MERCATO GALACTICO!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71599
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:C'è qualcuno su questo forum (sano di mente) che pensa che il Napoli possa strappare al Real Madrid giocatori del calibro di Isco, Casemiro, James, Marcelo,...?
Se arriverà un Top, sarà un giocatore in cerca di rilancio.
Isco è stato rimesso a lucido da Zidane.
Casemiro non è sul mercato e fuori dalla nostra portata.
James è rinato nel Bayern.
Marcelo è il terzino sinistro più forte al mondo e, se dovesse cambiare aria, è destinato alla juve.
Io credo che si andrà su profili tipo Lozano, Barella,...
Tu lo pensavi fino allo scorso mercato, il grande 9, Vidal, Di Maria... e quant'altro.... Sulla Juve sei sempre ferratissimo e poi non ti ricordi gli scudetti del Napoli....
L'anno scorso io pensavo potessero arrivare uno/due Top player.
Non sono arrivati.
Mi sono scusato.

Quest'anno penso ai Lozano, Barella, Lobotka, Lazzari,... e non mi faccio abbindolare dagli Isco, Casemiro, James, Marcelo,...
scusato? sei rimasto deluso dalla società e da ancelotti (sugli acquisti), perchè devi scusarti tu?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71599
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: L'anno scorso io pensavo potessero arrivare uno/due Top player.
Non sono arrivati.
Mi sono scusato.

Quest'anno penso ai Lozano, Barella, Lobotka, Lazzari,... e non mi faccio abbindolare dagli Isco, Casemiro, James, Marcelo,...
scusato? sei rimasto deluso dalla società e da ancelotti (sugli acquisti), perchè devi scusarti tu?
infatti....
servile inside
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Tu lo pensavi fino allo scorso mercato, il grande 9, Vidal, Di Maria... e quant'altro.... Sulla Juve sei sempre ferratissimo e poi non ti ricordi gli scudetti del Napoli....
L'anno scorso io pensavo potessero arrivare uno/due Top player.
Non sono arrivati.
Mi sono scusato.

Quest'anno penso ai Lozano, Barella, Lobotka, Lazzari,... e non mi faccio abbindolare dagli Isco, Casemiro, James, Marcelo,...
scusato? sei rimasto deluso dalla società e da ancelotti (sugli acquisti), perchè devi scusarti tu?
E cosa c'entra la società se, nello specifico, non ha proferito parola in merito all'acquisto di Top Player?
Tra l'altro, se il tuo modo di ragionare fosse sensato, e non lo è, tutti quelli che, di contro, prevedevano smobilitazione e l'arrivo di Semplici (o similare) hanno poi fatto i complimenti alla società?
Attendo con ansia. 8)
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71599
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: L'anno scorso io pensavo potessero arrivare uno/due Top player.
Non sono arrivati.
Mi sono scusato.

Quest'anno penso ai Lozano, Barella, Lobotka, Lazzari,... e non mi faccio abbindolare dagli Isco, Casemiro, James, Marcelo,...
scusato? sei rimasto deluso dalla società e da ancelotti (sugli acquisti), perchè devi scusarti tu?
E cosa c'entra la società se, nello specifico, non ha proferito parola in merito all'acquisto di Top Player?
Tra l'altro, se il tuo modo di ragionare fosse sensato, e non lo è, tutti quelli che, di contro, prevedevano smobilitazione e l'arrivo di Semplici (o similare) hanno poi fatto i complimenti alla società?
Attendo con ansia. 8)
guarda, inutile che fai tanti ragionamenti astrusi. Ti aspettavi l'arrivo di due top player, grazie al duo Adl-Ancelotti, quest'ultimo garanzia dove è andato di campioni? Si. Quindi sei rimasto deluso. Stop.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:scusato? sei rimasto deluso dalla società e da ancelotti (sugli acquisti), perchè devi scusarti tu?
E cosa c'entra la società se, nello specifico, non ha proferito parola in merito all'acquisto di Top Player?
Tra l'altro, se il tuo modo di ragionare fosse sensato, e non lo è, tutti quelli che, di contro, prevedevano smobilitazione e l'arrivo di Semplici (o similare) hanno poi fatto i complimenti alla società?
Attendo con ansia. 8)
guarda, inutile che fai tanti ragionamenti astrusi. Ti aspettavi l'arrivo di due top player, grazie al duo Adl-Ancelotti, quest'ultimo garanzia dove è andato di campioni? Si. Quindi sei rimasto deluso. Stop.
Non hai risposto.
Attendo. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:
icemanac ha scritto: Falso.
Io pensavo che il Napoli potesse prendere un Top Player deluso o, comunque, da rilanciare (Di Maria, Vidal,...) o un clamoroso ritorno (Cavani).
Su Ancelotti sono altri che hanno detto che era alla canna del gas.
Io ho detto giusto l'opposto. E' uno che sa il fatto suo e si è messo in discussione.
Potrebbe uscirne con le ossa rotte o da eroe.
Sciocchezze.
Per te,come per tutti...Ancelotti rappresentava il potenziale passaggio da un certo tipo di mercato a un altro.Ti aspettavi colpi importanti,perche' Ancelotti non veniva cosi...a gratis.E nutrivi speranze e aspettative,come tutti.
Dopo,a delusione concretizzata...l'hai buttata sul "si e' messo in discussione" che tradotto significa "non e' stato fatto il tipo di mercato atteso".Solo che per non mostrare la tua delusione,hai scritto quelle solite cazzate.
Questa e' la realta'.Stacce.
Questo è quello che scrivevo a Luglio.
icemanac ha scritto:In tutto questo non capisco cosa c'entri Ancelotti.
Che il pappone spari caxxate una dietro l'altra, lo sanno pure le pietre.
Il mister conosce bene l'ambiente Napoli ed ha deciso di mettersi in discussione. Non era alla canna del gas. Non l'ha fatto per soldi o, comunque, solo per un discorso economico.
Ha accettato una sfida.
Resto dell'idea che abbia avuto le giuste garanzie tecniche (conferma dei big, rafforzamento della rosa ed uno/due Top).
Il tempo dirà.
viewtopic.php?t=305930&postdays=0&posto ... c&start=15
Il tempo passa, ma non ho cambiato di una virgola il mio pensiero.
Tra l'altro, ho già chiesto scusa, anche se non era necessario, per l'errata previsione dell'arrivo dei big (uno meglio due), che non ha mai trovato riscontro nelle dichiarazioni dell'allenatore e del presidente rilasciate all'epoca.
Ritenta.
Sciocchezze.
Erano speranze.Legittime.Per te,e per tutti.
Disattese prontamente.
Solo che non puoi mostrarti deluso,nella tua forma mentale ti sentiresti meno rassicurato.
Non capisci che fai apparire Ancelotti uno dei tanti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:
icemanac ha scritto:
lestat ha scritto: Sciocchezze.
Per te,come per tutti...Ancelotti rappresentava il potenziale passaggio da un certo tipo di mercato a un altro.Ti aspettavi colpi importanti,perche' Ancelotti non veniva cosi...a gratis.E nutrivi speranze e aspettative,come tutti.
Dopo,a delusione concretizzata...l'hai buttata sul "si e' messo in discussione" che tradotto significa "non e' stato fatto il tipo di mercato atteso".Solo che per non mostrare la tua delusione,hai scritto quelle solite cazzate.
Questa e' la realta'.Stacce.
Questo è quello che scrivevo a Luglio.
icemanac ha scritto:In tutto questo non capisco cosa c'entri Ancelotti.
Che il pappone spari caxxate una dietro l'altra, lo sanno pure le pietre.
Il mister conosce bene l'ambiente Napoli ed ha deciso di mettersi in discussione. Non era alla canna del gas. Non l'ha fatto per soldi o, comunque, solo per un discorso economico.
Ha accettato una sfida.
Resto dell'idea che abbia avuto le giuste garanzie tecniche (conferma dei big, rafforzamento della rosa ed uno/due Top).
Il tempo dirà.
viewtopic.php?t=305930&postdays=0&posto ... c&start=15
Il tempo passa, ma non ho cambiato di una virgola il mio pensiero.
Tra l'altro, ho già chiesto scusa, anche se non era necessario, per l'errata previsione dell'arrivo dei big (uno meglio due), che non ha mai trovato riscontro nelle dichiarazioni dell'allenatore e del presidente rilasciate all'epoca.
Ritenta.
Sciocchezze.
Erano speranze.Legittime.Per te,e per tutti.
Disattese prontamente.
Solo che non puoi mostrarti deluso,nella tua forma mentale ti sentiresti meno rassicurato.
Non capisci che fai apparire Ancelotti uno dei tanti.
Carta canta. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20201
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

se tutto va bene arrivaera' Lozano in barella
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71599
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: E cosa c'entra la società se, nello specifico, non ha proferito parola in merito all'acquisto di Top Player?
Tra l'altro, se il tuo modo di ragionare fosse sensato, e non lo è, tutti quelli che, di contro, prevedevano smobilitazione e l'arrivo di Semplici (o similare) hanno poi fatto i complimenti alla società?
Attendo con ansia. 8)
guarda, inutile che fai tanti ragionamenti astrusi. Ti aspettavi l'arrivo di due top player, grazie al duo Adl-Ancelotti, quest'ultimo garanzia dove è andato di campioni? Si. Quindi sei rimasto deluso. Stop.
Non hai risposto.
Attendo. :wink:
prima rispondi te, altrimenti che fai, a domanda rispondi con altra? Sei d'accordo con quanto ho scritto? Chiudiamo un punto alla volta, non ho alcuna difficoltà a risponderti.
Attendo.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

icemanac ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Tu lo pensavi fino allo scorso mercato, il grande 9, Vidal, Di Maria... e quant'altro.... Sulla Juve sei sempre ferratissimo e poi non ti ricordi gli scudetti del Napoli....
L'anno scorso io pensavo potessero arrivare uno/due Top player.
Non sono arrivati.
Mi sono scusato.
Quest'anno penso ai Lozano, Barella, Lobotka, Lazzari,... e non mi faccio abbindolare dagli Isco, Casemiro, James, Marcelo,...
Badate bene.
Le mie sono solo previsioni.
Non ho alcun informatore interno ma, più semplicemente, esprimo delle ipotesi.

Appunto visto che ogni anno non azzecchi una previsione manco per sbaglio, perché insisti?

Ti dico io come andrà e non sbaglio mai una virgola , perché pure un ritardato dovrebbe saperlo.


Non si acquista nessuno come sempre, si vende come sempre, ritiro di m*rda a Dimaro come sempre, Ancelotti resta perché è un uomo di m*rda come il presidente, campionato finito già il 20 giugno.

Ecco, così va.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:guarda, inutile che fai tanti ragionamenti astrusi. Ti aspettavi l'arrivo di due top player, grazie al duo Adl-Ancelotti, quest'ultimo garanzia dove è andato di campioni? Si. Quindi sei rimasto deluso. Stop.
Non hai risposto.
Attendo. :wink:
prima rispondi te, altrimenti che fai, a domanda rispondi con altra? Sei d'accordo con quanto ho scritto? Chiudiamo un punto alla volta, non ho alcuna difficoltà a risponderti.
Attendo.
Io ti ho risposto dicendo che non posso incolpare la società se, condizionato da alcuni presunti insider (oracolo_rn, spud, sean,...), pensavo che il Napoli potesse prendere uno/due Top Player.
Ora veniamo a noi.
Ripropongo.
Tra l'altro, se il tuo modo di ragionare fosse sensato, e non lo è, tutti quelli che, di contro, prevedevano smobilitazione e l'arrivo di Semplici (o similare) hanno poi fatto i complimenti alla società?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto:
icemanac ha scritto: L'anno scorso io pensavo potessero arrivare uno/due Top player.
Non sono arrivati.
Mi sono scusato.
Quest'anno penso ai Lozano, Barella, Lobotka, Lazzari,... e non mi faccio abbindolare dagli Isco, Casemiro, James, Marcelo,...
Badate bene.
Le mie sono solo previsioni.
Non ho alcun informatore interno ma, più semplicemente, esprimo delle ipotesi.
Appunto visto che ogni anno non azzecchi una previsione manco per sbaglio, perché insisti?

Ti dico io come andrà e non sbaglio mai una virgola , perché pure un ritardato dovrebbe saperlo.

Non si acquista nessuno come sempre, si vende come sempre, ritiro di m*rda a Dimaro come sempre, Ancelotti resta perché è un uomo di m*rda come il presidente, campionato finito già il 20 giugno.

Ecco, così va.
Insisto perché mi piace parlare di calcio.
Non sempre ci prendo ma ricordo bene quando, solo contro tutti, dicevo che i gol, anche senza Milik, sarebbero arrivati, che Sarri preferiva Jorginho a Diawara,...
Poi, se tu accosti la mer.a ad ogni cosa che fa il Napoli, io non ci posso fare nulla.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto: Appunto visto che ogni anno non azzecchi una previsione manco per sbaglio, perché insisti?

Ti dico io come andrà e non sbaglio mai una virgola , perché pure un ritardato dovrebbe saperlo.

Non si acquista nessuno come sempre, si vende come sempre, ritiro di m*rda a Dimaro come sempre, Ancelotti resta perché è un uomo di m*rda come il presidente, campionato finito già il 20 giugno.

Ecco, così va.
Insisto perché mi piace parlare di calcio.
Non sempre ci prendo ma ricordo bene quando, solo contro tutti, dicevo che i gol, anche senza Milik, sarebbero arrivati, che Sarri preferiva Jorginho a Diawara,...
Poi, se tu accosti la mer.a ad ogni cosa che fa il Napoli, io non ci posso fare nulla.
e quando dicevi che Mertens non poteva giocare da falso nueve.... Quella fu epica....
Mi ricordi chi sosteneva il contrario? 8)
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71599
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Non hai risposto.
Attendo. :wink:
prima rispondi te, altrimenti che fai, a domanda rispondi con altra? Sei d'accordo con quanto ho scritto? Chiudiamo un punto alla volta, non ho alcuna difficoltà a risponderti.
Attendo.
Io ti ho risposto dicendo che non posso incolpare la società se, condizionato da alcuni presunti insider (oracolo_rn, spud, sean,...), pensavo che il Napoli potesse prendere uno/due Top Player.
Ora veniamo a noi.
Ripropongo.
Tra l'altro, se il tuo modo di ragionare fosse sensato, e non lo è, tutti quelli che, di contro, prevedevano smobilitazione e l'arrivo di Semplici (o similare) hanno poi fatto i complimenti alla società?
non hai risposto. La domanda era ed è: Ti aspettavi l'arrivo di due top player, grazie al duo Adl-Ancelotti, quest'ultimo garanzia dove è andato di campioni? Si. Quindi sei rimasto deluso?.
E comunque la società aveva promesso un campione/regalo a Ancelotti a Gennaio, parlando esplicitamente di Piatek...quindi come la mettiamo, se contestualizziamo a Gennaio? Lì si sono esposti, hanno proferito parola (cit.), come in passato con le ciliegine, ecc ecc
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: e quando dicevi che Mertens non poteva giocare da falso nueve.... Quella fu epica....
Mi ricordi chi sosteneva il contrario? 8)
Sarri in primis 8)
Certamente ma mi ricordi i nomi degli utenti che, quando io affermavo che Mertens doveva ritornare sulla fascia, mi contrastavano fortemente asserendo che Ciro fosse una macchina da 30 gol a stagione?
Faccio fatico a ricordare. 8)
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi