Pistocchi colpisce ancora

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41960
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Pistocchi colpisce ancora

Messaggio da icemanac »

Oltre al mancato giallo (il secondo) a Benatia, oltre alla strattonata di Chiellini a Romagnoli, c'è un intervento in area del solito Chiellini su Cutrone, a palla lontana.

Maurizio Pistocchi
@pisto_gol
SuperMoviola Milan-Juve 62’2^ tempo Sul cross di Higuain da sx, Cutrone attacca alle spalle Chiellini, che entra in scivolata sull’attaccante rossonero, atterrandolo, a pallone-respinto da Benatia-in gioco. Fallo da rigore
Su twitter ho trovato questo video.
https://twitter.com/i/status/1061743214795915265
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Pistocchi colpisce ancora

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:Oltre al mancato giallo (il secondo) a Benatia, oltre alla strattonata di Chiellini a Romagnoli, c'è un intervento in area del solito Chiellini su Cutrone, a palla lontana.

Maurizio Pistocchi
@pisto_gol
SuperMoviola Milan-Juve 62’2^ tempo Sul cross di Higuain da sx, Cutrone attacca alle spalle Chiellini, che entra in scivolata sull’attaccante rossonero, atterrandolo, a pallone-respinto da Benatia-in gioco. Fallo da rigore
Su twitter ho trovato questo video.
https://twitter.com/i/status/1061743214795915265

Anche questa azione meritava maggiore attenzione...
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

ma Romagnoli e Cutrone mi sembra che non protestino manco, ormai davvero si gioca tanto per, lo sanno pure loro che e' inutile.C'e' una sorta di sottomissione generale tra squadre piccole, giocatori senza palle, presidenti che se ne fottono, uno per tutti tutti per uno, e gli unici che si intossicano sono i tifosi.
Io guardo solo partite estere e il Napoli, le altre della serie qualche volta, quelle della Juve MAI.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Sacul76 ha scritto:ma Romagnoli e Cutrone mi sembra che non protestino manco, ormai davvero si gioca tanto per, lo sanno pure loro che e' inutile.C'e' una sorta di sottomissione generale tra squadre piccole, giocatori senza palle, presidenti che se ne fottono, uno per tutti tutti per uno, e gli unici che si intossicano sono i tifosi.
Io guardo solo partite estere e il Napoli, le altre della serie qualche volta, quelle della Juve MAI.
a volte mi chiedo perchè la juve faccia mercati faraonici, tanto lo scudetto glielo fanno vincere lo stesso...a loro sarebbe sufficiente una squadra piena di giaccherini e padoin per vincere...
Immagine
Avatar utente
gazzaladra
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 641
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 14:48
Località: sesto fiorentino

Messaggio da gazzaladra »

Palefierr ha scritto:
Sacul76 ha scritto:ma Romagnoli e Cutrone mi sembra che non protestino manco, ormai davvero si gioca tanto per, lo sanno pure loro che e' inutile.C'e' una sorta di sottomissione generale tra squadre piccole, giocatori senza palle, presidenti che se ne fottono, uno per tutti tutti per uno, e gli unici che si intossicano sono i tifosi.
Io guardo solo partite estere e il Napoli, le altre della serie qualche volta, quelle della Juve MAI.
a volte mi chiedo perchè la juve faccia mercati faraonici, tanto lo scudetto glielo fanno vincere lo stesso...a loro sarebbe sufficiente una squadra piena di giaccherini e padoin per vincere...

Perché vivono di marketing....una maglia di cr7 la vendono a 100 euro...noi purtroppo la maglia di
Cavani la paghiamo 5 euro a Forcella...questa e' una delle grandi differenze.....
Avatar utente
gazzaladra
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 641
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 14:48
Località: sesto fiorentino

Messaggio da gazzaladra »

Palefierr ha scritto:
Sacul76 ha scritto:ma Romagnoli e Cutrone mi sembra che non protestino manco, ormai davvero si gioca tanto per, lo sanno pure loro che e' inutile.C'e' una sorta di sottomissione generale tra squadre piccole, giocatori senza palle, presidenti che se ne fottono, uno per tutti tutti per uno, e gli unici che si intossicano sono i tifosi.
Io guardo solo partite estere e il Napoli, le altre della serie qualche volta, quelle della Juve MAI.
a volte mi chiedo perchè la juve faccia mercati faraonici, tanto lo scudetto glielo fanno vincere lo stesso...a loro sarebbe sufficiente una squadra piena di giaccherini e padoin per vincere...

Perché vivono di marketing....una maglia di cr7 la vendono a 100 euro...noi purtroppo la maglia di
Cavani la paghiamo 5 euro a Forcella...questa e' una delle grandi differenze.....
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gazzaladra ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Sacul76 ha scritto:ma Romagnoli e Cutrone mi sembra che non protestino manco, ormai davvero si gioca tanto per, lo sanno pure loro che e' inutile.C'e' una sorta di sottomissione generale tra squadre piccole, giocatori senza palle, presidenti che se ne fottono, uno per tutti tutti per uno, e gli unici che si intossicano sono i tifosi.
Io guardo solo partite estere e il Napoli, le altre della serie qualche volta, quelle della Juve MAI.
a volte mi chiedo perchè la juve faccia mercati faraonici, tanto lo scudetto glielo fanno vincere lo stesso...a loro sarebbe sufficiente una squadra piena di giaccherini e padoin per vincere...

Perché vivono di marketing....una maglia di cr7 la vendono a 100 euro...noi purtroppo la maglia di
Cavani la paghiamo 5 euro a Forcella...questa e' una delle grandi differenze.....
Ecco...in parole povere.
Rispondi