Sarri su Il Mattino

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

icemanac ha scritto:
10maggio1987 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Sono contento che questo msg, che è un elogio sperticato e incondizionato di Sarri, sia stato quotato da due utenti che da alcuni vengono definiti 'lecchini', cioè quelli che difendono ad oltranza il presidente spalando sempre e sistematicamente m*rda su tutti quelli che criticano o si oppongono al presidente. Di conseguenza dovrebbero essere anti-Sarri che, a più riprese, ha esplicitamente criticato l'operato del presidente.
Ennesima dimostrazione di quanto è stupida la logica della contrapposizione tra fazioni. A volte siamo anche noi che, per amor di polemica, estremizziamo dei concetti, ma, in generale, io credo che su questo forum ci sono tante persone che riescono ad avere un pensiero libero e non condizionato. E questa ne è una piccola prova...
Su questo forum c'è l'assunto che uno o è dalla parte del pappone o dalla parte di Sarri (Mazzarri, Benitez,...)
Io sono dalla parte del Napoli.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

10maggio1987 ha scritto:
icemanac ha scritto:
10maggio1987 ha scritto: Sono contento che questo msg, che è un elogio sperticato e incondizionato di Sarri, sia stato quotato da due utenti che da alcuni vengono definiti 'lecchini', cioè quelli che difendono ad oltranza il presidente spalando sempre e sistematicamente m*rda su tutti quelli che criticano o si oppongono al presidente. Di conseguenza dovrebbero essere anti-Sarri che, a più riprese, ha esplicitamente criticato l'operato del presidente.
Ennesima dimostrazione di quanto è stupida la logica della contrapposizione tra fazioni. A volte siamo anche noi che, per amor di polemica, estremizziamo dei concetti, ma, in generale, io credo che su questo forum ci sono tante persone che riescono ad avere un pensiero libero e non condizionato. E questa ne è una piccola prova...
Su questo forum c'è l'assunto che uno o è dalla parte del pappone o dalla parte di Sarri (Mazzarri, Benitez,...)
Io sono dalla parte del Napoli.

E secondo me siamo in pochi ad esserlo veramente.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
10maggio1987 ha scritto: Sono contento che questo msg, che è un elogio sperticato e incondizionato di Sarri, sia stato quotato da due utenti che da alcuni vengono definiti 'lecchini', cioè quelli che difendono ad oltranza il presidente spalando sempre e sistematicamente m*rda su tutti quelli che criticano o si oppongono al presidente. Di conseguenza dovrebbero essere anti-Sarri che, a più riprese, ha esplicitamente criticato l'operato del presidente.
Ennesima dimostrazione di quanto è stupida la logica della contrapposizione tra fazioni. A volte siamo anche noi che, per amor di polemica, estremizziamo dei concetti, ma, in generale, io credo che su questo forum ci sono tante persone che riescono ad avere un pensiero libero e non condizionato. E questa ne è una piccola prova...
Su questo forum c'è l'assunto che uno o è dalla parte del pappone o dalla parte di Sarri (Mazzarri, Benitez,...)
Io sono dalla parte del Napoli.
Questo assunto e questa contrapposizione lo hanno creato gli utenti come te e come boomboom, quelli che aprono messaggi contro sarri o contro Ferlaino con il solo intento di creare degli schieramenti e di dividere i tifosi

Capito, iceman ? E assolutamente non quelli che aprono topic contro ADL, insultandolo !!!
:lol: :lol: :lol:


I "cattivi" sono sempre quelli dell'altra "parte" !!!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Cioe' uno che in 3 anni ci ha fatto uscire dagli stadi di tutt'italia con il petto fuori, nonostante ci sputassero addosso veleno cori e quant'altro, uno che ha tirato fuori il dito medio ai tifosi della Juve, uno che ha detto di essere il primo tifoso di questa squadra, uno che ha dato corpo ed anima e quasi riusciva(anzi e' riuscito a vincere perche ce lo hanno letteralmente rubato) uno scudetto dopo 30 anni, uno che ci ha fatto vedere un calcio stellare, che non ha mai e dico mai parlato male di Napoli dei tifosi della città pur essendoci solo nato e mai vissuto, deve essere non creduto e per chi? per uno che da 15 anni spara minchiate a destra e a manca, vuje overament nun stat bbuon ca cap. De Laurentiis ha fatto piu' danni dei social media.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

Sacul76 ha scritto:Cioe' uno che in 3 anni ci ha fatto uscire dagli stadi di tutt'italia con il petto fuori, nonostante ci sputassero addosso veleno cori e quant'altro, uno che ha tirato fuori il dito medio ai tifosi della Juve, uno che ha detto di essere il primo tifoso di questa squadra, uno che ha dato corpo ed anima e quasi riusciva(anzi e' riuscito a vincere perche ce lo hanno letteralmente rubato) uno scudetto dopo 30 anni, uno che ci ha fatto vedere un calcio stellare, che non ha mai e dico mai parlato male di Napoli dei tifosi della città pur essendoci solo nato e mai vissuto, deve essere non creduto e per chi? per uno che da 15 anni spara minchiate a destra e a manca, vuje overament nun stat bbuon ca cap. De Laurentiis ha fatto piu' danni dei social media.
:blb: :blb: :blb: :blb: :blb:
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

icemanac ha scritto:
icemanac ha scritto:Marco Azzi
@marcoazzi66
·
44min
#Mazzarri fu costretto a scappare all'Inter (dopo aver sognato la Juve), #Benitez al Real Madrid, #Higuain
alla Juventus, adesso #Sarri al Chelsea. Il primo che fuggirà dal #Napoli per andare (con tutto il rispetto...) al Frosinone avrà tutta la mia stima e solidarietà.
Severo ma giusto.
ua siete tutti uguali, incredibile, da quelli che scrivono sul Napolista, MArolda, tuttonapoli, Del Genio, DE Maggio, quest'altro appecorato di Azzi, ua e che se firat e cumbina Delaurentiis. Pensiero Unico.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
doctorpaolo
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 14:10

Messaggio da doctorpaolo »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto:Marco Azzi
@marcoazzi66
·
44min
#Mazzarri fu costretto a scappare all'Inter (dopo aver sognato la Juve), #Benitez al Real Madrid, #Higuain
alla Juventus, adesso #Sarri al Chelsea. Il primo che fuggirà dal #Napoli per andare (con tutto il rispetto...) al Frosinone avrà tutta la mia stima e solidarietà.
:lol: :lol: :lol:

Anche questo è vero... :roll:
Grandissima cavolata. Cioè, uno lavora alla grande, dimostra il suo valore e tra due offerte tipo Chelsea e Frosinone dovrebbe scegliere quest'ultimo per avere la stima di questo giornalaio? Cose da azzi, proprio!
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Messaggio da el puntero »

Sacul76 ha scritto:Cioe' uno che in 3 anni ci ha fatto uscire dagli stadi di tutt'italia con il petto fuori, nonostante ci sputassero addosso veleno cori e quant'altro, uno che ha tirato fuori il dito medio ai tifosi della Juve, uno che ha detto di essere il primo tifoso di questa squadra, uno che ha dato corpo ed anima e quasi riusciva(anzi e' riuscito a vincere perche ce lo hanno letteralmente rubato) uno scudetto dopo 30 anni, uno che ci ha fatto vedere un calcio stellare, che non ha mai e dico mai parlato male di Napoli dei tifosi della città pur essendoci solo nato e mai vissuto, deve essere non creduto e per chi? per uno che da 15 anni spara minchiate a destra e a manca, vuje overament nun stat bbuon ca cap. De Laurentiis ha fatto piu' danni dei social media.
Stabben,un uomo e napoletano vero
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
doctorpaolo
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 14:10

Messaggio da doctorpaolo »

