Cialtrone,se vuoi James lo compri.Non puoi pretendere che...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

diegoarmando
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 900
Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 11:35

Cialtrone,se vuoi James lo compri.Non puoi pretendere che...

Messaggio da diegoarmando »

...te lo "regalano" con un prestito alle tue condizioni....

Poi se non te lo danno,
inventaerai mille scuse.


CIALTRONE !

Gia' per lo Stadio, non hai speso un caz.zo...
ma tutti questi introiti li vuoi solo dividre in famiglia ?

CIALTRONE !

Pretendi che paghiamo, unica societa' in Europa,
10 euri per le amichevoli precampionato


CIALTRONE !
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Accattatill tu 'o Napul
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

Io, generalmente, non sono tenero col presidente.
Però, su questa faccenda di James, io non me la sento di gettargli la croce addosso.
E' vero che James è una richiesta esplicita di Ancelotti, ma è altrettanto che è giusto che De Laurentiis faccia considerazioni che non sono solo tecniche.
James è un calciatore che ha 28 anni, negli ultimi anni non ha fatto benissimo, richiede un ingaggio importante.
Queste considerazioni spingono De Laurentiis ad avere un atteggiamento prudente, come è nella sua indole del resto.
Tra l'altro non mi sembra che ci siano frotte di pretendenti. A questo punto De Laurentiis sta provando a temporeggiare in attesa che, negli ultimi giorni di mercato, possano maturare le condizioni per un prestito.
Che poi, sia chiaro, è un prestito oneroso. Si parla di 10 milioni. Quindi tutti quelli che dicono che il Napoli vuole James gratis, dicono una sciocchezza.
Da un punto di vista economico, mi sembra un comportamento corretto. Naturalmente noi ragioniamo da tifosi e avremmo voluto vedere James a Dimaro già a metà luglio. Tuttavia le società di calcio sono imprese che devono tener conto di tanti fattori. Non sono quelli tecnici. Evidentemente si è pensato che il tempo possa giocare a nostro favore, rendendo il Real Madrid disponibile ad un prestito. E quindi si è preferito aspettare...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20331
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

10maggio1987 ha scritto:Io, generalmente, non sono tenero col presidente.
Però, su questa faccenda di James, io non me la sento di gettargli la croce addosso.
E' vero che James è una richiesta esplicita di Ancelotti, ma è altrettanto che è giusto che De Laurentiis faccia considerazioni che non sono solo tecniche.
James è un calciatore che ha 28 anni, negli ultimi anni non ha fatto benissimo, richiede un ingaggio importante.
Queste considerazioni spingono De Laurentiis ad avere un atteggiamento prudente, come è nella sua indole del resto.
Tra l'altro non mi sembra che ci siano frotte di pretendenti. A questo punto De Laurentiis sta provando a temporeggiare in attesa che, negli ultimi giorni di mercato, possano maturare le condizioni per un prestito.
Che poi, sia chiaro, è un prestito oneroso. Si parla di 10 milioni. Quindi tutti quelli che dicono che il Napoli vuole James gratis, dicono una sciocchezza.
Da un punto di vista economico, mi sembra un comportamento corretto. Naturalmente noi ragioniamo da tifosi e avremmo voluto vedere James a Dimaro già a metà luglio. Tuttavia le società di calcio sono imprese che devono tener conto di tanti fattori. Non sono quelli tecnici. Evidentemente si è pensato che il tempo possa giocare a nostro favore, rendendo il Real Madrid disponibile ad un prestito. E quindi si è preferito aspettare...
prestito oneroso con obbligo di riscatto, perche' con diritto di riscatto se lo puo' scordare James resta a Madrid secondo me.

Poi se riesce a farselo dare come dice lui ... che dire ... e' un genio.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
alemao
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3544
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 17:12

Messaggio da alemao »

Da come si stanno mettendo le cose (pare che James volutamente o perchè è così non ha pretendenti oltre il Napoli) forse riesce a spuntarla a fine mercato...ma di sicuro si sarà fatto un nemico: sta prendendo per il collo il Real e non credo sia una cosa "saggia"...
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

bicie' ha scritto:
10maggio1987 ha scritto:Io, generalmente, non sono tenero col presidente.
Però, su questa faccenda di James, io non me la sento di gettargli la croce addosso.
E' vero che James è una richiesta esplicita di Ancelotti, ma è altrettanto che è giusto che De Laurentiis faccia considerazioni che non sono solo tecniche.
James è un calciatore che ha 28 anni, negli ultimi anni non ha fatto benissimo, richiede un ingaggio importante.
Queste considerazioni spingono De Laurentiis ad avere un atteggiamento prudente, come è nella sua indole del resto.
Tra l'altro non mi sembra che ci siano frotte di pretendenti. A questo punto De Laurentiis sta provando a temporeggiare in attesa che, negli ultimi giorni di mercato, possano maturare le condizioni per un prestito.
Che poi, sia chiaro, è un prestito oneroso. Si parla di 10 milioni. Quindi tutti quelli che dicono che il Napoli vuole James gratis, dicono una sciocchezza.
Da un punto di vista economico, mi sembra un comportamento corretto. Naturalmente noi ragioniamo da tifosi e avremmo voluto vedere James a Dimaro già a metà luglio. Tuttavia le società di calcio sono imprese che devono tener conto di tanti fattori. Non sono quelli tecnici. Evidentemente si è pensato che il tempo possa giocare a nostro favore, rendendo il Real Madrid disponibile ad un prestito. E quindi si è preferito aspettare...
prestito oneroso con obbligo di riscatto, perche' con diritto di riscatto se lo puo' scordare James resta a Madrid secondo me.

Poi se riesce a farselo dare come dice lui ... che dire ... e' un genio.
Vedremo. Probabilmente per arrivare ad una conclusione positiva dell'operazione bisognerà cedere qualcosa sia da una parte che dall'altra.
Io credo che il tempo giochi a nostro favore. Se non si fanno avanti altri pretendenti, e al momento non sembra ci siano, il Real Madrid potrebbe ammorbidirsi notevolmente. La prospettiva di tenersi James in panchina per un anno, con l'ingaggio che si ritrova il colombiano, potrebbe spingere il Real ad accettare le condizioni del Napoli...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42272
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

alemao ha scritto:Da come si stanno mettendo le cose (pare che James volutamente o perchè è così non ha pretendenti oltre il Napoli) forse riesce a spuntarla a fine mercato...ma di sicuro si sarà fatto un nemico: sta prendendo per il collo il Real e non credo sia una cosa "saggia"...
In questi casi, ahimè, conta di più avere dalla propria parte Mendes, Raiola, Wanda che i vari Perez, Pallotta, Suning/Marotta,...
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42272
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Obbligo o non obbligo, io non penso che il presidente spenda 6,5 mln netti di ingaggio + 10 mln di prestito oneroso per poi lasciare il colombiano. Anche perché sono certo che, nel caso dovesse arrivare, diverrà il nostro beniamino.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Messaggio da diegomar14 »

icemanac ha scritto:Obbligo o non obbligo, io non penso che il presidente spenda 6,5 mln netti di ingaggio + 10 mln di prestito oneroso per poi lasciare il colombiano. Anche perché sono certo che, nel caso dovesse arrivare, diverrà il nostro beniamino.

Certamente è cosi....ma hai omesso un particolare......facendo l'operazione in questo modo puoi mettere qualsiasi importo per il riscatto del prossimo anno, poichè sarebbe l'ultimo di contratto, il nostro eroe tratterà e spunterà un prezzo irrisorio anche per il riscatto definitivo e questo Florentino lo sa bene ..... alla fine lo pagheremo complessivamente meno di trenta milioni perciò il Real lo vuole vendere subito magari anche a 35/38
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20331
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

icemanac ha scritto:Obbligo o non obbligo, io non penso che il presidente spenda 6,5 mln netti di ingaggio + 10 mln di prestito oneroso per poi lasciare il colombiano. Anche perché sono certo che, nel caso dovesse arrivare, diverrà il nostro beniamino.
quello che pensiamo noi conta poco.

obbligo o non obbligo per Perez fa una grande differenza altroche'
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42272
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

diegomar14 ha scritto:
icemanac ha scritto:Obbligo o non obbligo, io non penso che il presidente spenda 6,5 mln netti di ingaggio + 10 mln di prestito oneroso per poi lasciare il colombiano. Anche perché sono certo che, nel caso dovesse arrivare, diverrà il nostro beniamino.
Certamente è cosi....ma hai omesso un particolare......facendo l'operazione in questo modo puoi mettere qualsiasi importo per il riscatto del prossimo anno, poichè sarebbe l'ultimo di contratto, il nostro eroe tratterà e spunterà un prezzo irrisorio anche per il riscatto definitivo e questo Florentino lo sa bene ..... alla fine lo pagheremo complessivamente meno di trenta milioni perciò il Real lo vuole vendere subito magari anche a 35/38
È il gioco delle parti. Se hai il si del giocatore provi a sparagnare il più possibile. Lo abbiamo fatto con Manolas, l'ha fatto la juve con De Ligt, l'Inter con Barella e lo stanno facendo la juve con Icardi, l'Inter con Lukaku e Dzeko,...
Il rischio di rimanere col cerino in mano è alto ma nessuno regala soldi.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
diegomar14 ha scritto:
icemanac ha scritto:Obbligo o non obbligo, io non penso che il presidente spenda 6,5 mln netti di ingaggio + 10 mln di prestito oneroso per poi lasciare il colombiano. Anche perché sono certo che, nel caso dovesse arrivare, diverrà il nostro beniamino.
Certamente è cosi....ma hai omesso un particolare......facendo l'operazione in questo modo puoi mettere qualsiasi importo per il riscatto del prossimo anno, poichè sarebbe l'ultimo di contratto, il nostro eroe tratterà e spunterà un prezzo irrisorio anche per il riscatto definitivo e questo Florentino lo sa bene ..... alla fine lo pagheremo complessivamente meno di trenta milioni perciò il Real lo vuole vendere subito magari anche a 35/38
È il gioco delle parti. Se hai il si del giocatore provi a sparagnare il più possibile. Lo abbiamo fatto con Manolas, l'ha fatto la juve con De Ligt, l'Inter con Barella e lo stanno facendo la juve con Icardi, l'Inter con Lukaku e Dzeko,...
Il rischio di rimanere col cerino in mano è alto ma nessuno regala soldi.
paragoni fuorvianti. Sono tutti giocatori acquistati senza spilorcerie di Adl che vuole prestito senza obbligo
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

bicie' ha scritto:
icemanac ha scritto:Obbligo o non obbligo, io non penso che il presidente spenda 6,5 mln netti di ingaggio + 10 mln di prestito oneroso per poi lasciare il colombiano. Anche perché sono certo che, nel caso dovesse arrivare, diverrà il nostro beniamino.
quello che pensiamo noi conta poco.

obbligo o non obbligo per Perez fa una grande differenza altroche'
ma solo lui può dire queste vaccate, infatti. O che Perez non conti. Gente come Real e Psg ti trattiene anche contro la tua volontà, se esageri o mancano le condizioni, anche se alla fine penso si accordino
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

alemao ha scritto:Da come si stanno mettendo le cose (pare che James volutamente o perchè è così non ha pretendenti oltre il Napoli) forse riesce a spuntarla a fine mercato...ma di sicuro si sarà fatto un nemico: sta prendendo per il collo il Real e non credo sia una cosa "saggia"...
se arriva significherà che le parti si saranno smosse dalle loro posizioni iniziali e in quel caso il real non sarà scontento perchè vorrà dire che giunti a fine mercato non avranno trovato alternative migliori..
Ultima modifica di carecatorna il martedì 6 agosto 2019, 18:55, modificato 1 volta in totale.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Messaggio da diegomar14 »

icemanac ha scritto:
diegomar14 ha scritto:
icemanac ha scritto:Obbligo o non obbligo, io non penso che il presidente spenda 6,5 mln netti di ingaggio + 10 mln di prestito oneroso per poi lasciare il colombiano. Anche perché sono certo che, nel caso dovesse arrivare, diverrà il nostro beniamino.
Certamente è cosi....ma hai omesso un particolare......facendo l'operazione in questo modo puoi mettere qualsiasi importo per il riscatto del prossimo anno, poichè sarebbe l'ultimo di contratto, il nostro eroe tratterà e spunterà un prezzo irrisorio anche per il riscatto definitivo e questo Florentino lo sa bene ..... alla fine lo pagheremo complessivamente meno di trenta milioni perciò il Real lo vuole vendere subito magari anche a 35/38
È il gioco delle parti. Se hai il si del giocatore provi a sparagnare il più possibile. Lo abbiamo fatto con Manolas, l'ha fatto la juve con De Ligt, l'Inter con Barella e lo stanno facendo la juve con Icardi, l'Inter con Lukaku e Dzeko,...
Il rischio di rimanere col cerino in mano è alto ma nessuno regala soldi.
Per carità è ovvio che si tende a speculare, ma come ho detto in altro topic tempo fa, è l'esito che poi genera la valutazione finale, se lo prendi a poco sei un fenomeno, se lo perdi per poco sei un co**ione.....considerando che il valore oggettivo del giocatore c'è
Rispondi