ECCO IL VERO SCUDETTO
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
ECCO IL VERO SCUDETTO
ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
-
-
SEI INGRATO CON QUESTO SANT'UOMO….GloriosoNapoli ha scritto:Strano,non ho visto caroselli,tifosi in estasi,città in festa...aaaa,si,ADL in giro per il mondo a mangiare aragoste e a bere champagne d'annata...è festa solo per lui ,a schiatterà,schiatterà,e aprirò anch'io la bottiglia preziosa che tengo conservata,tutta per lui.
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
-
MA SPENDERE PER COSA? LO SCUDETTO NON E' COSA(LA JUVE RUBA E' POTENTE ECC) LA C.L. NUN E' COS...LA E.L NUN E' COS..SPENDERE PER LA COPPA ITALIA O IL QUARTO POSTO? LA SQUADRA ATTUALE E' PIU' CHE SUFFICIENTE….gallopoker ha scritto:ma come, non aveva detto ice e i lecchini che non avevamo soldi da spendere? Leggo 70 mln di UTILI NETTI
-
la scugnizzeria, ah no il centro sportivo, ah no lo stadio ... ah no le aragoste ...lestat ha scritto:Ma non capite che questi soldi servono a stento per...per quel fatto...per quella cosa...no dico,servono a qualcosa no?...e quindi?
Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
lo faremo insieme...GloriosoNapoli ha scritto:Strano,non ho visto caroselli,tifosi in estasi,città in festa...aaaa,si,ADL in giro per il mondo a mangiare aragoste e a bere champagne d'annata...è festa solo per lui ,a schiatterà,schiatterà,e aprirò anch'io la bottiglia preziosa che tengo conservata,tutta per lui.
- Kiashan74
ma come no io ho trovato l'A1 tutta bloccata, napoletani che venivano da ogni parte d'italia per festeggiare......a proposito ma la festa la facciamo a piazza del plebiscito o da qualche altra parte....stasera a che ora?.....fatemi sapere intanto vado a prendere due trombette pe criatur.....ci vediamo in piazzaGloriosoNapoli ha scritto:Strano,non ho visto caroselli,tifosi in estasi,città in festa...aaaa,si,ADL in giro per il mondo a mangiare aragoste e a bere champagne d'annata...è festa solo per lui ,a schiatterà,schiatterà,e aprirò anch'io la bottiglia preziosa che tengo conservata,tutta per lui.
- Ragnarok
gallopoker ha scritto:ma come, non aveva detto ice e i lecchini che non avevamo soldi da spendere? Leggo 70 mln di UTILI NETTI
Che sommati agli scorsi non fanno una cifra così lontana da quella che spara quel matto di Ragnarok....
O ca**o....ma fa che aveva ragione?!?
-