dichiarazione di Sarri in conferenza stampa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

dichiarazione di Sarri in conferenza stampa

Messaggio da PupoSiciliano »

domanda della giornalista a Sarri:"lei quando Higuain tornò a Napoli disse che i fischi erano stati ingiusti.."
risposta:"siccome io ero lì quando la Juventus ha pagato la clausola di Higuain, posso dire che i fischi erano ingiusti"

frecciatina ad ADL?
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

ha più volte dichiarato (ed io sono d'accordo con lui) che quando era a Napoli ha fatto le cose che i napoletani voleva che facessero.

lo stesso sta facendo ora alla Juve.

Lo stesso fa un qualsiasi che va in una squadra la qualunque.

Quando capirete questa cosa forse riuscirete a stare avanti alle solite cazzate come fischiare qualcuno che viene a giocare a Napoli.


Ergo.

#mepasspocazz
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: dichiarazione di Sarri in conferenza stampa

Messaggio da S.ENZO83 »

PupoSiciliano ha scritto:domanda della giornalista a Sarri:"lei quando Higuain tornò a Napoli disse che i fischi erano stati ingiusti.."
risposta:"siccome io ero lì quando la Juventus ha pagato la clausola di Higuain, posso dire che i fischi erano ingiusti"

frecciatina ad ADL?
non puoi evitarlo,se vieni e paghi nuon puoi dire nulla.La clausola si paga cash e in una sola soluzione,lui disse tempo prima che poteva anche averla in 2 rate x agevolare.
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Re: dichiarazione di Sarri in conferenza stampa

Messaggio da caramiello »

PupoSiciliano ha scritto:domanda della giornalista a Sarri:"lei quando Higuain tornò a Napoli disse che i fischi erano stati ingiusti.."
risposta:"siccome io ero lì quando la Juventus ha pagato la clausola di Higuain, posso dire che i fischi erano ingiusti"

frecciatina ad ADL?
èchiaro che il riferimento era “puramente casuale”
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

aurelio busta di piscio.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18814
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Ma scusate, non voglio fare polemica con nessuno ma sono stati aperti un sacco di topic su sarri, a finale lui è l'allenatore della rube a noi cosa c'è ne fo**e di quello che fa e quello che dice?????
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Re: dichiarazione di Sarri in conferenza stampa

Messaggio da Sacul76 »

PupoSiciliano ha scritto:domanda della giornalista a Sarri:"lei quando Higuain tornò a Napoli disse che i fischi erano stati ingiusti.."
risposta:"siccome io ero lì quando la Juventus ha pagato la clausola di Higuain, posso dire che i fischi erano ingiusti"

frecciatina ad ADL?
è solo un falso opportunista, della stessa pasta del Presidente e dei giocatori di oggi, puttane che si vendono al miglior offerente a costo di perdere la dignità.
Nell intervista a Condò disse tutt'altro, e quindi o mentiva allora, o mente adesso, o è un paracul.o e opterei per quest'opzione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0B7eLe9r2m0[/youtube]
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
webfunk
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1954
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:28

Re: dichiarazione di Sarri in conferenza stampa

Messaggio da webfunk »

Sacul76 ha scritto:
PupoSiciliano ha scritto:domanda della giornalista a Sarri:"lei quando Higuain tornò a Napoli disse che i fischi erano stati ingiusti.."
risposta:"siccome io ero lì quando la Juventus ha pagato la clausola di Higuain, posso dire che i fischi erano ingiusti"

frecciatina ad ADL?
è solo un falso opportunista, della stessa pasta del Presidente e dei giocatori di oggi, puttane che si vendono al miglior offerente a costo di perdere la dignità.
Nell intervista a Condò disse tutt'altro, e quindi o mentiva allora, o mente adesso, o è un paracul.o e opterei per quest'opzione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0B7eLe9r2m0[/youtube]
Onestamente? Bravissimo allenatore ma a me è proprio come persona che pure quando era a Napoli non mi è mai piaciuta, arrogante, permaloso, strafottente
e poi si è rivelato pure falso.

Voleva fare tanto l'alternativo con le sue letture di Fernando Pessoa... Poi alla fine ha dimostrato che i soldi comprano tutto e anche lui ha chinato il capo difronte al potere.
E NOI ZITTI SOTTO!
Rispondi