Altra cosa che mi fa apprezzare Sarri come personaggio oltre che come allenatore: è stato l'unico tra gli ex allenatori che poi ha detto come sarebbero andate le cose senza trincerarsi dietro silenzi di comodo. Cioè, poteva esercitare una clausola entro una data prefissata e non lo ha fatto ma è stato di fatto esonerato 10 gg prima della scadenza di tale clausola e sarebbe lui il 'cattivo' della situazione?
Ah, e non mi tirate fuori la storia che il presidentissimo è stato costretto ad agire così perché altrimenti ne andava della programmazione della stagione perché cadremmo nel ridicolo:
1) al 31 maggio era ancora tutto programmabile (considerato i tempi del Napoli)
2) la programmazione in fase di mercato non rientra nelle prerogative della società.
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

Raffaele Auriemma

4 min4 minuti fa

#DeLaurentiis e #Sarri: nessuno racconta tutta la verità. Ma quando il presidente sostiene che "Ci hanno scippato lo scudetto", indirettamente si contraddice: i 91 punti Sarri non li ha fatti solo per la sua vanità, secondo il patron sarebbero bastati per essere campioni d'Italia
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

doctorpaolo ha scritto:Altra cosa che mi fa apprezzare Sarri come personaggio oltre che come allenatore: è stato l'unico tra gli ex allenatori che poi ha detto come sarebbero andate le cose senza trincerarsi dietro silenzi di comodo. Cioè, poteva esercitare una clausola entro una data prefissata e non lo ha fatto ma è stato di fatto esonerato 10 gg prima della scadenza di tale clausola e sarebbe lui il 'cattivo' della situazione?
Ah, e non mi tirate fuori la storia che il presidentissimo è stato costretto ad agire così perché altrimenti ne andava della programmazione della stagione perché cadremmo nel ridicolo:
1) al 31 maggio era ancora tutto programmabile (considerato i tempi del Napoli)
2) la programmazione in fase di mercato non rientra nelle prerogative della società.
ma poi a chi ha accattat? 3 mesi per arrivare a prendere un portiere alla fine che sembra pure na mezza pippa, un esterno destro, l'ultimo della lista, e un attaccante che gia' era stato preso a Gennaio e poi rivenduto all'ultimo secondo. Delaurentiis po fa fess sol e sciem, o altri sono interessati a difenderlo altrimenti non si capisce.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

doctorpaolo ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto:Marco Azzi
@marcoazzi66
·
44min
#Mazzarri fu costretto a scappare all'Inter (dopo aver sognato la Juve), #Benitez al Real Madrid, #Higuain
alla Juventus, adesso #Sarri al Chelsea. Il primo che fuggirà dal #Napoli per andare (con tutto il rispetto...) al Frosinone avrà tutta la mia stima e solidarietà.
:lol: :lol: :lol:

Anche questo è vero... :roll:
Grandissima cavolata. Cioè, uno lavora alla grande, dimostra il suo valore e tra due offerte tipo Chelsea e Frosinone dovrebbe scegliere quest'ultimo per avere la stima di questo giornalaio? Cose da azzi, proprio!

No, non è esattamente così...altrimenti io non avrei mai quotato.
Io credo (ma è una mia interpretazione, eh...) che lui volesse intendere che questi allenatori hanno lasciato il Napoli perchè avevano offerte migliori (sia economicamente, sia a livello di importanza di club).
E' facile poi trovare delle scuse ...
Se invece avessero lasciato il Napoli per un club inferiore e per un ingaggio minore, allora potevano essere più credibili le loro motivazioni.
(Esempio : pur di lasciare il Napoli, perchè non sopportavo proprio più ADL, ho preferito andare addirittura al Frosinone!!! E' chiaro che questa frase suonerebbe ridicola se al posto del Frosinone ci metti Inter, Real Madrid e Chelsea !!!)

