Era meglio tenersi Maggio (cit.)

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4576
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

E' la terza partita che gioca da titolare e per me ha sempre fatto bene.

Preciso in fase difensiva e capace anche di proporre cose interessanti quando spinge. Ottima l'iniziativa in occasione del rigore, ad oggi una piacevolissima sorpresa.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Messaggio da diegomar14 »

Il fatto che il Napoli indovina gli acquisti è una cosa certamente positiva e ne va dato atto a chi li sceglie.....ma quello che tutti dimenticano è che i giocatori non vengono comprati per ricavarne risultati sportivi......non siamo una società di calcio, ma una bottega di merce..... umana !!
A volte spero che non diventano molto forti.......altrimenti se li vende a peso d'oro......e ci rimango male... :cry: :cry:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72009
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:Si era partiti per elogiare un nostro giocatore, si è finito per criticarne un altro.
Benvenuti sul forum di Napoli :roll: Magazine.
veramente questo post è partito per prendere per cu*o gente del forum. Dilla bene.
Poi si è fatto un discorso tattico e ho espresso l'opinione che non è meglio hysaj di rui, a sinistra.
Sveglia.
Non è proprio quello che hai scritto.
Hai quotato Palefierr il quale affermava che, anche a destra, è scarso e tu hai aggiunto che "a sinistra tocca proprio il fondo del barile".
Il topic, per quanto provocatorio, era una chiaramente riferimento al tanto bistrattato Malcuit.
Continua a dormire che è meglio.
assolutamente non stravolgere la realtà, buffone.
Attieniti ai fatti. E a sx hysaj è scarso, confermo. Meglio Rui
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22919
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

diegomar14 ha scritto:Il fatto che il Napoli indovina gli acquisti è una cosa certamente positiva e ne va dato atto a chi li sceglie.....ma quello che tutti dimenticano è che i giocatori non vengono comprati per ricavarne risultati sportivi......non siamo una società di calcio, ma una bottega di merce..... umana !!
A volte spero che non diventano molto forti.......altrimenti se li vende a peso d'oro......e ci rimango male... :cry: :cry:
Rimango dell'idea che questa è una falsa percezione.
I calciatori che arrivano, quelli validi, restano a Napoli almeno 3 anni e non è affatto vero che vengano venduti alla prima buona occasione. Se fosse vero i vari Hamsik, Callejon, Hysaj, Koulibaly ecc. sarebbero stati venduti da tempo…
Vero è che De Laurentiis ha come obiettivo prioritario il profitto, ma persegue questo scopo in modo intelligente, mantenendo comunque la squadra sempre nelle prime posizioni per lucrare su diritti tv e CL….
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42115
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:veramente questo post è partito per prendere per cu*o gente del forum. Dilla bene.
Poi si è fatto un discorso tattico e ho espresso l'opinione che non è meglio hysaj di rui, a sinistra.
Sveglia.
Non è proprio quello che hai scritto.
Hai quotato Palefierr il quale affermava che, anche a destra, è scarso e tu hai aggiunto che "a sinistra tocca proprio il fondo del barile".
Il topic, per quanto provocatorio, era una chiaramente riferimento al tanto bistrattato Malcuit.
Continua a dormire che è meglio.
assolutamente non stravolgere la realtà, buffone.
Attieniti ai fatti. E a sx hysaj è scarso, confermo. Meglio Rui
Insomma... "non ho detto questo". :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Hysaj diventerà un fenomeno solo quando sarà venduto, un po' come jorginho ...
Si sa che quando indossano la casacca azzurra sono tutti scarsi
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72009
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Non è proprio quello che hai scritto.
Hai quotato Palefierr il quale affermava che, anche a destra, è scarso e tu hai aggiunto che "a sinistra tocca proprio il fondo del barile".
Il topic, per quanto provocatorio, era una chiaramente riferimento al tanto bistrattato Malcuit.
Continua a dormire che è meglio.
assolutamente non stravolgere la realtà, buffone.
Attieniti ai fatti. E a sx hysaj è scarso, confermo. Meglio Rui
Insomma... "non ho detto questo". :wink:
forse per te vale, come sempre. Non per me. A differenza tua non mi rimangio quello che ho detto :wink:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42115
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:assolutamente non stravolgere la realtà, buffone.
Attieniti ai fatti. E a sx hysaj è scarso, confermo. Meglio Rui
Insomma... "non ho detto questo". :wink:
forse per te vale, come sempre. Non per me. A differenza tua non mi rimangio quello che ho detto :wink:
Insomma, non hai criticato Hysaj...
Bene ma non benissimo. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42115
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
indacosempre ha scritto:maggio era integro e un ottimo professionista, io lo avrei tenuto a prescindere :lol:
Poteva diventare il nostro Zanetti (cit.) :lol:
A Luglio 2017 #HoDettoQuesto e, a distanza di tempo, confermo pure le virgole. :wink:
icemanac ha scritto:Il problema non è manco tanto la tenuta fisica. È un professionista serio.
Dobbiamo voltare pagina perché il primo a non credere il lui è proprio Sarri. Hysaj l'anno scorso ha giocato pure quando era in condizioni pietose.
icemanac ha scritto:Io non sono per la conferma di Maggio perché nemmeno Sarri lo è. Se Sarri credesse in Maggio lo avrebbe fatto giocare di più in questi 2 anni.
Il fatto che sia un ragazzo, un uomo serio glielo dobbiamo riconoscere.
Per Reina, invece, si è schierato l'allenatore e tutta la squadra.
Il discorso è ben diverso.
icemanac ha scritto:Sarri non crede nel giocatore. A me questo basta per mandarlo a fanculo.
Ho semplicemente fatto notare che il problema non è atletico. Essendo Maggio un professionista serio, dal punto di vista fisico è integro. Zanetti ha giocato fino a 40 anni. Col modulo di Mazzarri, per esempio, potrebbe fare la sua porca figura.
Noi abbiamo Sarri e, quindi, è giusto cambiare. Lo vado dicendo dall'anno scorso tant'è che l'avevo messo in firma.
icemanac ha scritto:Zanetti era integro e poi era un mostro.
Se non era integro, col cavolo che giocava.
icemanac ha scritto:Discorso 1
Maggio con Sarri, che è il nostro allenatore, non gioca.
A me interessa questo.
Maggio può andare.
Fine discorso 1

