MA PER UNA SOCIETÀ COME IL NAPOLI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

MA PER UNA SOCIETÀ COME IL NAPOLI

Messaggio da tony pacati »

CHE SI VUOLE DARE UN PROFILO INTERNAZIONALE NON E' SQUALIFICANTE QUELLA SQUALLIDA SAGRA DI PAESE CHE LORO SI OSTINANO A CHIAMARE RITIRO?🙄
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: MA PER UNA SOCIETÀ COME IL NAPOLI

Messaggio da Miguel »

tony pacati ha scritto:CHE SI VUOLE DARE UN PROFILO INTERNAZIONALE NON E' SQUALIFICANTE QUELLA SQUALLIDA SAGRA DI PAESE CHE LORO SI OSTINANO A CHIAMARE RITIRO?🙄
Ma vogliamo parlare del fatto che non abbiamo un centro sportivo nemmeno per accogliere degnamente un calciatore ?
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: MA PER UNA SOCIETÀ COME IL NAPOLI

Messaggio da tony pacati »

Miguel ha scritto:
tony pacati ha scritto:CHE SI VUOLE DARE UN PROFILO INTERNAZIONALE NON E' SQUALIFICANTE QUELLA SQUALLIDA SAGRA DI PAESE CHE LORO SI OSTINANO A CHIAMARE RITIRO?🙄
Ma vogliamo parlare del fatto che non abbiamo un centro sportivo nemmeno per accogliere degnamente un calciatore ?
E POI QUANDO SENTI PARLARE IL CLOWN DI ROMA PARE IL PRESIDENTE DEL BARCELLONA...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16426
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Lo dico da sempre: è una trappanata indicibile. Ma a lui "fa gioco" €€€€
Ha trovato il sistema per fottersi i soldi dei tifosi pure quando non si gioca. E gli allocchi che ci rimettono pure le vacanze al mare.... L'avete mai sentito che i Napoletani vanno in villeggiatura in Trentino? :shock:
Il Presidente ha sempre ragione!!!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

falanghina ha scritto:Lo dico da sempre: è una trappanata indicibile. Ma a lui "fa gioco" €€€€
Ha trovato il sistema per fottersi i soldi dei tifosi pure quando non si gioca. E gli allocchi che ci rimettono pure le vacanze al mare.... L'avete mai sentito che i Napoletani vanno in villeggiatura in Trentino? :shock:
QUELLO VESTITO DA PULCINELLA...NUN C'ACCIR NISCIUN....☹
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Ci sono stato una volta tre/ quattro anni, in stragrande maggioranza ci trovi i napoletani che vivono al nord che comunque sono contenti di stare a contatto con la squadra. Il clima è familare e molte iniziative hanno un taglio decisamente nazionalpopolare, ma tieni conto che non che ci vanno i laureati alla Bocconi ma in gran parte famiglie di lavoratori. In ogni caso ti dico che comunque mi fece effetto vedere tanti ragazzini con accenti nordici malati del Napoli.
i ritiri di un tempo non esistono più, l'alternativa è andare a fare tornei per il mondo..
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

carecatorna ha scritto:Ci sono stato una volta tre/ quattro anni, in stragrande maggioranza ci trovi i napoletani che vivono al nord che comunque sono contenti di stare a contatto con la squadra. Il clima è familare e molte iniziative hanno un taglio decisamente nazionalpopolare, ma tieni conto che non che ci vanno i laureati alla Bocconi ma in gran parte famiglie di lavoratori. In ogni caso ti dico che comunque mi fece effetto vedere tanti ragazzini con accenti nordici malati del Napoli.
i ritiri di un tempo non esistono più, l'alternativa è andare a fare tornei per il mondo..
PER CARITÀ...C'È A CHI PIACE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi