BELLA PARTITA IERI ALLO STADIO.... :-D

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: BELLA PARTITA IERI ALLO STADIO.... :-D

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Il Borbone ha scritto: Gli Svizzeri si sentono inferiori a tutti, il che li fa fare queste stronzate.... Queste cose le ho notate anche allo stadio di Basilea, per esempio. Sembra uno sport nazionale.

Ho sentito dire parecchie volte questa cosa...
senti sempre le voci,come quella dei cinesi :lol: :lol: :lol:

No, quella dei cinesi oltre a sentirla (da miei clienti), l'ho anche letta (diversi articoli).
Come ad esempio sempre a proposito di voci ho sentito dire che tu sei tirchio da far paura...ed una ragazza che ti ha incontrato ha addirittura detto che tu non dici una parola manco se stai morendo. E invece sul forum frantumi i testicoli a sangue !!!
Il classico leoncino da tastiera. :lol:
Ha detto bene 32dicembre : perfino una bambina è più uomo di te. :wink:
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Re: BELLA PARTITA IERI ALLO STADIO.... :-D

Messaggio da stefano1968 »

Il Borbone ha scritto:
stefano1968 ha scritto:
Il Borbone ha scritto: Sono nato nella Svizzera nel 1975. Mio padre si trasferì a Basilea per motivi di lavoro nei primi anni '70 e rimase qua fino al inizio del nuovo millennio, per poi ritornare a Napoli e trasferirsi ad Ischia. Io ho vissuto nella Svizzera tedesca per tutta la mia vita.
Sei del '75 ? Ho sempre pensato a te come una persona di una certa età... :)
Anch'io devo dire, nella civilissima Svizzera, non mi sarei mai aspettato un lancio di monete, accendini etc. etc. davvero sconcertante !
Diciamo che non sono più un giovincello. :-DDDDD

Non voglio certo generalizzare, ma tanti Svizzeri, specialmente nella Svizzera tedesca, sono abituati a fare "il pugno nella tasca" durante la giornata, al lavoro per esempio o quando camminano per le strade o quando fanno la spesa e che poi, quando vanno allo stadio, trovono modo di ventilare tutte le loro emozioni represse in un ambito anonimo come lo è appunto lo stadio.
Che fai di bello in Svizzera ?
Io qualche anno fa mi sarei potuto trasferire li, avevo avuto offerte importanti, ma poi ha prevalso la voglia di rimanere in Italia.
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2776
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Re: BELLA PARTITA IERI ALLO STADIO.... :-D

Messaggio da farmer »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Ho sentito dire parecchie volte questa cosa...
senti sempre le voci,come quella dei cinesi :lol: :lol: :lol:
Tipo quelle sulla metropolitana o quelle dell’arbitro
quale metropolitana e in quale citta..?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71602
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: BELLA PARTITA IERI ALLO STADIO.... :-D

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Ho sentito dire parecchie volte questa cosa...
senti sempre le voci,come quella dei cinesi :lol: :lol: :lol:
Tipo quelle sulla metropolitana o quelle dell’arbitro
che rincoglionito in cerca di attenzioni :lol: :lol: :lol:
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12199
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: BELLA PARTITA IERI ALLO STADIO.... :-D

Messaggio da Il Borbone »

stefano1968 ha scritto:
Il Borbone ha scritto:
stefano1968 ha scritto: Sei del '75 ? Ho sempre pensato a te come una persona di una certa età... :)
Anch'io devo dire, nella civilissima Svizzera, non mi sarei mai aspettato un lancio di monete, accendini etc. etc. davvero sconcertante !
Diciamo che non sono più un giovincello. :-DDDDD

Non voglio certo generalizzare, ma tanti Svizzeri, specialmente nella Svizzera tedesca, sono abituati a fare "il pugno nella tasca" durante la giornata, al lavoro per esempio o quando camminano per le strade o quando fanno la spesa e che poi, quando vanno allo stadio, trovono modo di ventilare tutte le loro emozioni represse in un ambito anonimo come lo è appunto lo stadio.
Che fai di bello in Svizzera ?
Io qualche anno fa mi sarei potuto trasferire li, avevo avuto offerte importanti, ma poi ha prevalso la voglia di rimanere in Italia.
Ho due lavori: Faccio l'assisitente sociale ed il rappresentante d'artisti (pittori) olandesi nella Svizzera. Tu che lavoro fai, Stefano? :-)
Immagine ...Opinabile.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: BELLA PARTITA IERI ALLO STADIO.... :-D

