le finanze e le burle!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

le finanze e le burle!!!

Messaggio da NAPOLI IN A »

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto un offerta per acquistare la S.S.Juve Stabia!!!Il suo progetto sarebbe quello di far diventare la squadra di Castellammare di Stabia una squadra satellite del Napoli in modo da far crescere i suoi giovani in una categoria importante come la C1.Lo stesso Presidente si dice che sia rimasto molto colpito del pubblico sia in occasione del derby sia anni fa quando venne a vedere alcune partite sotto la presidenza Fiore.Ora tutti i tifosi posso sperare di diventare il Monza del Sud,squadra che per alcuni anni è stata in B con i giovani del Milan.Una conferma arriva anche dal Presidente D'Arco che dice di aver incontrato una persone che mai si sarebbe aspettato volesse comprare la Juve Stabia.

fonte radiofinanza.it :shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di NAPOLI IN A il martedì 4 aprile 2006, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

ROMA, 4 aprile (Reuters) - Il consiglio di amministrazione straordinario di Capitalia ha messo a punto ieri la relazione imposta dalla legge con cui verrà chiesta all'assemblea del 19-20 aprile la conferma o la revoca del presidente Cesare Geronzi raggiunto da un provvedimento di interdizione temporanea nell'ambito dell'inchiesta Parmalat.

Lo riferisce una fonte finanziaria.

Nel caso in cui l'assemblea votasse contro la fiducia a Geronzi il banchiere dovrebbe dimettersi dall'incarico.

Se venisse votata la fiducia Geronzi rimarrebbe presidente del gruppo bancario e ritornerebbe al suo posto al termine del periodo di interdizione che dovrebbe scadere il 21 aprile.
Avatar utente
llpo2002
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:39
Località: Giugliano in Campania (Na)

Re: Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Messaggio da llpo2002 »

NAPOLI IN A ha scritto:Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto un offerta per acquistare la S.S.Juve Stabia!!!Il suo progetto sarebbe quello di far diventare la squadra di Castellammare di Stabia una squadra satellite del Napoli in modo da far crescere i suoi giovani in una categoria importante come la C1.Lo stesso Presidente si dice che sia rimasto molto colpito del pubblico sia in occasione del derby sia anni fa quando venne a vedere alcune partite sotto la presidenza Fiore.Ora tutti i tifosi posso sperare di diventare il Monza del Sud,squadra che per alcuni anni è stata in B con i giovani del Milan.Una conferma arriva anche dal Presidente D'Arco che dice di aver incontrato una persone che mai si sarebbe aspettato volesse comprare la Juve Stabia.

fonte radiofinanza.it :shock: :shock: :shock: :shock:
Mica male come idea....
Oltre al caso Monza ci sono anche le società spagnole che hanno i loro club B che giocano nelle categorie inferiori facendo crescere i ragazzini promettenti
Immagine

tu meraviglioso pubblico sei unico in Italia, anche se non vinci sempre sei pronto a perdonare, nei tuoi occhi vedo il sole io vi porterò nel cuore, sei la favola più bella che io racconterò....
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Re: Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

llpo2002 ha scritto:
NAPOLI IN A ha scritto:Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto un offerta per acquistare la S.S.Juve Stabia!!!Il suo progetto sarebbe quello di far diventare la squadra di Castellammare di Stabia una squadra satellite del Napoli in modo da far crescere i suoi giovani in una categoria importante come la C1.Lo stesso Presidente si dice che sia rimasto molto colpito del pubblico sia in occasione del derby sia anni fa quando venne a vedere alcune partite sotto la presidenza Fiore.Ora tutti i tifosi posso sperare di diventare il Monza del Sud,squadra che per alcuni anni è stata in B con i giovani del Milan.Una conferma arriva anche dal Presidente D'Arco che dice di aver incontrato una persone che mai si sarebbe aspettato volesse comprare la Juve Stabia.

fonte radiofinanza.it :shock: :shock: :shock: :shock:
Mica male come idea....
Oltre al caso Monza ci sono anche le società spagnole che hanno i loro club B che giocano nelle categorie inferiori facendo crescere i ragazzini promettenti
Anche a me piace come idea ma per adesso siamo nella stessa categoria , una volta grandi penseremo anche a questo.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
llpo2002
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:39
Località: Giugliano in Campania (Na)

Re: Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Messaggio da llpo2002 »

-CuoreAzzurro- ha scritto:
llpo2002 ha scritto:
NAPOLI IN A ha scritto:Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto un offerta per acquistare la S.S.Juve Stabia!!!Il suo progetto sarebbe quello di far diventare la squadra di Castellammare di Stabia una squadra satellite del Napoli in modo da far crescere i suoi giovani in una categoria importante come la C1.Lo stesso Presidente si dice che sia rimasto molto colpito del pubblico sia in occasione del derby sia anni fa quando venne a vedere alcune partite sotto la presidenza Fiore.Ora tutti i tifosi posso sperare di diventare il Monza del Sud,squadra che per alcuni anni è stata in B con i giovani del Milan.Una conferma arriva anche dal Presidente D'Arco che dice di aver incontrato una persone che mai si sarebbe aspettato volesse comprare la Juve Stabia.

fonte radiofinanza.it :shock: :shock: :shock: :shock:
Mica male come idea....
Oltre al caso Monza ci sono anche le società spagnole che hanno i loro club B che giocano nelle categorie inferiori facendo crescere i ragazzini promettenti
Anche a me piace come idea ma per adesso siamo nella stessa categoria , una volta grandi penseremo anche a questo.
Giustissimo, anche io mi riferivo ad una eventualità futura da considerare.... :wink:
Immagine

tu meraviglioso pubblico sei unico in Italia, anche se non vinci sempre sei pronto a perdonare, nei tuoi occhi vedo il sole io vi porterò nel cuore, sei la favola più bella che io racconterò....
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Mi pare che esista una norma che vieta partcipazioni in altre società.
Non ricordo se questa faccia riferimento alla stessa Lega o meno.
Cmq pur non acquistando la Juve Stabia, un progetto del genere potrebbe essere fattibile. Non credo che i tifosi della Juve Stabia siano tanto daccordo.
Non dimentichiamoci, che le squadre della Ns. provincia ci hanno sempre tenuto tanto per la loro identità di squadra.
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
mixazzurro
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1411
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:13
Località: Casalnuovo di Napoli (Napoli)

BELLA INIZIATIVA CHE COMPRA LA JUVE STABIA

Messaggio da mixazzurro »

VUOL DIRE

CHE DELAURENTIS

VUOL FARE LE COSE IN GRANDE.....

ED A NOI TIFOSI VOGLIAMO UN NAPOLI STELLARE......
Immagine

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE.....CI PORTERA' IN SERIE A
DE ZERBI.... piede di fata
BUCCHI.... lo scassinatore d'area
CALAIO'.... robin hood con le sue frecce a segno


Un grande Club Napoli forum Pier Paolo Marino per un grande
Napoli da serie A - nel Tempio del Tifo Azzurro è nato un grande Club Napoli "il Club.... è na famiglia" Forum Napoli Magazine Story: 1870 post
-
Avatar utente
llpo2002
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:39
Località: Giugliano in Campania (Na)

Messaggio da llpo2002 »

V'cchiariell ha scritto:Mi pare che esista una norma che vieta partcipazioni in altre società.
Non ricordo se questa faccia riferimento alla stessa Lega o meno.
Cmq pur non acquistando la Juve Stabia, un progetto del genere potrebbe essere fattibile. Non credo che i tifosi della Juve Stabia siano tanto daccordo.
Non dimentichiamoci, che le squadre della Ns. provincia ci hanno sempre tenuto tanto per la loro identità di squadra.
A me sembra che la norma vieti l'acquisto di società della stessa lega, quindi andando in B si potrebbe fare
Immagine

tu meraviglioso pubblico sei unico in Italia, anche se non vinci sempre sei pronto a perdonare, nei tuoi occhi vedo il sole io vi porterò nel cuore, sei la favola più bella che io racconterò....
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

llpo2002 ha scritto:
V'cchiariell ha scritto:Mi pare che esista una norma che vieta partcipazioni in altre società.
Non ricordo se questa faccia riferimento alla stessa Lega o meno.
Cmq pur non acquistando la Juve Stabia, un progetto del genere potrebbe essere fattibile. Non credo che i tifosi della Juve Stabia siano tanto daccordo.
Non dimentichiamoci, che le squadre della Ns. provincia ci hanno sempre tenuto tanto per la loro identità di squadra.
A me sembra che la norma vieti l'acquisto di società della stessa lega, quindi andando in B si potrebbe fare
Infatti, questo è il mio dubbio. Chissà se Krol ci può venire in aiuto...
Kroolll...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Non ho le Norme esatte sottomano, ma posso dire, senza grossi timori di essere smentito, che si tratta di una colossale fesserie, peraltro non verificabile.

Non si possono avere partecipazioni azionarie in 2 o più Società in tutte le serie professionistiche, dalla A alla C2.

Non a caso Moratti è stato costretto a cedere le sue quote dello Spezia la scorsa estate.

Inoltre, i precedenti casi di squadra satellite in Italia, si sono sempre rivelati un fallimento.

Al massimo conviene stringere dei rapporti di amicizia e collaborazione, come avviene tra Juventus e Crotone (e Messina, Reggina, Avellino, ecc.), o tra Atalanta e Albinoleffe ad esempio.

Sinceramente la notizia mi sembra una balla, delle più grosse peraltro.......
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Rispondi