A noi manca il CC e la juve prende Rabiot

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Re: A noi manca il CC e la juve prende Rabiot

Messaggio da cannavaro122 »

cannavaro122 ha scritto:
ajeje ha scritto:
Ragnarok ha scritto: Esatto, la juve ha buttato i miliardi d'ingaggio per due pippe immonde.
Rog è una potenza , diawara fino a una settimana fa era marcel desailly, adesso è un cofano di letame che il presidente con una brillante operazione di mercato ha rifilato alla roma.
Verdi al momento è il Bale italiano, dovessimo venderlo diventerà Emmanuel Cascione .
vabbè, ma è palese che il tizio parli a convenienza, basta seguire i suoi post su manolas...finchè doveva difendere il bilancio e manolas era solo una voce, manolas era scarso, sopravvalutato e vecchio; appena preso è diventato un grandissimo acquisto e soprattutto giovane ancora. Insomma, finchè parli con bumbum sai che al 90% interpreta un personaggio ma questo è co**ione di suo.

P.s. chiedigli di verdi punta centrale :lol: :lol: :lol:

Mi divertirò ancora una volta a tirare questo post quando le mie previsioni si realizzeranno:

1) Manolas al prezzo acquistato è stato un gran colpo. Ho tuttavia ribadito le mie perplessità iniziali ovvero dal punto di vista tattico perdiamo molto e sotto il profilo della tenuta fisica nutro dubbi anche perché non è più un giovincello. Quindi non lo avrei acquistato se non a questo prezzo. Il lato positivo è che è forte in marcatura. Ora ti è chiaro il mio punto di vista al riguardo, idiota?
2) Rabiot potrà pure rivelarsi un gran colpo ma al presente non ha fatto nulla e dico nulla per essere considerato un acquisto straordinario della Juve. Io non lo avrei voluto, per intenderci. E' un giocatore che ha vinto in Francia senza essere protagonista, è soggetto ad infortuni, ha un caratteraccio e ha sempre creato problemi;
3) Ramsey è un altro che ha la tenuta atletica di un vecchio di 80 anni ed è tutta da vedere la sua collocazione tattica all'interno della Juve. Io non lo avrei comprato;
4) De ligt avrà pure le stimmate del campione ma è un altro che non ha ancora dimostrato niente e strapagarlo non mi sembra un'operazione di mercato di primo livello.

In conclusione, a mio avviso la Juve con questi acquisti non si rinforzerà; ciò non significa che non vincerà in Italia. Molto dipenderà da come i giocatori approcceranno al gioco di Sarri. Ci vorrà pazienza e non so quanto alla Juve sono abituati a portare pazienza.

Versante Napoli.
Su Manolas ho già detto.
Abbiamo bisogno di un centrocampista e non di un trequartista/ala/seconda punta che NON CI SERVE. Per carità,Rodriguez lo reputo fortissimo (e Napoli potrebbe essere un contesto ideale per lui) ma non lo vorrei a costo di prendere un centrocampista di secondo ordine. Veretout è un ottimo cc ma possiamo avere di meglio. Servirà, inoltre, un sostituto di Rui qualora dovesse andare via e un'alternativa a Milik.

Ora ti è chiaro? Continua pure a scrivere puttanate ché poi dopo sarai solo un'altra vittima delle stronzate che dici
Già avevo sintetizzato tutto il 4 luglio.
Se continuiamo con Ancelotti e il suo folle 442, rischiamo fortemente quest'anno. Se cambiamo impostazione, compriamo a gennaio un centrocampista per il 433, arriviamo anche terzi se non secondi (l'Inter dovrebbe calare).
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

ma era il caso di riesumare un topic dove ho palesemente detto che solo con milik non si andava da nessuna parte e che mancava il CC???

Cioè la zappa sui piedi proprio ?

Confermo quanto detto a luglio.
Come sempre avevo ragione, fallimento già scritto è cosi è stato.
aurelio via da napoli .
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Messaggio da cannavaro122 »

Ragnarok ha scritto:ma era il caso di riesumare un topic dove ho palesemente detto che solo con milik non si andava da nessuna parte e che mancava il CC???

Cioè la zappa sui piedi proprio ?

Confermo quanto detto a luglio.
Come sempre avevo ragione, fallimento già scritto è cosi è stato.
aurelio via da napoli .
Non mi sembra di aver detto il contrario: serviva (e serve) un cc e un sostituto di Milik che resta per me il titolare visto che se gioca e non è infortunato può tranquillamente fare 30 gol.
Non ce l'avevo con le cose dette da te ma con quelle affermate da alcuni scienziati del forum.
In ogni caso, la situazione attuale dipende da Ancelotti. IL ritorno al 433 con l'attuale rosa, ci consentirebbe di arrivare almeno terzi
Rispondi