Banca d'affari americana valuta il Napoli...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

32dicembre ha scritto:
icemanac ha scritto:
Braglia76 ha scritto: Chi compra usa altri parametri, non la tue valutazione.Ma lo capisci si o no?...Ho postato il metodi di valutazione di un club di calcio che fanno le società di advisor...ca**o ma nemmeno di fronte all'esperienza di società specializzate come Forbes o enti come Bocconi di milano vi arrendete..?? :roll:

https://www.calcioefinanza.it/2017/04/2 ... ment-club/ :roll:
Secondo me, se vai con 250 mln in mano da DeLa non ti vende manco KK ed Insigne.
Fidati. :wink:





Ma capitone che dice, che il Napoli vale 250 mil ?
per te quanto vale
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Braglia76 ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto: Secondo me, se vai con 250 mln in mano da DeLa non ti vende manco KK ed Insigne.
Fidati. :wink:
Questo era secondo me il senso della tua affermazione iniziale
Tu hai capito che 740 milioni sono spicciol?.Per questa cifra è stato venduto il Milan ..Invece di fare fugure peregrine e scrivere cazzata il Milam aveva accumulato debiti per circa 93 milioni.. :lol: e il suo parco giocatori c'entrava in modo marginale nella valutazione di Forbes e di altri aziende specializzate.E forse uno dei parametri che le società specializzate prendono in modo marginale nella valutazione di club di calcio.
Basta che fatturano 2-300 mila euro all'anno credono di essere Marchionne.
Cose da pazzi. :lol:
ma le palle per parlare diretto non le trovi mai? Ovviamente spicci per una società gloriosa come il Milan... ma avendo debiti fino al collo, è stato venduto per una cifra irrisoria :wink: per me la storia vincente del Milan, valeva più di un miliardo di euro.
Ps: io sono un dipendente da 1000 euro al mese che paga gli imprenditori :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

haranbanjo ha scritto:
32dicembre ha scritto:
icemanac ha scritto: Secondo me, se vai con 250 mln in mano da DeLa non ti vende manco KK ed Insigne.
Fidati. :wink:





Ma capitone che dice, che il Napoli vale 250 mil ?
per te quanto vale



Per me ha un valore affettivo inestimabile
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:Azz, pure questa domenica hanno abbandonato Ifisio da solo, che povero sfigato.
Non abbandonate il buon Ifuso, tutto il giorno sul forum si è fatto :roll:

Eccomi di ritorno !!! :lol:
"Tutto il giorno sul forum" ?
Mmmmm...Gallino, tu ti stai continuando a drogare !!! :wink:

Aspetta, mi adeguo a te e ai tuoi amici (umbecille76 e soci) : BURP !!!
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

32dicembre ha scritto:
haranbanjo ha scritto:
32dicembre ha scritto:




Ma capitone che dice, che il Napoli vale 250 mil ?
per te quanto vale



Per me ha un valore affettivo inestimabile
qua si parla di soldi....argomento caro al tuo aurelio.
Scrivi una cifra,esponiti
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

haranbanjo ha scritto:
32dicembre ha scritto:
haranbanjo ha scritto: per te quanto vale



Per me ha un valore affettivo inestimabile
qua si parla di soldi....argomento caro al tuo aurelio.
Scrivi una cifra,esponiti



Sparare una cifra a caso ha poco senso.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:Salve ragazzi, solo ora ho letto i commenti al mio post.
Per prima cosa, anche se avessi scritto una castroneria non c'è bisogno di offendere.
Torniamo al tema. Io ho studiato informatica e, quindi, come scritto in passato, sono a digiuno per quanto riguarda queste argomentazioni. Chiarito ciò, non mi sono mai sognato di pensare che il valore dipendesse esclusivamente dalla somma algebrica dei valori dei singoli giocatori. Ne abbiamo già parlato in passato, ho letto articoli di Bellinazzo ed ho capito che contano altre cose quali i beni materiali (lo stadio di proprietà, il centro sportivo,...), il numero di tifosi, la riconoscibilità del brand nel mondo, l'indebitamento con le bamche,...
Quando ho letto il post di Capitone, ho pensato che 250 mln fosse una valutazione eccessivamente bassa. Al che ho risposto che con quei soldi prendi solo KK e Insigne.
Per me, il Napoli ne vale di più e, per esempio, di recente, Bellinazzo ha detto che il Napoli vale circa 400/450 mln (la metà dei 900 mln di cui ha parlato il presidente).

