Sturaro a 16,5 mln

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41965
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Sturaro a 16,5 mln

Messaggio da icemanac »

E questo "affare" fa il paio con Mandragora a 20 mln dall'Udinese.
Dov'è la finanza?

https://www.goal.com/it/notizie/calciom ... 5mwh0bq5lz
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152193
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Schifo,schifo.Nulla da dire.

Per fortuna,vi rendete conto che e' tutto il meccanismo a non funzionare.Non e' "colpevole" solo de laurentiis per Maksimovic,per Milik,per Meret,per Rog e per tanti altri in passato.
Lo dico cosi voi asserviti trovate pace.

E' proprio tutto il sistema,e spero venga sgamato quanto prima perche' non ci puo' essere altro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Audero,la Samp ha il riscatto OBBLIGATORIO a 20mln
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71582
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

se non sbaglio, però, Romero alla juve per 30 mln
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41965
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:se non sbaglio, però, Romero alla juve per 30 mln
Io ho letto 20 mln più bonus ma, almeno, Romero è un bel prospetto. Sturaro è una pippa immonda presa a 5,5 mln che, dopo 3 anni, senza giocare, ora vale più del triplo.
Qualcosa non quadra.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Umbo76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:Audero,la Samp ha il riscatto OBBLIGATORIO a 20mln
No ha l’obbligo di pareggiare qualunque offerta arrivi alla Samp
lo disse sabato a sky durante la cronaca,era prestito con riscatto a vari bonus,col mercato di gennaio diventato riscatto OBBLIGATORIO a 20 mln ma con opzione juventina di pareggiare offerte che poi potrebbero arrivare successivamente.
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4572
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

SE ci fosse una lega calcio seria, scatterebbe subito un'indagine.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: Sturaro a 16,5 mln

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:E questo "affare" fa il paio con Mandragora a 20 mln dall'Udinese.
Dov'è la finanza?

https://www.goal.com/it/notizie/calciom ... 5mwh0bq5lz
a cmq sto tentativo ennesimo di giustificare il cialtrone mettendo in mezzo le porcate degli altri a che è dovuto?

E mica lo ha giustificato, sì è dato la zappa sui piedi in verità.
Ha detto una cosa giusta ma ha asserito senza possibilità di sbaglio che Adl fa continuamente così , nel suo microencefalo mal comune mezzo gaudio giustifica il presidente, peccato che la Juve vinca tutto cosa che Adl è incapace di fare.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2770
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Re: Sturaro a 16,5 mln

Messaggio da farmer »

Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:E questo "affare" fa il paio con Mandragora a 20 mln dall'Udinese.
Dov'è la finanza?

https://www.goal.com/it/notizie/calciom ... 5mwh0bq5lz
a cmq sto tentativo ennesimo di giustificare il cialtrone mettendo in mezzo le porcate degli altri a che è dovuto?

E mica lo ha giustificato, sì è dato la zappa sui piedi in verità.
Ha detto una cosa giusta ma ha asserito senza possibilità di sbaglio che Adl fa continuamente così , nel suo microencefalo mal comune mezzo gaudio giustifica il presidente, peccato che la Juve vinca tutto cosa che Adl è incapace di fare.
è STRNZE DUJE VOTe :lol: :lol:
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: Sturaro a 16,5 mln

Messaggio da Ragnarok »

farmer ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto: a cmq sto tentativo ennesimo di giustificare il cialtrone mettendo in mezzo le porcate degli altri a che è dovuto?

E mica lo ha giustificato, sì è dato la zappa sui piedi in verità.
Ha detto una cosa giusta ma ha asserito senza possibilità di sbaglio che Adl fa continuamente così , nel suo microencefalo mal comune mezzo gaudio giustifica il presidente, peccato che la Juve vinca tutto cosa che Adl è incapace di fare.
è STRNZE DUJE VOTe :lol: :lol:

Praticamente si ...
Come a di sì io rubo e mi sgamano ma pure quelli rubano , solo che non li sgamano 😂
È un bambino di 7 anni ICE io sono sicuro.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
forzanapolisempre
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1172
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 17:57

Messaggio da forzanapolisempre »

plusvalenza da ufficio inchieste stile chievo verona......
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

forzanapolisempre ha scritto:plusvalenza da ufficio inchieste stile chievo verona......
Il problema è che il Chievo non conta nulla e si punisce, mentre questi fanno quello che vogliono.
Immagine
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2770
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

Rafel89 ha scritto:
forzanapolisempre ha scritto:plusvalenza da ufficio inchieste stile chievo verona......
Il problema è che il Chievo non conta nulla e si punisce, mentre questi fanno quello che vogliono.
..compreso quella lo*a del tuo presidente...
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

S.ENZO83 ha scritto:Audero,la Samp ha il riscatto OBBLIGATORIO a 20mln
Audero li può valere quei soldi. Sono le valutazionidi cerri, sturaro e mandragora che lasciano perplessi..
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Messaggio da #cipuostare »

“Le valutazioni economiche su Sturaro lasciano un po’ il tempo che trovano – ha dichiarato Perinetti – Fanno effetto. Noi dobbiamo guardare all’investimento, ai rapporti, alle collaborazioni. Siamo convinti che questa sarà un’operazione felice dal punto di vista tecnico e assolutamente gratificante dal punto di vista economico, nel tempo. Siamo convinti di aver fatto un’ottima operazione”.
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
Rispondi