E ALVINO FA LA SUA FIGURACCIA QUOTIDIANA.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34785
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

E ALVINO FA LA SUA FIGURACCIA QUOTIDIANA.

Messaggio da tony pacati »

Il giornalista Ilario Di Giovambattista ha risposto così sui social ad Alvino: "Caro Alvino la vergogna è come comunicate voi. La notizia l'ho data io e se dico una cosa è quella. A differenza di molti che parlano Radio Radio non "mangia" sul Napoli. Da un anno la Roma ci esclude da tutto per aver parlato dello Stadio. Questo è giornalismo, il vostro non so".

🙄
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Ah... quindi pure il pappone ammerigano fa il ducetto..?
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

che poi Alvino come fa ad essere sicuro che non sia vero?
Immagine
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Palefierr ha scritto:che poi Alvino come fa ad essere sicuro che non sia vero?
Vabè ma Alvino è un meschino di natura. Per lui non è vero mai niente sulle porcate che fa il suo padrone. Non è vero neppure che a Dimaro disse se vuoi vincere tifa per la juve.
Alvino è una nullità assoluta.
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

cenzino ha scritto:
Palefierr ha scritto:che poi Alvino come fa ad essere sicuro che non sia vero?
Vabè ma Alvino è un meschino di natura. Per lui non è vero mai niente sulle porcate che fa il suo padrone. Non è vero neppure che a Dimaro disse se vuoi vincere tifa per la juve.
Alvino è una nullità assoluta.
alvino e' na latrina.....come tutti i leccaculisti
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

Credo che lavorare con ADL sia difficilissimo.
Il "povero" Bigon se ne andato dal Napoli per disperazione.
La faccia di Carlo Ancelotti ultimamente lasciava trasparire qualcosa.
Forse e dico forse il motivo di questo (presunto ?) litigio potrebbe ricondursi ad un momento di ritrovata dignità da pate di Ancelotti che avrà chiesto al "suo" Presidente l'acquisto di qualche buon giocatore e ADL da "gran signore" gli avrà risposto per le rime, magari minacciandolo pure... Chissà!
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

stefano1968 ha scritto:Credo che lavorare con ADL sia difficilissimo.
Il "povero" Bigon se ne andato dal Napoli per disperazione.
La faccia di Carlo Ancelotti ultimamente lasciava trasparire qualcosa.
Forse e dico forse il motivo di questo (presunto ?) litigio potrebbe ricondursi ad un momento di ritrovata dignità da pate di Ancelotti che avrà chiesto al "suo" Presidente l'acquisto di qualche buon giocatore e ADL da "gran signore" gli avrà risposto per le rime, magari minacciandolo pure... Chissà!
Donadoni ha detto che vuole un terzino sinistro? Che se lo compri lui!
Immagine
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Il presunto litigio fra Ancelotti e Adl non ha trovato un briciolo di conferma, però c'è da credere a Radio Radio ...
Vabbè, siete proprio pessimi
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Ma sti cazzi! Una volta li facevano tra cani i combattimenti mo li fanno tra Verri?
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio' su Radio CRC, è intervenuto Ilario Di Giovambattista, direttore dell'emittente romana Radio Radio: "Ho riferito di un diverbio molto acceso tra ADL e Ancelotti, il 24 maggio. Due persone hanno assistito a questo diverbio che non è avvenuto a casa di Ancelotti. C'è stato un alterco dove quasi venivano alle mani. Ancelotti sarebbe stufo di un paio di metodi un po' troppo spicci da parte di De Laurentiis. C'erano dei testimoni.

A me cosa può interessare di questo? Nulla. Abbiamo grande rispetto di Napoli qui a Radio Radio. Non ho detto nulla di grave, ho solo riportato che non è tutto oro quel che brilla. Ancelotti comincia ad avere qualche perplessità su ADL. Lui è venuto a Napoli per vincere davvero e ADL glielo consentirà davvero? Secondo me ci saranno screzi per l'impostazione dell'anno prossimo. Nessuno dei due sembra soddisfatto al momento. Qualcosina comincia a cadere tra i due. Il mio testimone è una persona molto seria e credibile".
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

adl....alvino dalla luna :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Rispondi