Bene...mi fa piacere che tu abbia chiarito che anche per te la valutazione di un club di calcio non può essere fatta sommando il valore di mercato dei singoli giocatori. E, del resto, sarebbe stato assurdo pensare una cosa del genere.
Infatti io non pensavo affatto che tu potessi incorrere in questo errore.
Ma in questo topic simpaticissimo hanno fatto ridere assai questi soggetti che si improvvisano tutti professionisti ed esperti in materie economico-finanziarie e scrivono minchiate a raffica!
Oggi ho letto di tutto : utenti pluribannati che hanno postato link tecnici che non potranno comprendere mai, Gallino e umbecille76 che si sono affannati a provocarmi e insultarmi continuamente esibendosi come loro solito in rutti e peti, comici che tentano di entrare in discorsi più grandi di loro e che scrivono che i giocatori sono "beni strumentali" (e altre amenità da "sputo a getto continuo in occhio"), poveri cristi (attenzione : non alludo alla situazione economica...ma "poveri" di cultura e intelletto) che credono che i dipendenti siano le colonne portanti delle aziende (perché logicamente fanno un lavoro dipendente)...insomma, è stato un divertimento continuo.
Alla fine, spero che si sia capito (anche le persone meno colte e preparate spero abbiano recepito) quanto ho affermato dal primo momento: il valore di mercato dei singoli giocatori deve comunque essere preso in considerazione se si opera una valutazione di una società di calcio.
È uno dei parametri di valutazione. Insieme a tanti altri ...alcuni più importanti, altri meno.
Ma non credo ci fosse bisogno di trascendere in questo modo da parte di alcuni...anche se io capisco che l'ossessione che vivono questi utenti fa sì che loro sperano che la valutazione del Napoli sia quanto più bassa possibile. Come se dovessero determinare loro questa valutazione.
Perché secondo loro in questo modo il Napoli può essere venduto più facilmente e prima possibile.
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il lunedì 27 maggio 2019, 1:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Braglia76 ha scritto:
binno ha scritto:
Braglia76 ha scritto: Tu hai capito che 740 milioni sono spicciol?.Per questa cifra è stato venduto il Milan ..Invece di fare fugure peregrine e scrivere cazzata il Milam aveva accumulato debiti per circa 93 milioni.. :lol: e il suo parco giocatori c'entrava in modo marginale nella valutazione di Forbes e di altri aziende specializzate.E forse uno dei parametri che le società specializzate prendono in modo marginale nella valutazione di club di calcio.
Basta che fatturano 2-300 mila euro all'anno credono di essere Marchionne.
Cose da pazzi. :lol:
ma le palle per parlare diretto non le trovi mai? Ovviamente spicci per una società gloriosa come il Milan... ma avendo debiti fino al collo, è stato venduto per una cifra irrisoria :wink: per me la storia vincente del Milan, valeva più di un miliardo di euro.
Ps: io sono un dipendente da 1000 euro al mese che paga gli imprenditori :wink:
Ma infatti Berlusconi voleva un miliardo ma Forbes la valuto 740 milioni con un debito verificato di 92,7 milioni.Tu che fai l'imprenditore ti preoccuperesti di avere 90 milioni di debiti in una società che né vale dagli 800- 1000 milioni di euro?Tu ponti in modo diverso e vedrai che avrai risposte diverse
Ps Quelli che tu guadagni sono problemi tuoi, non mie. :lol:



Prima di scopiazzare Forbes prendi in mano un libro di italiano.
Non morde.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

32dicembre ha scritto:
Braglia76 ha scritto:
binno ha scritto:ma le palle per parlare diretto non le trovi mai? Ovviamente spicci per una società gloriosa come il Milan... ma avendo debiti fino al collo, è stato venduto per una cifra irrisoria :wink: per me la storia vincente del Milan, valeva più di un miliardo di euro.
Ps: io sono un dipendente da 1000 euro al mese che paga gli imprenditori :wink:
Ma infatti Berlusconi voleva un miliardo ma Forbes la valuto 740 milioni con un debito verificato di 92,7 milioni.Tu che fai l'imprenditore ti preoccuperesti di avere 90 milioni di debiti in una società che né vale dagli 800- 1000 milioni di euro?Tu ponti in modo diverso e vedrai che avrai risposte diverse
Ps Quelli che tu guadagni sono problemi tuoi, non mie. :lol:



Prima di scopiazzare Forbes prendi in mano un libro di italiano.
Non morde.
:lol: :lol: :lol:

Ma lui scopiazza e posta link senza capire una mazza!
Comunque, parlando del Milan (piccolo OT) :
Il Milan era messo in condizioni tali che, per i debiti che aveva contratto, non poteva operare liberamente sul mercato.
Per i vincoli imposti alle società che hanno debiti.
E in europa è stato anche sanzionato.
E hanno fatto ricorso e lo hanno perso.
Ma non pretendo che tutti riescano a capire queste cose...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:12 pagine :lol:

12 pagine :lol: :lol: :lol:


:uers: :uers: :uers:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71985
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:12 pagine :lol:
spettacolo...mr. Solitudine non molla
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ehm,ifisio solo per curiosita'...visto che sei un tecnico,a quanto pare,piuttosto che fare a gara a chi c'ha la statura morale piu' grossa(tu,senz'altro,si' 'o meglio)...perche' non dici la tua sul valore potenziale del Napoli,e come si deve giudicare?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20246
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Io non ho nessun motivo per non credere al presidente, se ha detto questa cosa e' senz'altro vera.

Ha rifiutato una potenziale offerta di 900 mln e questa e' la migliore risposta ai cazzoni che ancora credono di fallire con l'acquisto di Cavani.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto:Io non ho nessun motivo per non credere al presidente, se ha detto questa cosa e' senz'altro vera.

Ha rifiutato una potenziale offerta di 900 mln e questa e' la migliore risposta ai cazzoni che ancora credono di fallire con l'acquisto di Cavani.
Qua si fallisce se prendiamo lozano.
No dico,lozano eh...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20246
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto:
bicie' ha scritto:Io non ho nessun motivo per non credere al presidente, se ha detto questa cosa e' senz'altro vera.

Ha rifiutato una potenziale offerta di 900 mln e questa e' la migliore risposta ai cazzoni che ancora credono di fallire con l'acquisto di Cavani.
Qua si fallisce se prendiamo lozano.
No dico,lozano eh...
un club valutato piu' di 900 mln fallisce per l'acquisto di Lozano ? Qualcosa non quadra ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi