Parlate di Coppa Italia con ironia io invece non so che...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

icemanac ha scritto:
indacosempre ha scritto:a questo punto faccio un domandone agli espertissimi pippari presidenzialisti vattuttobenisti, chi avevamo in squadra quando abbiamo vinto la coppa Italia contro la rube? e contro la viola? su rispondendete........

poi guardate chi abbiamo in rosa e sparite insieme ad ADLOT.
Puoi essere più chiaro? Non ho capito bene il senso della domanda.

Ti posso iniziare a rispondere che le rose che avevamo con Marrazzi (in particolare) e Benitez erano complessivamente meno forti di quella attuale. Il problema è che anche la Juve ha alzato l'asticella prendendo il giocatore più forte al mondo (o il secondo).
Detto questo, nei turni ad eliminazione diretta, senza interventi esterni (vedi quanto successo al Napoli di Sarri allo Stadium due anni fa), non sempre vince quella che è sulla carta più forte.

:lol: :lol: :lol: la juve lo scudetto lo vinceva pure senza cr7 e dybala.
Non è che gli servivano, cr7 poi sta facendo un campionato scocciato proprio, quindi anche se tu e tanti altri siete arrivati nella mutanda quando la juve ha preso cr7 (vuoi perchè è la vostra vera squadra) vuoi perchè cosi avete l'alibi master.
Il Fallimento clamoroso di ancellotti e di adl che hanno giurato scudetto a luglio verrà sempre mascherato da : eh ma la juve ha arbitri e cr7
jah ci hai provato, peccato che qui non siamo all'asilo, e pure un primate ritardato ti direbbe : ste cazzate raccontale a qualcun altro.
Ti do io la risposta, stampala tu e quegli altri 4 scendiletto del presidente:


IL NAPOLI NON VINCE PERCHE' NON HA UNA ROSA ATTA A VINCERE, HA I SOLDI X COMPETERE E VINCERE MA AURELIO NON LI SPENDE.

Fine stop chiuso.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Umbo76 ha scritto:
carecatorna ha scritto:
Umbo76 ha scritto: dove?
guarda i primi commenti
fai i nomi... o quota quei commenti...
è il primo commento di Ragnarok, lo trovi nella prima pagina di questa discussione. Inviato: Lun Dic 17, 2018 8:56 pm
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

farmer ha scritto:
icemanac ha scritto:
indacosempre ha scritto:a questo punto faccio un domandone agli espertissimi pippari presidenzialisti vattuttobenisti, chi avevamo in squadra quando abbiamo vinto la coppa Italia contro la rube? e contro la viola? su rispondendete........

poi guardate chi abbiamo in rosa e sparite insieme ad ADLOT.
Puoi essere più chiaro? Non ho capito bene il senso della domanda.

Ti posso iniziare a rispondere che le rose che avevamo con Marrazzi (in particolare) e Benitez erano complessivamente meno forti di quella attuale. Il problema è che anche la Juve ha alzato l'asticella prendendo il giocatore più forte al mondo (o il secondo).
Detto questo, nei turni ad eliminazione diretta, senza interventi esterni (vedi quanto successo al Napoli di Sarri allo Stadium due anni fa), non sempre vince quella che è sulla carta più forte.
sei un fenomeno...!! :lol: :lol: :lol:
Lo so. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
indacosempre ha scritto:a questo punto faccio un domandone agli espertissimi pippari presidenzialisti vattuttobenisti, chi avevamo in squadra quando abbiamo vinto la coppa Italia contro la rube? e contro la viola? su rispondendete........

poi guardate chi abbiamo in rosa e sparite insieme ad ADLOT.
Puoi essere più chiaro? Non ho capito bene il senso della domanda.

Ti posso iniziare a rispondere che le rose che avevamo con Marrazzi (in particolare) e Benitez erano complessivamente meno forti di quella attuale. Il problema è che anche la Juve ha alzato l'asticella prendendo il giocatore più forte al mondo (o il secondo).
Detto questo, nei turni ad eliminazione diretta, senza interventi esterni (vedi quanto successo al Napoli di Sarri allo Stadium due anni fa), non sempre vince quella che è sulla carta più forte.
La domanda era precisa, prevedeva risposte breve e non argomentazioni varie...
Ed io la risposta l'ho fornita.
Volevo capire il senso della domanda.
Dove voleva andare a parare?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

carecatorna ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
carecatorna ha scritto: guarda i primi commenti
fai i nomi... o quota quei commenti...
è il primo commento di Ragnarok, lo trovi nella prima pagina di questa discussione. Inviato: Lun Dic 17, 2018 8:56 pm

Ma perché mi nominate continuamente in cose dove non c'entro?

Eh coppetta inutile Italia, firmo e metto carta bollata, quindi?
Si parte da scudetto, Champions, UEFA e alla fine dovrei accontentarmi della coppa Italia?
Manco x il ca**o, l'ha vinta Mazzarri, tocca migliorare, che poi sia difficilissimo vincere pure quella è un problema del presidente, se prometti 100 e non sei ca**o di vincere 10 paghi tu. Quindi coppetta m*rda inutile Italia e confermo.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Ragnarok ha scritto:
carecatorna ha scritto:
Umbo76 ha scritto: fai i nomi... o quota quei commenti...
è il primo commento di Ragnarok, lo trovi nella prima pagina di questa discussione. Inviato: Lun Dic 17, 2018 8:56 pm

Ma perché mi nominate continuamente in cose dove non c'entro?

Eh coppetta inutile Italia, firmo e metto carta bollata, quindi?
Si parte da scudetto, Champions, UEFA e alla fine dovrei accontentarmi della coppa Italia?
Manco x il ca**o, l'ha vinta Mazzarri, tocca migliorare, che poi sia difficilissimo vincere pure quella è un problema del presidente, se prometti 100 e non sei ca**o di vincere 10 paghi tu. Quindi coppetta m*rda inutile Italia e confermo.
è la tua opinione, personalmente ne ho un'altra. In un forum si partecipa anche per questo motivo..
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2777
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

icemanac ha scritto:
farmer ha scritto:
icemanac ha scritto: Puoi essere più chiaro? Non ho capito bene il senso della domanda.

Ti posso iniziare a rispondere che le rose che avevamo con Marrazzi (in particolare) e Benitez erano complessivamente meno forti di quella attuale. Il problema è che anche la Juve ha alzato l'asticella prendendo il giocatore più forte al mondo (o il secondo).
Detto questo, nei turni ad eliminazione diretta, senza interventi esterni (vedi quanto successo al Napoli di Sarri allo Stadium due anni fa), non sempre vince quella che è sulla carta più forte.
sei un fenomeno...!! :lol: :lol: :lol:
Lo so. :wink:
ti piace essere sfottuto e preso per il cu*o eh??..,,bene :lol: :lol: :lol:
forzanapolisempre
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1172
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 17:57

Messaggio da forzanapolisempre »

....boh :shock:
....ma :shock:
....ni :shock:
....sarà :shock:

.....speriamo comunque di vincere qualcosa :lol:

forzanapolisempre :olena: :olena: :olena:
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18650
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Umbo hai visto? Non rispondono anche se sanno benissimo che avevamo dei campioni che ti portavano alla vittoria gente come Cavani ed higuain, nella rosa di oggi non ci sono, come ca**o la volete vincere la coppa Italia? Sparite insieme al pappone che non perde mai l'occasione di umiliare Napoli ed i napoletani. La sua uscita sulla pizza è l'ennesimo schiaffo che ci ha dato, se ne andasse a Roma lo*a maledetta. Il Napoli la può vincere solo se gli sarà concesso dalla rube.
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2777
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

Umbo76 ha scritto:
indacosempre ha scritto:Umbo hai visto? Non rispondono anche se sanno benissimo che avevamo dei campioni che ti portavano alla vittoria gente come Cavani ed higuain, nella rosa di oggi non ci sono, come ca**o la volete vincere la coppa Italia? Sparite insieme al pappone che non perde mai l'occasione di umiliare Napoli ed i napoletani. La sua uscita sulla pizza è l'ennesimo schiaffo che ci ha dato, se ne andasse a Roma lo*a maledetta. Il Napoli la può vincere solo se gli sarà concesso dalla rube.
Ma perché, al di là del fatto che non hanno i co**ioni, pensano di avere a che fare con dei subnormali come loro. Il mollusco in questione poi fa sempre così, aggira ed elude le risposte e le domande e poi di fronte ai fatti si rifugia nel "non ho detto questo". Ormai lo conoscono tutti....
è carta conosciuta, come la scottex..o 10 pian di morbidezza.. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

