ASCOLTATELO FRUSTRATELLI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6983
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

gallopoker ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
gallopoker ha scritto:azz, hai staccato presto dal turno in strada, coniglio
E chell mammt ha ammazzato il mercato
Azz, solita grande originalità, offesa ai familiari. Alla grande, ahahahaha.
Che coniglio idiota, sempre il solito
Offesa?
Quello è un complimento.
Mammt non ha eguali...
Coniglio...cioè oltre anonchiavante quale sei ti ho sempre chiamato coniglio e tu ora fai lo stesso?
Ma coniglio di cosa fammi sentire?
Volevi forse incontrarmi e sono scappato?
Sono qui se vuoi
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71576
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

CampiFlegrei ha scritto:
gallopoker ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto: E chell mammt ha ammazzato il mercato
Azz, solita grande originalità, offesa ai familiari. Alla grande, ahahahaha.
Che coniglio idiota, sempre il solito
Offesa?
Quello è un complimento.
Mammt non ha eguali...
Coniglio...cioè oltre anonchiavante quale sei ti ho sempre chiamato coniglio e tu ora fai lo stesso?
Ma coniglio di cosa fammi sentire?
Volevi forse incontrarmi e sono scappato?
Sono qui se vuoi
le offese ai familiari sono da vili, capisco non rientrino nella tua educazione misera, evidentemente qualcuno ha fallito con te. Sarà molto deluso vedendo che coniglio sei diventato. Sei coniglio in tutto, è proprio un tuo status quo. E nemmeno sai campare, continua ad offendere i familiari, vai vai. Ti qualifichi per quello che sei, un animale.
Ahahahaha che tipo bifolco, sei pure un represso sessuale. Sfoga ogni tanto, mi fanno morire dal ridere le supposizioni errate sulla mia vita. Che animale, difficile trovare un essere più spregevole e maleducato, un verme sostanzialmente.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16062
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto: E chell mammt ha ammazzato il mercato
Azz, solita grande originalità, offesa ai familiari. Alla grande, ahahahaha.
Che coniglio idiota, sempre il solito
Vabbè a Napoli si usa così... capiscilo...
Bisogna isolarli a questi!!! Non cacarli più manco di striscio!!!! E' l'unico sistema: si mettono tutt'e qquatte con le palette, i secchielli... l'infermiere se li sta accorti e loro pazzejano...
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6983
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

Umbo76 ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
gallopoker ha scritto:azz, hai staccato presto dal turno in strada, coniglio
E chell mammt ha ammazzato il mercato
Poi dici che uno ti deve far cadere tutti i denti....
Vuoi farmeli cadere tu?
w.e. a napoli... viale Lepanto.
Se proprio vuoi farmi violenza ti dono la possibilità.
Ora devo andare... mp per tutti i riferimenti.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6983
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

falanghina ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:Azz, solita grande originalità, offesa ai familiari. Alla grande, ahahahaha.
Che coniglio idiota, sempre il solito
Vabbè a Napoli si usa così... capiscilo...
Bisogna isolarli a questi!!! Non cacarli più manco di striscio!!!! E' l'unico sistema: si mettono tutt'e qquatte con le palette, i secchielli... l'infermiere se li sta accorti e loro pazzejano...
Caro Falanghina... tu e rutt o cazz con questa prosopopea e quest'aria da intellettuale fallito.
Io ho scritto un post senza nominare nessuno..ma i tuoi amici che sono frustrati ed eroi solo dietro una tastiera non hanno resistito.
Sono d'accordo con te... non bisogna cacarli...perchè questi già li caco io fisicamente ogni giorno.
Preferisco scambiare opinione con Sacul (pur avendo una visione diversa dalla mia) e tutti gli altri che voi da finti illuminati di sto c.azzo non sopportate.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6983
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Vabbè a Napoli si usa così... capiscilo...
Bisogna isolarli a questi!!! Non cacarli più manco di striscio!!!! E' l'unico sistema: si mettono tutt'e qquatte con le palette, i secchielli... l'infermiere se li sta accorti e loro pazzejano...
No bisogna prenderli a calci in bocca fino a fargliele rimangiare una a una ste cose. Solo che so na manica di codardi bastardi che si fanno reggere le mutande dalla redazione in questo caso e da qualcun altro negli altri casi. Sto pezzente è un altro di quelli che poi quando li incontri fanno gli agnellini perché giustamente non sono uomini se non dietro a un monitor....
Io penso che se ti dimostrassi uomo e m'incontrassi dopo non parteciperesti piu' sul forum (ma non perchè t'abbia fatto violenza o altro)
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6983
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

