Dite quello che volete..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Dite quello che volete..

Messaggio da GloriosoNapoli »

Ma a me roderebbe molto il cu*o se lo scudetto lo vincesse l'Inter! Non mi spiegherei perché.... Per la mia logica dopo la Juve dovremmo esserci noi, perché l'Inter ci scavalcherebbe?!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

serie a 2015 2016 dopo la quarta giornata, inter 12 punti, napoli 5 punti, juve 4 punti...e sai poi come è finita no?
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

L'Inter può vincere questo campionato secondo me, solo nel caso si verificassero queste 3 situazioni:

1) Sarri non riesce nel suo intento di fare la squadra che gli Agnelli sognavano (dominare le partite e giocare bene al calcio) e quindi perderebbero un anno ad inseguire quest'utopia e di conseguenza punti essenziali per la lotta scudetto, ma sappiamo pure come funziona con questi BASTARDI, hanno fortuna sfacciata e aiutini dall'alto pronti per l'uso.

2) Il Napoli riesce a passare il girone Champions e ad avere anche un Ottavo di finale alla portata, e di conseguenza potrebbero poi crearsi delle situazioni favorevoli nella competizione dalle grandi Orecchie che potrebbero eventualmente far distrarre i giocatori ( so per certo, che Ancelotti sogna di fare il grande colpo al Napoli, piu' che lo scudetto).

3) L'inter si concentra solo sul campionato, uscendo dalla Champions e facendo giocare le riserve in Europa League nel caso arrivase terza nei gironi.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34786
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Dite quello che volete..

Messaggio da tony pacati »

GloriosoNapoli ha scritto:Ma a me roderebbe molto il cu*o se lo scudetto lo vincesse l'Inter! Non mi spiegherei perché.... Per la mia logica dopo la Juve dovremmo esserci noi, perché l'Inter ci scavalcherebbe?!
QUELLO CHE VOLETE.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Dite quello che volete..

Messaggio da BLASI THE BEST »

GloriosoNapoli ha scritto:Ma a me roderebbe molto il cu*o se lo scudetto lo vincesse l'Inter! Non mi spiegherei perché.... Per la mia logica dopo la Juve dovremmo esserci noi, perché l'Inter ci scavalcherebbe?!
Come ragionamento ci potrebbe anche stare; ma NON ti sei rotto le palle di vedere festeggiare sempre i pigiami dei carcerati? Io sinceramente sì, anche perché i loro tifosi sono per il98% (e mi tengo basso) gente che NON capisce un cazzo, nel calcio come nella vita, perché io continuo a ripetere che lo juventino è proprio una filosofia (ovviamente di merda) di vita fondata sul vivere di apparenze, quindi quando si vedono primi sono sempre convinti di essere i migliori (in parte lo sono, ma noi sappiamo anche tutto il resto), quindi una bella ridimensionata li farebbe scendere di nuovo sulla terra.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22919
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Dite quello che volete..

Messaggio da 10maggio1987 »

GloriosoNapoli ha scritto:Ma a me roderebbe molto il cu*o se lo scudetto lo vincesse l'Inter! Non mi spiegherei perché.... Per la mia logica dopo la Juve dovremmo esserci noi, perché l'Inter ci scavalcherebbe?!
Darebbe fastidio anche a me, ma, in fondo sarebbe nella logica delle cose.
L'Inter ha fatturato, bacino d'utenza, seguito, potenzialità economiche di gran lunga superiori a noi. Da tanti anni investono tanto senza raccogliare nulla. In ogni caso io non vedo l'organico dell'inter superiore al nostro e per me tutto dipende dalla Juve. Se la Juve sbaglia stagione si crea spazio per loro o per noi. Ma ce la giochiamo alla pari, a mio avviso
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Sacul76 ha scritto:L'Inter può vincere questo campionato secondo me, solo nel caso si verificassero queste 3 situazioni:

1) Sarri non riesce nel suo intento di fare la squadra che gli Agnelli sognavano (dominare le partite e giocare bene al calcio) e quindi perderebbero un anno ad inseguire quest'utopia e di conseguenza punti essenziali per la lotta scudetto, ma sappiamo pure come funziona con questi BASTARDI, hanno fortuna sfacciata e aiutini dall'alto pronti per l'uso.

2) Il Napoli riesce a passare il girone Champions e ad avere anche un Ottavo di finale alla portata, e di conseguenza potrebbero poi crearsi delle situazioni favorevoli nella competizione dalle grandi Orecchie che potrebbero eventualmente far distrarre i giocatori ( so per certo, che Ancelotti sogna di fare il grande colpo al Napoli, piu' che lo scudetto).

3) L'inter si concentra solo sul campionato, uscendo dalla Champions e facendo giocare le riserve in Europa League nel caso arrivase terza nei gironi.
Ciao Gianluca, sostanzialmente sono d'accordo.
Sul punto 2 aggiungo che dopo la semifinale Champions della Roma di due anni fa, si è realizzato che con un po' di fortuna anche il Napoli può raggiungerla. (il sorteggio ci ha sorriso per il momento) questo significherebbe tanti bei soldi e prestigio, considerando che perdere una delle prime 4 piazze mi sembra impossibile.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Dite quello che volete..

Messaggio da Palefierr »

tony pacati ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:Ma a me roderebbe molto il cu*o se lo scudetto lo vincesse l'Inter! Non mi spiegherei perché.... Per la mia logica dopo la Juve dovremmo esserci noi, perché l'Inter ci scavalcherebbe?!
QUELLO CHE VOLETE.
ha scritto dite, non ha scritto scrivete... :lol:
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20252
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

appena hanno affrontato una squadra con un minimo di organizzazione sono andati in crisi ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Dite quello che volete..

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

tony pacati ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:Ma a me roderebbe molto il cu*o se lo scudetto lo vincesse l'Inter! Non mi spiegherei perché.... Per la mia logica dopo la Juve dovremmo esserci noi, perché l'Inter ci scavalcherebbe?!
QUELLO CHE VOLETE.
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Andrea83 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:L'Inter può vincere questo campionato secondo me, solo nel caso si verificassero queste 3 situazioni:

1) Sarri non riesce nel suo intento di fare la squadra che gli Agnelli sognavano (dominare le partite e giocare bene al calcio) e quindi perderebbero un anno ad inseguire quest'utopia e di conseguenza punti essenziali per la lotta scudetto, ma sappiamo pure come funziona con questi BASTARDI, hanno fortuna sfacciata e aiutini dall'alto pronti per l'uso.

2) Il Napoli riesce a passare il girone Champions e ad avere anche un Ottavo di finale alla portata, e di conseguenza potrebbero poi crearsi delle situazioni favorevoli nella competizione dalle grandi Orecchie che potrebbero eventualmente far distrarre i giocatori ( so per certo, che Ancelotti sogna di fare il grande colpo al Napoli, piu' che lo scudetto).

3) L'inter si concentra solo sul campionato, uscendo dalla Champions e facendo giocare le riserve in Europa League nel caso arrivase terza nei gironi.
Ciao Gianluca, sostanzialmente sono d'accordo.
Sul punto 2 aggiungo che dopo la semifinale Champions della Roma di due anni fa, si è realizzato che con un po' di fortuna anche il Napoli può raggiungerla. (il sorteggio ci ha sorriso per il momento) questo significherebbe tanti bei soldi e prestigio, considerando che perdere una delle prime 4 piazze mi sembra impossibile.
Ciao Andra,
la Champions è una competizione strana, ci vuole fortuna ci vuole un esperienza particolare nel preparare le partite (Ancelotti ce l'ha) ci vuole anche un pizzico di follia, lo scudetto in Italia fin quando ci sarà la Juve che ha 2 squadre identiche sembra davvero una montagna invalicabile, pero' la Champions come detto è diversa,l'anno passato nessuno dava il Tottenham come finalista, e ci sono andate nelle ultime 7 finali anche 2 volte l'Atletico una volta il BVB e anche lo stesso liverpool di Klopp 2 volte che non vince un titolo in Inghilterra da 30 anni, se poi parliamo di Semifinali la lista si fa ancora piu' grande con le squadre sorpresa, probabilmente questo aspetto è quello che ha spinto Delaurentiis a prendere l'anno passato Ancelotti laddove nessuno ci avrebbe mai creduto.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Rispondi