Registrati FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum

Indice del forum » Forum sul Calcio Napoli » CLUB NAPOLI INTITOLATO A DE LAURENTIIS
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
CLUB NAPOLI INTITOLATO A DE LAURENTIIS
MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2018 12:35 pm Rispondi citando
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
 

Registrato: 29/06/07 14:39
Messaggi: 63550


IN PROVINCIA DI BENEVENTO LUNEDI' A SOLOPACA CI SARA' ANCHE DE LAURENTIIS FONTE KISS KISS

_________________


Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2018 12:37 pm Rispondi citando
32dicembre
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
 

Registrato: 02/09/14 13:32
Messaggi: 1662


Grandissimi Laughing
Più che strameritatissimissimo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2018 3:18 pm Rispondi citando
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
 

Registrato: 02/09/14 23:51
Messaggi: 14319


32dicembre ha scritto:
Grandissimi Laughing
Più che strameritatissimissimo


IO GLI AVREI INTITOLATO UNA STRADA...TIPO:VIA DE LAURENTIIS! Laughing

_________________
Un'unica fede NAPOLI!

De Laurentiis: Ancelotti non avanza mai pretese.

GIUGNO 2018
"Ovvio Non sanno fare un ca**o(proprio perché sono dei precari)E aspettano il sussidio dal comune. BINNO 26 LUGLIO 2018
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2018 6:32 pm Rispondi citando
haranbanjo
Livello Tecnico: Jorginho
 

Registrato: 16/03/06 01:07
Messaggi: 368


tony pacati ha scritto:
32dicembre ha scritto:
Grandissimi Laughing
Più che strameritatissimissimo


IO GLI AVREI INTITOLATO UNA STRADA...TIPO:VIA DE LAURENTIIS! Laughing


una..lapide
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2018 1:51 pm Rispondi citando
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
 

Registrato: 02/09/14 11:59
Messaggi: 11344


Una bella discarica di m*rda gli dobbiamo intitolare.

_________________
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"

Chi ama Napoli schifa aurelio.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2018 7:51 pm Rispondi citando
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
 

Registrato: 15/10/12 17:01
Messaggi: 9183


Chiaramente stanno m'briachi...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2018 7:20 am Rispondi citando
EasyLord
Livello Tecnico: Amadou Diawara
 

Registrato: 30/01/08 16:14
Messaggi: 5203
Residenza: Abbasc o'priatorio


Ragnarok ha scritto:
Una bella discarica di m*rda gli dobbiamo intitolare.


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!

20 Maggio 2012
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2018 12:25 pm Rispondi citando
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
 

Registrato: 29/06/07 14:39
Messaggi: 63550


ALLE 15:30 PARLA DELA A KISS KISS DA SOLOPACA PER L'INAUGURAZIONE DEL CLUB

_________________


Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2018 5:10 pm Rispondi citando
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
 

Registrato: 29/06/07 14:39
Messaggi: 63550


17.16 - Termina l'evento con le foto di rito con i tesserati del club

Sullo stadio: "C'è molto da lavorare, non è in condizioni ottimali e le Universiadi porteranno dei lavori grazie anche all'intervento della regione per ulteriori somme che altrimenti non ci sarebbero state per sediolini, bagni, spogliatoi, impianti e varie situazioni. A quel punto bisognerà capire il negoziato col Comune per assegnarlo nei prossimi 100 anni oppure per una momentanea e lunga concessione, è tutto da vedere e sistemare, siamo in contatto con l'assessore ed il capo di gabinetto per capire come andare avanti. Io faccio parte del comitato per le universiadi e quindi sono presente per fare i lavori a opera d'arte, ma il commissario è all'altezza, ha grandi capacità per gestire le operazioni".

Si divertirà ad andare a Parigi davanti in classifica? "Come la vogliamo mettere con sta storia che è venuta fuori delle scommesse da 5mln di euro che è venuta fuori? I responsabili cosa diranno? Qui si potrebbe corriere il rischio anche di azzerare tutto con soltanto due squadre in corsa, così sentivo dire ieri in quel di Capri... Mpabbè, Neymar, Cavani? Io me la vado a giocare con Ancelotti! (ovazione e applausi da parte dei membri del club, ndr)"

Sui rumors su Piatek: "Ne ho parlato con Preziosi ed il suo agente, ci dobbiamo incontrare. Lascio però tranquillo il nostro allenatore che ha un triennale e vogliamo portarlo a sei anni. Io sono sereno e tranquillo, non ho necessità di correre, non voglio fare aste. Senza nulla togliere a Piatek, bisogna vedere se ha la possibilità di rendere nel nostro organico così come rende al Genoa. Ne cambiamo più di 20 e devono entrare anche Meret, Younes e Ghoulam. Non compriamo così, ma bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che può non essere immediata per l'allenatore. Qui se si sbaglia una gara uno è bruciato, grandissimo errore che non mi tocca. Quando li vedo osannati o distruggerli a me non mi tocca, per me un calciatore ha capacità ed è valido per un gioco o non è valido per un altro. Mancini ad esempio ha fatto benissimo a far entrare Lasagna che ha fatto l'assist alla fine per il gol vittoria. Ora tutti ne parlano, ma era lo stesso di ieri e quando ne parlava il buon Giuntoli, suo sostenitore, invece pareva valesse meno in altri contesti. Bisogna comporre tanti fattori per un risultato".

