CLUB NAPOLI INTITOLATO A DE LAURENTIIS

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

CLUB NAPOLI INTITOLATO A DE LAURENTIIS

Messaggio da peppino de filippo »

IN PROVINCIA DI BENEVENTO LUNEDI' A SOLOPACA CI SARA' ANCHE DE LAURENTIIS FONTE KISS KISS
Immagine

Immagine
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Grandissimi :lol:
Più che strameritatissimissimo
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

32dicembre ha scritto:Grandissimi :lol:
Più che strameritatissimissimo

IO GLI AVREI INTITOLATO UNA STRADA...TIPO:VIA DE LAURENTIIS! :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

tony pacati ha scritto:
32dicembre ha scritto:Grandissimi :lol:
Più che strameritatissimissimo

IO GLI AVREI INTITOLATO UNA STRADA...TIPO:VIA DE LAURENTIIS! :lol:
una..lapide
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Una bella discarica di m*rda gli dobbiamo intitolare.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Chiaramente stanno m'briachi...
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

Ragnarok ha scritto:Una bella discarica di m*rda gli dobbiamo intitolare.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

ALLE 15:30 PARLA DELA A KISS KISS DA SOLOPACA PER L'INAUGURAZIONE DEL CLUB
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

17.16 - Termina l'evento con le foto di rito con i tesserati del club

Sullo stadio: "C'è molto da lavorare, non è in condizioni ottimali e le Universiadi porteranno dei lavori grazie anche all'intervento della regione per ulteriori somme che altrimenti non ci sarebbero state per sediolini, bagni, spogliatoi, impianti e varie situazioni. A quel punto bisognerà capire il negoziato col Comune per assegnarlo nei prossimi 100 anni oppure per una momentanea e lunga concessione, è tutto da vedere e sistemare, siamo in contatto con l'assessore ed il capo di gabinetto per capire come andare avanti. Io faccio parte del comitato per le universiadi e quindi sono presente per fare i lavori a opera d'arte, ma il commissario è all'altezza, ha grandi capacità per gestire le operazioni".

Si divertirà ad andare a Parigi davanti in classifica? "Come la vogliamo mettere con sta storia che è venuta fuori delle scommesse da 5mln di euro che è venuta fuori? I responsabili cosa diranno? Qui si potrebbe corriere il rischio anche di azzerare tutto con soltanto due squadre in corsa, così sentivo dire ieri in quel di Capri... Mpabbè, Neymar, Cavani? Io me la vado a giocare con Ancelotti! (ovazione e applausi da parte dei membri del club, ndr)"

Sui rumors su Piatek: "Ne ho parlato con Preziosi ed il suo agente, ci dobbiamo incontrare. Lascio però tranquillo il nostro allenatore che ha un triennale e vogliamo portarlo a sei anni. Io sono sereno e tranquillo, non ho necessità di correre, non voglio fare aste. Senza nulla togliere a Piatek, bisogna vedere se ha la possibilità di rendere nel nostro organico così come rende al Genoa. Ne cambiamo più di 20 e devono entrare anche Meret, Younes e Ghoulam. Non compriamo così, ma bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che può non essere immediata per l'allenatore. Qui se si sbaglia una gara uno è bruciato, grandissimo errore che non mi tocca. Quando li vedo osannati o distruggerli a me non mi tocca, per me un calciatore ha capacità ed è valido per un gioco o non è valido per un altro. Mancini ad esempio ha fatto benissimo a far entrare Lasagna che ha fatto l'assist alla fine per il gol vittoria. Ora tutti ne parlano, ma era lo stesso di ieri e quando ne parlava il buon Giuntoli, suo sostenitore, invece pareva valesse meno in altri contesti. Bisogna comporre tanti fattori per un risultato".

Sulla nazionale: "L'errore fatto in nazionale è stato di gestione, bisognava dare in pasto a tifosi, istituzioni e giornalisti qualcuno che ha sbagliato. Per me ha sbagliato in quel caso tutto il coro. Le istituzioni però devono chiarire l'importanza delle manifestazioni. A me i tifosi chiedono dello scudetto, poi ricevo Insigne stanco in vista di Udine e Parigi. Qui ognuno tira acqua al suo mulino, non ad un mulino comune".