Non so se sono riuscito a spiegarmi...
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

doctorpaolo ha scritto:Altra cosa che mi fa apprezzare Sarri come personaggio oltre che come allenatore: è stato l'unico tra gli ex allenatori che poi ha detto come sarebbero andate le cose senza trincerarsi dietro silenzi di comodo. Cioè, poteva esercitare una clausola entro una data prefissata e non lo ha fatto ma è stato di fatto esonerato 10 gg prima della scadenza di tale clausola e sarebbe lui il 'cattivo' della situazione?
Ah, e non mi tirate fuori la storia che il presidentissimo è stato costretto ad agire così perché altrimenti ne andava della programmazione della stagione perché cadremmo nel ridicolo:
1) al 31 maggio era ancora tutto programmabile (considerato i tempi del Napoli)
2) la programmazione in fase di mercato non rientra nelle prerogative della società.
effettivamente per prendere Verdi,per pagare la clausola di Ruiz e per acquistare il fenomeno Malcuit ci voleva una certa programmazione..
doctorpaolo
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 14:10

Messaggio da doctorpaolo »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
doctorpaolo ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Anche questo è vero... :roll:
Grandissima cavolata. Cioè, uno lavora alla grande, dimostra il suo valore e tra due offerte tipo Chelsea e Frosinone dovrebbe scegliere quest'ultimo per avere la stima di questo giornalaio? Cose da azzi, proprio!

No, non è esattamente così...altrimenti io non avrei mai quotato.
Io credo (ma è una mia interpretazione, eh...) che lui volesse intendere che questi allenatori hanno lasciato il Napoli perchè avevano offerte migliori (sia economicamente, sia a livello di importanza di club).
E' facile poi trovare delle scuse ...
Se invece avessero lasciato il Napoli per un club inferiore e per un ingaggio minore, allora potevano essere più credibili le loro motivazioni.
(Esempio : pur di lasciare il Napoli, perchè non sopportavo proprio più ADL, ho preferito andare addirittura al Frosinone!!! E' chiaro che questa frase suonerebbe ridicola se al posto del Frosinone ci metti Inter, Real Madrid e Chelsea !!!)

Non so se sono riuscito a spiegarmi...
Ma è un'interpretazione forzata e faziosa quella di questo Azzi. Il punto è uno solo: il presidente aveva la possibilità di trattenere Sarri che non poteva decidere di andarsene se non dimettendosi. Alla fine ha deciso di mandarlo via.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

doctorpaolo ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
doctorpaolo ha scritto: Grandissima cavolata. Cioè, uno lavora alla grande, dimostra il suo valore e tra due offerte tipo Chelsea e Frosinone dovrebbe scegliere quest'ultimo per avere la stima di questo giornalaio? Cose da azzi, proprio!

No, non è esattamente così...altrimenti io non avrei mai quotato.
Io credo (ma è una mia interpretazione, eh...) che lui volesse intendere che questi allenatori hanno lasciato il Napoli perchè avevano offerte migliori (sia economicamente, sia a livello di importanza di club).
E' facile poi trovare delle scuse ...
Se invece avessero lasciato il Napoli per un club inferiore e per un ingaggio minore, allora potevano essere più credibili le loro motivazioni.
(Esempio : pur di lasciare il Napoli, perchè non sopportavo proprio più ADL, ho preferito andare addirittura al Frosinone!!! E' chiaro che questa frase suonerebbe ridicola se al posto del Frosinone ci metti Inter, Real Madrid e Chelsea !!!)

Non so se sono riuscito a spiegarmi...
Ma è un'interpretazione forzata e faziosa quella di questo Azzi. Il punto è uno solo: il presidente aveva la possibilità di trattenere Sarri che non poteva decidere di andarsene se non dimettendosi. Alla fine ha deciso di mandarlo via.

Certo, ma dopo che ha capito che Sarri stava accordandosi già con il Chelsea...

Comunque, secondo me hanno sbagliato entrambi.
Perchè anche quello che diceva Sarri , negli ultimi mesi di permanenza al Napoli , non è che mi piacesse molto. Da tifoso del Napoli, eh...
Sembrava (e infatti i giornali ed i media hanno approfittato per calcare la mano e pareva che il Napoli fosse diventato improvvisamente il Benevento...) che dovessero andare via tutti : KK, Hamsik, Mertens, Callejon, Albiol, Hysai, Allan...insomma, chissà se riuscivamo a tenere il magazziniere.
Non mi è sembrata una cosa giusta.
Onestamente.
Rispondi