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:senti sempre le voci,come quella dei cinesi :lol: :lol: :lol:
Tipo quelle sulla metropolitana o quelle dell’arbitro
che rincoglionito in cerca di attenzioni :lol: :lol: :lol:
E anche in un topic molto bello, come questo aperto dal Borbone, i soliti Cip e Ciop , alias Umbecille76 e Gallino, si devono far riconoscere per la loro inciviltà.
Riusciranno i nostri cazzari neri a rovinare l'ennesimo 3d?
Purtroppo l'estrazione non si può nascondere...e la loro è di infimo livello!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6985
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: BELLA PARTITA IERI ALLO STADIO.... :-D

Messaggio da CampiFlegrei »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Tipo quelle sulla metropolitana o quelle dell’arbitro
che rincoglionito in cerca di attenzioni :lol: :lol: :lol:
E anche in un topic molto bello, come questo aperto dal Borbone, i soliti Cip e Ciop , alias Umbecille76 e Gallino, si devono far riconoscere per la loro inciviltà.
Riusciranno i nostri cazzari neri a rovinare l'ennesimo 3d?
Purtroppo l'estrazione non si può nascondere...e la loro è di infimo livello!
Ifix ma quelli sono avvelenati lo sappiamo.
Non c'è speranza... Bisogna purtroppo conviverci a scapito di persone normali.. Loro ed i pensionati frustrati... Sono il genere che non è mai mancato su questo forum. Ed è un genere di miserabili che può stare solo qui... Perché solo qui certe frustrazioni e meschinità non vengono punite.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: BELLA PARTITA IERI ALLO STADIO.... :-D

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

CampiFlegrei ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:che rincoglionito in cerca di attenzioni :lol: :lol: :lol:
E anche in un topic molto bello, come questo aperto dal Borbone, i soliti Cip e Ciop , alias Umbecille76 e Gallino, si devono far riconoscere per la loro inciviltà.
Riusciranno i nostri cazzari neri a rovinare l'ennesimo 3d?
Purtroppo l'estrazione non si può nascondere...e la loro è di infimo livello!
Ifix ma quelli sono avvelenati lo sappiamo.
Non c'è speranza... Bisogna purtroppo conviverci a scapito di persone normali.. Loro ed i pensionati frustrati... Sono il genere che non è mai mancato su questo forum. Ed è un genere di miserabili che può stare solo qui... Perché solo qui certe frustrazioni e meschinità non vengono punite.

Vero...
Purtroppo anche se la redazione ha bannato un essere incivile e psicopatico come Umbecille76, quest'ultimo è riuscito, ricorrendo a pianti disperati e suppliche, ad essere riammesso sul forum. E continua imperterrito a rovinare tutti i topic (come si può notare anche in questo caso) insieme al suo compariello psicopatico gallino.
Mi dispiace per l'autore del topic...chiedo io scusa per questi due cafoni.
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2776
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Re: BELLA PARTITA IERI ALLO STADIO.... :-D

Messaggio da farmer »

Umbo76 ha scritto:
Il Borbone ha scritto:
stefano1968 ha scritto: Che fai di bello in Svizzera ?
Io qualche anno fa mi sarei potuto trasferire li, avevo avuto offerte importanti, ma poi ha prevalso la voglia di rimanere in Italia.
Ho due lavori: Faccio l'assisitente sociale ed il rappresentante d'artisti (pittori) olandesi nella Svizzera. Tu che lavoro fai, Stefano? :-)
Fighissimi sti lavori, complimenti. Puoi aiutare ifisio allora...
oh non dimenticare che il bastardo torrese è un revisore dei conti eh.....in cosa può essere aiutato?.. :roll: :roll:
Rispondi