PETAGNA????
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
PETAGNA????
ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
- Ragnarok
- 32dicembre
- Livello Tecnico: Marek Hamsik
lestat ha scritto:Ma non avevamo preso a mateta?
Lo disse chiariello lo smilzo.
Ahahah, lo smilzo. Bella questa ironia
CT Tony Pacati
--------------------------------Falatrina
Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre
---------------------- Gallo -----------Umbo
Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01
------------------------------ Ragnarok
- Ragnarok
No, pare che per prendere sto fuoriclasse dobbiamo cedere prima Mertens o Llorente.lestat ha scritto:Ma non avevamo preso a mateta?
- 32dicembre
- Livello Tecnico: Marek Hamsik
Ragnarok ha scritto:No, pare che per prendere sto fuoriclasse dobbiamo cedere prima Mertens o Llorente.lestat ha scritto:Ma non avevamo preso a mateta?
Ahahahah, vero.
CT Tony Pacati
--------------------------------Falatrina
Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre
---------------------- Gallo -----------Umbo
Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01
------------------------------ Ragnarok
Fosse vero,Llorente pure subito...Ragnarok ha scritto:No, pare che per prendere sto fuoriclasse dobbiamo cedere prima Mertens o Llorente.lestat ha scritto:Ma non avevamo preso a mateta?
- Ragnarok
E' venuto a fa il calendario a Napoli llorente.lestat ha scritto:Fosse vero,Llorente pure subito...Ragnarok ha scritto:No, pare che per prendere sto fuoriclasse dobbiamo cedere prima Mertens o Llorente.lestat ha scritto:Ma non avevamo preso a mateta?
Ma quassù ho letto che fosse l'attaccante perfetto, ricordo mutandine bagnate sul forum al suo primo goal.
Avoja...l'uomo di esperienza,quello che fa i gol pesanti,giocatore di altro livello.Ragnarok ha scritto:E' venuto a fa il calendario a Napoli llorente.lestat ha scritto:Fosse vero,Llorente pure subito...Ragnarok ha scritto: No, pare che per prendere sto fuoriclasse dobbiamo cedere prima Mertens o Llorente.
Ma quassù ho letto che fosse l'attaccante perfetto, ricordo mutandine bagnate sul forum al suo primo goal.
Ma e' colpa nostra eh,ricordiamolo.
Come siamo noi che non siamo capaci di dire Milik e' scarso per fare il titolare,ma diciamo che c'ha la media,ha classe,poi i due infortuni...
Come facciamo diventare Demme,che premetto sto apprezzando sia chiaro,un grande fenomeno incompreso.
E' colpa nostra.
- Tortellino_Guidetti67
- Livello Tecnico: Marko Rog
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
Alternativa,vabbe'...ok,ci puo' stare.Tortellino_Guidetti67 ha scritto:Credo sia una richiesta precisa di Gattuso
non mi entusiasma eh ma se è funzionale e viene come riserva al posto di Llorente, nulla da dire.
Avrei preferito trovare una vera alternativa a Milik, ovviamente, almeno per giugno.
Ma ci manca il titolare,e quello e' il problema.
-
- Ragnarok
Kiashan74 ha scritto:il nostro attaccante titolare per il prossimo anno......azzz alto livello......uno scaldabagno coi tacchetti.....a media come stiamo da scarpa d'oro? come? infradito d'oro azzzz è buon allor
Io sono d'accordo, però avete accettato LLorente: un pensionato che fa il tronista,
Un sacco di m*rda come Pavoletti, un muort scavato come Inglese, una lutamma come younes, michu, hoffer, ecc.ecc.
E su questo forum prima che arrivassero e anche dopo ho letto sempre un gran bene di ste merde ingloriose che sono state vendute tutte per manifesta incapacità,
(llorente è il prox che daremo via per il bene del Napoli)
Sinceramente Petagna che è ancora giovane, al posto di Llorente come riserva non mi sembra cosi male.
Ovvio che non serve a vincere nulla, però in questo clima...
Manca sempre il titolare ovviamente.