DA OGGI SONO UN LECCHINO DI ADL....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

ob65 ha scritto:Benvenuto Tony. Da Tafazzi a lecchino e' un attimo...ora pero' beccati gli insulti e taci :lol:
PER DARMI IL BENVENUTO AMMETTI DI ESSERE UN LECCHINO..GIUSTO? :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12001
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

È una latrina di presidente. Un burino che pensa solo ai soldi. Lo conosciamo bene ormai....
Che il diavolo se lo porti.
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:E allora perchè mocc a mammt sono anni che parli di scudetto?? Proclami ecc.
Perchè permetti al tuo allenatore di continuare a parlare di scudetto???
Se non vuoi vincere lo devi dichiarare, perchè sei un pezzente zingaro dimmerda e devi metterlo nero su bianco.
Amico mio,non e' nemmeno questo.Io non VOGLIO vincere,attenzione...non e' questo il problema.Vincere per forza,intendo.Io posso pensare di arrivare pure quarto,quinto,settimo,ottavo...se so che il Napoli ha fatto tutto il possibile per essere quanto piu' competitivo.Poi se va bene,ok...se va male,Amen.
Quello che non mi sta bene e' il fatto che non si fa il possibile per il bene del Napoli,per provarci...per il senso di appartenenza,per credere in qualcosa.

Stiamo sempre la.La questione e' prettamente economica.I soldi del Napoli,vanno investiti nel Napoli.
Fine di ogni discorso,perche' questo e' un muro dove rimbalziamo sempre.
I soldi del Napoli,non sono soldi della famiglia del presidente.

Chiaro questo?
Dal punto di vista tecnico e legale, il soldi del Napoli fanno parte del bilancio consolidato della holdng filmauro, e quindi. anche se la SSC Napoli Spa costituisce oltre l’87% del fatturato dk tutta la holding, i soldi della SSC Napoli Spa possono essere usati per coprire le perdite di Filmauro, per comprare macchinari per la società che produce lo steccolecco o per finanziare la campagna acquisti della SSC Bari Spa.
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

tony pacati ha scritto:
ob65 ha scritto:Benvenuto Tony. Da Tafazzi a lecchino e' un attimo...ora pero' beccati gli insulti e taci :lol:
PER DARMI IL BENVENUTO AMMETTI DI ESSERE UN LECCHINO..GIUSTO? :lol:
si si :lol:
non sono portato a martellarmi le palle :lol:
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

ob65 ha scritto:
tony pacati ha scritto:
ob65 ha scritto:Benvenuto Tony. Da Tafazzi a lecchino e' un attimo...ora pero' beccati gli insulti e taci :lol:
PER DARMI IL BENVENUTO AMMETTI DI ESSERE UN LECCHINO..GIUSTO? :lol:
si si :lol:
non sono portato a martellarmi le palle :lol:
INFATTI TI AVEVO SGAMATO SUBITO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

tony pacati ha scritto:
ob65 ha scritto:
tony pacati ha scritto: PER DARMI IL BENVENUTO AMMETTI DI ESSERE UN LECCHINO..GIUSTO? :lol:
si si :lol:
non sono portato a martellarmi le palle :lol:
INFATTI TI AVEVO SGAMATO SUBITO...
non ho mai fatto segreto....
Rispondi