indacosempre ha scritto:Umbo hai visto? Non rispondono anche se sanno benissimo che avevamo dei campioni che ti portavano alla vittoria gente come Cavani ed higuain, nella rosa di oggi non ci sono, come ca**o la volete vincere la coppa Italia? Sparite insieme al pappone che non perde mai l'occasione di umiliare Napoli ed i napoletani. La sua uscita sulla pizza è l'ennesimo schiaffo che ci ha dato, se ne andasse a Roma lo*a maledetta. Il Napoli la può vincere solo se gli sarà concesso dalla rube.
Ah ecco.
Non abbiamo vinto perché, nonostante la rosa si sia indubbiamente rinforzata negli anni, mancano i campioni come Higuain e Cavani.
Questo era il sunto.
Quindi, se domani esce pazzo o padrone, e prende Cavani (o similare), magari cedendo qualcuno, tu hai la certezza di vincere qualcosa?!
E, viceversa, senza Cavani (o similare) hai la certezza di rimanere a bocca asciutta?!
Troppo semplicistico come ragionamento.
Io, più semplicemente, penso che la juve in questi anni abbia aumentato il gap con le altre e si è posta tra i primi 3 club al mondo. Aggiungo che, l'anno scorso, senza l'intervento reiterato delle armate nere, non avrebbe vinto uno scudetto. Ma questo è un dettaglio, vero?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: La domanda era precisa, prevedeva risposte breve e non argomentazioni varie...
Ed io la risposta l'ho fornita.
Volevo capire il senso della domanda.
Dove voleva andare a parare?
Marrazzi? lui chiedeva chi avevamo come giocatori...
Dislessia. Si trattava di Mazzarri.
In merito ai giocatori, ho parlato più genericamente di rosa.
A mio avviso, dovendo affrontare una stagione, un allenatore preferisce avere una rosa equilibrata e solida come quella attuale rispetto a quella, seppur vincente, del primo Mazzarri.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2777
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

icemanac ha scritto:
indacosempre ha scritto:Umbo hai visto? Non rispondono anche se sanno benissimo che avevamo dei campioni che ti portavano alla vittoria gente come Cavani ed higuain, nella rosa di oggi non ci sono, come ca**o la volete vincere la coppa Italia? Sparite insieme al pappone che non perde mai l'occasione di umiliare Napoli ed i napoletani. La sua uscita sulla pizza è l'ennesimo schiaffo che ci ha dato, se ne andasse a Roma lo*a maledetta. Il Napoli la può vincere solo se gli sarà concesso dalla rube.
Ah ecco.
Non abbiamo vinto perché, nonostante la rosa si sia indubbiamente rinforzata negli anni, mancano i campioni come Higuain e Cavani.
Questo era il sunto.
Quindi, se domani esce pazzo o padrone, e prende Cavani (o similare), magari cedendo qualcuno, tu hai la certezza di vincere qualcosa?!
E, viceversa, senza Cavani (o similare) hai la certezza di rimanere a bocca asciutta?!
Troppo semplicistico come ragionamento.
Io, più semplicemente, penso che la juve in questi anni abbia aumentato il gap con le altre e si è posta tra i primi 3 club al mondo. Aggiungo che, l'anno scorso, senza l'intervento reiterato delle armate nere, non avrebbe vinto uno scudetto. Ma questo è un dettaglio, vero?
ho letto solo questo ho pensato tra me me,,chist è strunz con il cuore!...le male parole se le attira come la mer*a..con le mosche..comprare e vedere per vincere, è una bestemmia per vincere.. :lol: :lol:
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18650
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Puoi vincere solo se hai campioni in rosa, capisci sempre quello che vuoi tu, è inutile che fai, il discorso è chiarissimo se aggiungi gente come Cavani o higuain a questa rosa potresti provare a vincere qualcosa altrimenti ti attacchi al cosiddetto e rimani a zero tituli. Ergo se adlot rimane questo questo vinci, cioè un ca**o
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

indacosempre ha scritto:Puoi vincere solo se hai campioni in rosa, capisci sempre quello che vuoi tu, è inutile che fai, il discorso è chiarissimo se aggiungi gente come Cavani o higuain a questa rosa potresti provare a vincere qualcosa altrimenti ti attacchi al cosiddetto e rimani a zero tituli. Ergo se adlot rimane questo questo vinci, cioè un ca**o
E' questo l'assioma. Non si sbaglia.
Con aurelio non si vince mai.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Rispondi