Discorso 2
Se Maggio con Sarri avesse giocato, poiché è un professionista serio ed è integro fisicamente, si potrebbe pensare di confermarlo.
Maggio non è scarso ma non è adatto alla difesa a 4. Con il 3-5g2 potrebbe ancora fare la sua porca figura. I cross non li ha mai saputi fare. Zanetti è un campione e Maggio no. Maggio, dal punto di vista fisico, non aveva nulla da invidiare all'argentino.
Fine discorso 2
www.napolimagazine.info/forum/viewtopic.php?t=295097
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

32dicembre ha scritto:Hysaj diventerà un fenomeno solo quando sarà venduto, un po' come jorginho ...
Si sa che quando indossano la casacca azzurra sono tutti scarsi

Tipico...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72009
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Insomma... "non ho detto questo". :wink:
forse per te vale, come sempre. Non per me. A differenza tua non mi rimangio quello che ho detto :wink:
Insomma, non hai criticato Hysaj...
Bene ma non benissimo. :wink:
insomma si era partiti per elogiare un nostro giocatore ;).
Male ma non malissimo.
Che poi in un discorso tattico si esaminano giocatori e ruoli coinvolti ci sta, non capisco cosa ci sia di scandalizzarsi... più che altro questo era uno dei 100 post in prima pagina aperti solo per sfottere, altro che per elogiare
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42115
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
32dicembre ha scritto:Hysaj diventerà un fenomeno solo quando sarà venduto, un po' come jorginho ...
Si sa che quando indossano la casacca azzurra sono tutti scarsi
Tipico...
Questa pure me l'ero persa.
Jorginho/Giorgina era quello che giocava solo perché non c'era nessuno migliore in panchina. Immagine
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72009
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
32dicembre ha scritto:Hysaj diventerà un fenomeno solo quando sarà venduto, un po' come jorginho ...
Si sa che quando indossano la casacca azzurra sono tutti scarsi
Tipico...
Questa pure me l'ero persa.
Jorginho/Giorgina era quello che giocava solo perché non c'era nessuno migliore in panchina. Immagine
aheee
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

La differenza tra gallina e figure di m*rda, non esiste!!! Vanno sempre a braccetto amichevolmente :lol: che sfigato del ca**o...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

binno ha scritto:La differenza tra gallina e figure di m*rda, non esiste!!! Vanno sempre a braccetto amichevolmente :lol: che sfigato del ca**o...


Il cappone penso che vada un passo avanti, eh
Rispondi