dopo la fine della partita: questa squadra potrà ancora dire la sua in questo campionato solo se Ancelotti avrà l'umiltà di capire che non è disonorevole continuare nel solco tracciato daSarri.........
Secondo me hai ragione e aggiungo che Carletto non ha nessun problema a ripartire dal grande Napoli di Sarri, ci metterà il suo di sicuro e ci mancherebbe. Del resto i suonatori sono quelli e più di trequarti di lavoro è bello che fatto.. inoltre gli conviene pure.
Ma se non sbaglio mi sembra di aver letto delle sue dichiarazioni che dicevano proprio questo.
Lui vuole ripartire dalle basi lasciate da Sarri ... giustamente!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Quindi abbiamo preso un signor allenatore che ha dovuto abdicare al gioco a memoria (totalmente diverso dal suo) impartito divinamente dal condottiero sarri ed ancora presente nei suoi ex giocatori.

Insomma Ancelotti è venuto a scimmiottare Sarri.... Volevo Atzori, vi giuro sarei stato + contento.
Mi fa schifo questa situazione, mi fa tristezza.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10994
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Ragnarok ha scritto:Quindi abbiamo preso un signor allenatore che ha dovuto abdicare al gioco a memoria (totalmente diverso dal suo) impartito divinamente dal condottiero sarri ed ancora presente nei suoi ex giocatori.

Insomma Ancelotti è venuto a scimmiottare Sarri.... Volevo Atzori, vi giuro sarei stato + contento.
Mi fa schifo questa situazione, mi fa tristezza.
...condivido, ma adesso quello che mi interessa e che la squadra, questa squadra (ché non ce ne hanno data una migliore anche per colpa dell'arrendevolezza di Ancelotti), faccia il meglio possibile.......e se questo significa continuare a giocare "a la Sarri", me ne fotto della bacheca e delle velleità di Carletto....si faccia un bel bagno di umiltà e lasci "telecomandare" la squadra a distanza, come un drone, da chi questa storia l'ha costruita dal (quasi) nulla e resa una sorta di leggenda ...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

ma da quanti anni seguite il giuoco del pallone?
Secondo voi un buon allenatore è colui che arriva e smantella tutto ciò che portava a un gioco e risultati vincenti?
L'umiltà e la capacità di Ancelotti si vede prorio nel voler trarre il meglio da quel che i giocatori sanno già fare e pian piano inserire le sue idee... per preservare i risultati.
Tra l'altro per chi non è proprio di primo pelo sono già evidenti alcune differenze soprattutto difensive che il tecnico sta cercando di attuare, nonché anche il cambio di modulo a partita in corso all occorrenza.
Ma porca paletta nemmeno uno del calibro di Ancelotti... nn stiamo parlando di Malesani... ma di Ancelotti riesce a placare le vostre idee malsane?
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Rispondi