Umbo76 ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
Umbo76 ha scritto: No bisogna prenderli a calci in bocca fino a fargliele rimangiare una a una ste cose. Solo che so na manica di codardi bastardi che si fanno reggere le mutande dalla redazione in questo caso e da qualcun altro negli altri casi. Sto pezzente è un altro di quelli che poi quando li incontri fanno gli agnellini perché giustamente non sono uomini se non dietro a un monitor....
Io penso che se ti dimostrassi uomo e m'incontrassi dopo non parteciperesti piu' sul forum (ma non perchè t'abbia fatto violenza o altro)
Mi sta tremando il monitor, balordo
Dovrebbe tremare il mio smartphone visto che hai parlato di denti che saltano. Io non ho parlato di violenza.. Ho solo dato l'opportunità a qualcuno di farmeli saltare.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

CampiFlegrei ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto: E chell mammt ha ammazzato il mercato
Poi dici che uno ti deve far cadere tutti i denti....
Vuoi farmeli cadere tu?
w.e. a napoli... viale Lepanto.
Se proprio vuoi farmi violenza ti dono la possibilità.
Ora devo andare... mp per tutti i riferimenti.

E quando viene ?
Anche se venisse, esordirebbe con un sorriso effemminato dicendo con voce bassa e sommessa "Ma dai, è solo un forum. Non lo devi prendere sul serio!!!" e dopo direbbe sul forum che ha registrato la conversazione :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

CampiFlegrei ha scritto:
falanghina ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Vabbè a Napoli si usa così... capiscilo...
Bisogna isolarli a questi!!! Non cacarli più manco di striscio!!!! E' l'unico sistema: si mettono tutt'e qquatte con le palette, i secchielli... l'infermiere se li sta accorti e loro pazzejano...
Caro Falanghina... tu e rutt o cazz con questa prosopopea e quest'aria da intellettuale fallito.
Io ho scritto un post senza nominare nessuno..ma i tuoi amici che sono frustrati ed eroi solo dietro una tastiera non hanno resistito.
Sono d'accordo con te... non bisogna cacarli...perchè questi già li caco io fisicamente ogni giorno.
Preferisco scambiare opinione con Sacul (pur avendo una visione diversa dalla mia) e tutti gli altri che voi da finti illuminati di sto c.azzo non sopportate.

Ma oltretutto quando queste cose le fanno Umbecille76 e Capitone, lui dov'è ?
Non legge il forum in quei momenti ?
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2770
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

32dicembre ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
gallopoker ha scritto:azz, hai staccato presto dal turno in strada, coniglio
E chell mammt ha ammazzato il mercato



:lol: :lol: :lol:
ma pure le mamme vostre nemmeno scherzano ..nei mercati..eh..ci stanno certe zoccolone che fanno paura tra i banchi.. :wink: :wink:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71576
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ragazzi ma sul serio vi applicate con questo animale schifoso?
E' un poveraccio senza educazione, un verme.
Ci sta, è un frustrato che non sa nemmeno rispondere a tono e ricorre alle offese verso i parenti, tipico degli ignoranti
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71576
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:ragazzi ma sul serio vi applicate con questo animale schifoso?
E' un poveraccio senza educazione, un verme.
Ci sta, è un frustrato che non sa nemmeno rispondere a tono e ricorre alle offese verso i parenti, tipico degli ignoranti
Ma infatti è scappato Roger Rabbit.... sarà andato a piangere dalla Redazione come i suoi amici bifolchi
sono dei buffoni proprio, sul serio. Noto anche molti bifolchi attivi, infatti
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:ragazzi ma sul serio vi applicate con questo animale schifoso?
E' un poveraccio senza educazione, un verme.
Ci sta, è un frustrato che non sa nemmeno rispondere a tono e ricorre alle offese verso i parenti, tipico degli ignoranti

Ma non è il solo che insulta parenti e madri e figlie degli utenti...o no ?
Vediamo se ti vengono in mente almeno altri due utenti amici tuoi...vediamo se ti dimostri almeno una volta uomo (???).
Almeno una volta in vita tua.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

farmer ha scritto:
32dicembre ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto: E chell mammt ha ammazzato il mercato



:lol: :lol: :lol:
ma pure le mamme vostre nemmeno scherzano ..nei mercati..eh..ci stanno certe zoccolone che fanno paura tra i banchi.. :wink: :wink:

Gallino...ma non leggi ?
Falanghina, tutto a posto ? Qui non intervieni ? Sei svenuto ?
In questo caso siete diventati improvvisamente ciechi ?
I soliti senza palle....
E se volete vi posto almeno una decina di insulti, a madri e a parenti, "AGGRATIS" (nel senso che non c'è stata alcuna offesa precedente da parte dell'interlocutore) di Capitone e Umbecille76 !!!
La solita giustizia miope dei senzapalle.
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2770
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

..mer*a tu non ha letto quello che le altre due mer*e come te hanno scritto prima su Gallo cero??..probabilmente pure tu hai qualcuna tra i banchi dei mercati..tu fai addò ver e addò ceca..l*ta!! ..senza offesa alla l*ta del to paese... 8) 8)
Rispondi