EPPURE C'È CHI SI È DIVERTITO.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34775
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

EPPURE C'È CHI SI È DIVERTITO.

Messaggio da tony pacati »

ALCUNI FAN DEL PRESIDENTE QUEST'ANNO HANNO TROVATO LA STAGIONE DIVERTENTE ED ESALTANTE...COMPLIMENTI SINCERI A LORO.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: EPPURE C'È CHI SI È DIVERTITO.

Messaggio da falanghina »

tony pacati ha scritto:ALCUNI FAN DEL PRESIDENTE QUEST'ANNO HANNO TROVATO LA STAGIONE DIVERTENTE ED ESALTANTE...COMPLIMENTI SINCERI A LORO.
Basta non essere affetti da manie ossessivo-compulsive, narcisismo fobico, megalomania, logorrea e dismenorrea... :roll: :roll:
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Messaggio da #cipuostare »

Io sono tra quelli che non si è divertito, ma penso che la situazione ambientale abbia pesato moltissimo. Perciò non mi sono goduto neanche quel bene che c'è stato. E più di tutto, è questo quello che mi fa inca**are di questa società di peracottari. Dalla non-campagna di abbonamenti (smentita poi dall'ottima politica dei mini abbonamenti) alla gestione mediatica delle cessioni o delle finte cessioni, a cominciare dal caso Allan (massacrato ad ogni partita non eccellente, perché "vuole andare a Parigi").
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Il Napoli ha fatto tante vittorie per arrivare secondo. Io mi sono divertito, anche perché sono consapevole che arriveranno tempi bui prima o poi.
Dunque mi godo il momento, questo splendido momento della nostra storia
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Re: EPPURE C'È CHI SI È DIVERTITO.

Messaggio da 32dicembre »

falanghina ha scritto:
tony pacati ha scritto:ALCUNI FAN DEL PRESIDENTE QUEST'ANNO HANNO TROVATO LA STAGIONE DIVERTENTE ED ESALTANTE...COMPLIMENTI SINCERI A LORO.
Basta non essere affetti da manie ossessivo-compulsive, narcisismo fobico, megalomania, logorrea e dismenorrea... :roll: :roll:




Basta non essere te
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: EPPURE C'È CHI SI È DIVERTITO.

Messaggio da binno »

32dicembre ha scritto:
falanghina ha scritto:
tony pacati ha scritto:ALCUNI FAN DEL PRESIDENTE QUEST'ANNO HANNO TROVATO LA STAGIONE DIVERTENTE ED ESALTANTE...COMPLIMENTI SINCERI A LORO.
Basta non essere affetti da manie ossessivo-compulsive, narcisismo fobico, megalomania, logorrea e dismenorrea... :roll: :roll:




Basta non essere te
:lol: :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Re: EPPURE C'È CHI SI È DIVERTITO.

Messaggio da 32dicembre »

binno ha scritto:
32dicembre ha scritto:
falanghina ha scritto: Basta non essere affetti da manie ossessivo-compulsive, narcisismo fobico, megalomania, logorrea e dismenorrea... :roll: :roll:




Basta non essere te
:lol: :lol: :lol:



Non sfottere. Pensa se tu fossi nato lui
Rispondi