Solopaca terra di vini, una bottiglia in fresco c'è per festeggiare? "Capisco che la strada è lunga e piena di insidie, non possiamo evitarle, ma quest'anno avevo dato 9 gare ad Ancelotti per ambientarsi, l'ha fatto rapidamente e mi ha colpito quando ci siamo sentiti prima del Liverpool sulle scelte e alla fine mi ha detto convinto 'questa sera noi vinciamo' e all'87' non era successo ancora niente ma poi all'inizio di quell'azione ho pensato subito al gol, è stato bellissimo".

Ieri Ancelotti era con Sacchi e Guardiola ed ha parlato di Napoli come una famiglia. "Non mi sono meravigliato. Sacchi ha vinto di tutto di più in un calcio però un po' diverso, Ancelotti è l'esempio di chi ha vinto dappertutto in Italia, Spagna, Germania, Inghilterra, Francia. L'abbiamo toccato già in Coppa".

17.00 - Alcune domande dalle tv nazionali
16.55 - Il presidente viene interrogato sui club di tifosi: "Il tifoso si adatta ai cambiamenti, un'indagine internazionale ci dice che abbiamo 40mln di tifosi nel mondo. Noi dobbiamo preoccuparci di quelli dello stadio, al massimo 50mila, e gli altri. Lo stato non ha investito in stadi, in Inghilterra invece il governo bloccò il calcio ed hanno ricreato condizioni per riportare famiglie allo stadio e ora neanche una persona si alza altrimenti viene portata via".

16.50 - Prende la parola il presidente del club Solopaca: "Il presidente ci ha fatto quest'omaggio della presenza, noi l'abbiamo intitolato a lui perché quella musichetta la sentiamo da anni dopo anni in C e via dicendo. Oggi siamo 14esimi nel ranking Uefa. Io sono uno che ama il sud e non potevo non omaggiare il presidente ADL per aver fatto rinascere il club, ridandoci speranza. Manca un pochino, ormai però siamo lì...".

16.37 - Prende posto ADL che riceverà una targa dal sindaco. Il ringraziamento: "Ci unisce non solo l'amore per il Napoli, ma anche per il vino. Caro sindaco, ogni tanto durante le interminabili sedute di lavoro a Roma li faccio parlare e mi metto a lavorare al vino. Ho centinaia di etichette a casa e questa terra mi sta molto a cuore e sta spopolando anche all'estero. Film in zona? Il cinema sta morendo, l'hanno ucciso. La pirateria dilaga ed inoltre il cinema italiano non è esportabile nella maggior parte dei casi e non si recuperano gli investimenti. Io sono uno dei pochi rimasti, sono 16 anni che ho in esclusiva l'amico Verdone e stiamo lavorando a due film in due. Non sapevamo scegliere tra due storie e abbiamo deciso di fare due tempi con due film diversi con un solo biglietto".

16.29 - Concluso il tour turistico di De Laurentiis, a breve l'intervento del presidente dal salottino allestito per l'occasione.

16.16 - Effettuato il taglio del nastro, con conseguente brindisi.

16.06 - De Laurentiis ha lasciato la sede del club e sta visitando le strade della cittadina insieme al suo sindaco Pompilio Forgione

16.00 - Dopo aver firmato una pergamena a lui dedicata, De Laurentiis assaggia i prodotti enogastronomici locali insieme alla stampa presente.

15.55 - Siparietto durante la visita di Aurelio De Laurentiis al Club Napoli Solopaca a lui intitolato. Una lettera scritta dal presidente del club Claudio Pau si concludeva, dopo una serie di elogi, con una richiesta speciale: "Ci regali un sogno". Il patron ha risposto con una battuta e un sorriso: "E se poi ti svegli? Il sogno lo stai già vivendo...".

15.50 - De Laurentiis ha ricevuto una targa commemorativa e una tessera come socio onorario del club.

15.45 - Il patron azzurro sta visitando il club e le immagini dedicate dai suoi iscritti ai calciatori che hanno fatto la storia della SSC Napoli.

15.30 - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarà oggi a Solopaca, visitando e inaugurando il Club Napoli della località beneventana a lui intitolato. Presenti numerosi giornalisti all'evento, che avrà inizio tra pochi minuti. Il patron, dopo la cerimonia, incontrerà gli sportivi della zona e farà visita al museo enogastronomico
Immagine

Immagine
Rispondi