Vabbè però non è possibile

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Nemmeno un po' di fortuna, Zielinski scivola come un ridicolo sul loro secondio gol.

Cmq centrocampo inesistente, speriamo si riesca a prendere Torreira e giocare finalmente con un regista.

Solo adesso viene fuori il disastro totale che ha fatto quell'incompetente di Ancelotti, mamma mia.

Ci vorrrebbe anche una vittoria di cu*o per smuovere un pò le cose.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16327
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

non c'entra nulla la sfortuna, certi errori non si vedono manco in eccellenza
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54446
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

nellissimo ha scritto:Io oggi tiro in ballo ciorta
Onestamente non è possibile
ciorta fino a un certo punto, nel primo tempo loro potevano andare già sul tre a zero dopo 20 minuti...
Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18814
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

ma fortuna cosa????? io ho visto gente come insigne e callejon non giocare affatto, tanto per cominciare, lozano che inciampa sul pallone come uno scemo, una banda di musica, gattuso che leva allan in un centrocampo che già fa fatica in 3 figuriamoci in 2......

mancano tante cose, ma tante, bisogna rifondare, così non andiamo da nessuna parte altro che 4° posto, speriamo di non finire nella lotta retrocessione.
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

nellissimo ha scritto:Io oggi tiro in ballo ciorta
Onestamente non è possibile
Solo ciorta sarebbe riduttivo, sicuramente i primi 10 minuti fanno riflettere a chi come noi sta dall'esterno.

Questi stanno rovinati mentalmente, sono stati commessi errori grossolani, il Parma che è una squadra modesta ne ha approfittato poco.

Juve o Inter stavano 3-0 nei primi 10 minuti.
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2727
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

incredibile...siamo a pezzi
fisicamente psicologicamente tatticamente
errori di tutti i tipi, di scelte, di tecnica
ma va*****ulo
addio champions
Rispondi