Sulla nazionale: "L'errore fatto in nazionale è stato di gestione, bisognava dare in pasto a tifosi, istituzioni e giornalisti qualcuno che ha sbagliato. Per me ha sbagliato in quel caso tutto il coro. Le istituzioni però devono chiarire l'importanza delle manifestazioni. A me i tifosi chiedono dello scudetto, poi ricevo Insigne stanco in vista di Udine e Parigi. Qui ognuno tira acqua al suo mulino, non ad un mulino comune".

Solopaca terra di vini, una bottiglia in fresco c'è per festeggiare? "Capisco che la strada è lunga e piena di insidie, non possiamo evitarle, ma quest'anno avevo dato 9 gare ad Ancelotti per ambientarsi, l'ha fatto rapidamente e mi ha colpito quando ci siamo sentiti prima del Liverpool sulle scelte e alla fine mi ha detto convinto 'questa sera noi vinciamo' e all'87' non era successo ancora niente ma poi all'inizio di quell'azione ho pensato subito al gol, è stato bellissimo".

Ieri Ancelotti era con Sacchi e Guardiola ed ha parlato di Napoli come una famiglia. "Non mi sono meravigliato. Sacchi ha vinto di tutto di più in un calcio però un po' diverso, Ancelotti è l'esempio di chi ha vinto dappertutto in Italia, Spagna, Germania, Inghilterra, Francia. L'abbiamo toccato già in Coppa".

17.00 - Alcune domande dalle tv nazionali
16.55 - Il presidente viene interrogato sui club di tifosi: "Il tifoso si adatta ai cambiamenti, un'indagine internazionale ci dice che abbiamo 40mln di tifosi nel mondo. Noi dobbiamo preoccuparci di quelli dello stadio, al massimo 50mila, e gli altri. Lo stato non ha investito in stadi, in Inghilterra invece il governo bloccò il calcio ed hanno ricreato condizioni per riportare famiglie allo stadio e ora neanche una persona si alza altrimenti viene portata via".

16.50 - Prende la parola il presidente del club Solopaca: "Il presidente ci ha fatto quest'omaggio della presenza, noi l'abbiamo intitolato a lui perché quella musichetta la sentiamo da anni dopo anni in C e via dicendo. Oggi siamo 14esimi nel ranking Uefa. Io sono uno che ama il sud e non potevo non omaggiare il presidente ADL per aver fatto rinascere il club, ridandoci speranza. Manca un pochino, ormai però siamo lì...".

16.37 - Prende posto ADL che riceverà una targa dal sindaco. Il ringraziamento: "Ci unisce non solo l'amore per il Napoli, ma anche per il vino. Caro sindaco, ogni tanto durante le interminabili sedute di lavoro a Roma li faccio parlare e mi metto a lavorare al vino. Ho centinaia di etichette a casa e questa terra mi sta molto a cuore e sta spopolando anche all'estero. Film in zona? Il cinema sta morendo, l'hanno ucciso. La pirateria dilaga ed inoltre il cinema italiano non è esportabile nella maggior parte dei casi e non si recuperano gli investimenti. Io sono uno dei pochi rimasti, sono 16 anni che ho in esclusiva l'amico Verdone e stiamo lavorando a due film in due. Non sapevamo scegliere tra due storie e abbiamo deciso di fare due tempi con due film diversi con un solo biglietto".

16.29 - Concluso il tour turistico di De Laurentiis, a breve l'intervento del presidente dal salottino allestito per l'occasione.

16.16 - Effettuato il taglio del nastro, con conseguente brindisi.

16.06 - De Laurentiis ha lasciato la sede del club e sta visitando le strade della cittadina insieme al suo sindaco Pompilio Forgione

16.00 - Dopo aver firmato una pergamena a lui dedicata, De Laurentiis assaggia i prodotti enogastronomici locali insieme alla stampa presente.

15.55 - Siparietto durante la visita di Aurelio De Laurentiis al Club Napoli Solopaca a lui intitolato. Una lettera scritta dal presidente del club Claudio Pau si concludeva, dopo una serie di elogi, con una richiesta speciale: "Ci regali un sogno". Il patron ha risposto con una battuta e un sorriso: "E se poi ti svegli? Il sogno lo stai già vivendo...".

15.50 - De Laurentiis ha ricevuto una targa commemorativa e una tessera come socio onorario del club.

15.45 - Il patron azzurro sta visitando il club e le immagini dedicate dai suoi iscritti ai calciatori che hanno fatto la storia della SSC Napoli.

15.30 - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarà oggi a Solopaca, visitando e inaugurando il Club Napoli della località beneventana a lui intitolato. Presenti numerosi giornalisti all'evento, che avrà inizio tra pochi minuti. Il patron, dopo la cerimonia, incontrerà gli sportivi della zona e farà visita al museo enogastronomico

_________________


Profilo Invia messaggio privato
CLUB NAPOLI INTITOLATO A DE LAURENTIIS
  Indice del forum » Forum sul Calcio Napoli
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  

ENTRA IN CHAT
phpbb.it

Iscrivendovi al Forum di "Napoli Magazine" acconsentite a ricevere periodicamente informazioni pubblicitarie sui nostri sponsor da "Napoli Magazine". Le Foto e gli articoli inseriti dagli utenti nel Forum di "Napoli Magazine" sono tratti dal web. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere alla rimozione. "Napoli Magazine" declina ogni responsabilità per quanto scritto nei topic. Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Vai su http://www.napolimagazine.com/calcio/articolo/utilizzo-dei-cookies per ulteriori informazioni