Kumbulla

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Kumbulla

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
ob65 ha scritto: So solo che e' mafiosetto...giusto? :wink:
Dici? allora lo conosci? :wink:
questo è il giochino loro...non dicono mai cosa pensano e le poche volte fatte hanno fatto fdm

Io ricordo le tue esilaranti e ridicole perle su Di Lorenzo ("non è idoneo" ) e su Allan ("niente di che"). :lol:
E credo sia molto meglio tacere e non pronunciarsi quando non si conoscono bene i giocatori, che fingersi competenti e fare figuracce come fai sempre tu.
Sei il nuovo Eziolino Capuano... :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:Cmq Kumbulla Amrabat e Rakhmani sono ottimi giocatori non scherziamo... e poi gia si conoscono avendo giocato insieme quest'anno... mi aspetto però a questo punto il grande acquisto in attacco.. se mi prendono un top in attacco con le conferme di Manolas Zielinsky e compagnia e con le partenze dei dissidenti abbiamo una buona squadra per lottare per la champions.
Mi fido di te.

Anche io.
Tuttavia, sentirei prima l'opinione di un esperto di calcio mondiale : l'infallibile GALLINO. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giusto per sapere se un giocatore è "IDONEO" o meno ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19838
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

icemanac ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:Cmq Kumbulla Amrabat e Rakhmani sono ottimi giocatori non scherziamo... e poi gia si conoscono avendo giocato insieme quest'anno... mi aspetto però a questo punto il grande acquisto in attacco.. se mi prendono un top in attacco con le conferme di Manolas Zielinsky e compagnia e con le partenze dei dissidenti abbiamo una buona squadra per lottare per la champions.
Mi fido di te.
Ho visto molte partite del Verona quest anno e sono stati sempre tra i migliori... X. Me mille volte meglio spendere 20 milioni per un giocatore che già conosce il campionato italiano che 40 per chi viene da campionati sperduti..
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

MERET
DI LORENZO MANOLAS RAHMANI MARIO RUI
AMRABAT DEMME ZIELINSKI
POLITANO INSIGNE
MILIK

OSPINA
HISAY
MAKSIMOVIC
KUMBULLA
TSIMAKIS
LOBOTKA
ELMAS
BOGA
PETAGNA
GAETANO

Più O MENO QUESTI SAREMO
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

libero77 ha scritto:MERET
DI LORENZO MANOLAS RAHMANI MARIO RUI
AMRABAT DEMME ZIELINSKI
POLITANO INSIGNE
MILIK

OSPINA
HISAY
MAKSIMOVIC
KUMBULLA
TSIMAKIS :?: :?: :?:
LOBOTKA
ELMAS
BOGA :?: :?: :?:
PETAGNA
GAETANO

Più O MENO QUESTI SAREMO


Ma da dove hai preso sti nomi?
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10622
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

libero77 ha scritto:MERET
DI LORENZO MANOLAS RAHMANI MARIO RUI
AMRABAT DEMME ZIELINSKI
POLITANO INSIGNE
MILIK

OSPINA
HISAY
MAKSIMOVIC
KUMBULLA
TSIMAKIS
LOBOTKA
ELMAS
BOGA
PETAGNA
GAETANO

Più O MENO QUESTI SAREMO
Cedendo Allan, Ruiz e KK (più Lozaino al reggiolese che ce lo deve come risarcimento e Milik) dovresti avere risorse sufficienti a prendere almeno un terzino sinistro decente e una prima punta come si deve
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152532
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

libero77 ha scritto:MERET
DI LORENZO MANOLAS RAHMANI MARIO RUI
AMRABAT DEMME ZIELINSKI
POLITANO INSIGNE
MILIK

OSPINA
HISAY
MAKSIMOVIC
KUMBULLA
TSIMAKIS
LOBOTKA
ELMAS
BOGA
PETAGNA
GAETANO

Più O MENO QUESTI SAREMO
Mah...secondo me,almeno uno di questi e' fuori dalla nostra portata.
Inoltre,pensi che petagna faccia da riserva a Milik?...ah beh.

E nel caso come ci vedi?...furtarielli,no?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72307
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Kumbulla

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Dici? allora lo conosci? :wink:
questo è il giochino loro...non dicono mai cosa pensano e le poche volte fatte hanno fatto fdm

Io ricordo le tue esilaranti e ridicole perle su Di Lorenzo ("non è idoneo" ) e su Allan ("niente di che"). :lol:
E credo sia molto meglio tacere e non pronunciarsi quando non si conoscono bene i giocatori, che fingersi competenti e fare figuracce come fai sempre tu.
Sei il nuovo Eziolino Capuano... :lol:
figurati, ne ho prese talmente tante e praticamente un non idoneo ti scandalizza? Quando vuoi ti impartisco lezioni, così non fai più le figuracce, come col correo :wink: .
Purtroppo oltre a non capirne sei pure un cacasotto, ogni volta che ti sbilanci appari figurelle :lol: :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72307
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

libero77 ha scritto:MERET
DI LORENZO MANOLAS RAHMANI MARIO RUI
AMRABAT DEMME ZIELINSKI
POLITANO INSIGNE
MILIK

OSPINA
HISAY
MAKSIMOVIC
KUMBULLA
TSIMAKIS
LOBOTKA
ELMAS
BOGA
PETAGNA
GAETANO

Più O MENO QUESTI SAREMO
sarebbe un calo evidente
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Kumbulla

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:questo è il giochino loro...non dicono mai cosa pensano e le poche volte fatte hanno fatto fdm

Io ricordo le tue esilaranti e ridicole perle su Di Lorenzo ("non è idoneo" ) e su Allan ("niente di che"). :lol:
E credo sia molto meglio tacere e non pronunciarsi quando non si conoscono bene i giocatori, che fingersi competenti e fare figuracce come fai sempre tu.
Sei il nuovo Eziolino Capuano... :lol:
figurati, ne ho prese talmente tante e praticamente un non idoneo ti scandalizza? Quando vuoi ti impartisco lezioni, così non fai più le figuracce, come col correo :wink: .
Purtroppo oltre a non capirne sei pure un cacasotto, ogni volta che ti sbilanci appari figurelle :lol: :lol:

GALLINO, tu non puoi impartire lezioni a nessuno...figurati a me. Ma su nulla.

Non sono mai stato cacasotto (ma di cosa si dovrebbe avere paura ? Siamo su un forum dove la cultura, l'onestà e la competenza, latitano...e tu ne sei l'esempio più rappresentativo)...piuttosto, come ho già scritto, evito di esprimere giudizi su giocatori che non conosco.
A differenza tua, che vuoi atteggiarti a competente ma sei un ciuccio matricolato in tutto.
È vero hai fatto tantissime fdm...Ma quella che hai fatto su Di Lorenzo è paragonabile solo a quella di Eziolino Capuano su Mertens. :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei un mito. :wink:
Avatar utente
webfunk
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1954
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:28

Re: Kumbulla

Messaggio da webfunk »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Dici? allora lo conosci? :wink:
questo è il giochino loro...non dicono mai cosa pensano e le poche volte fatte hanno fatto fdm

Io ricordo le tue esilaranti e ridicole perle su Di Lorenzo ("non è idoneo" ) e su Allan ("niente di che"). :lol:
E credo sia molto meglio tacere e non pronunciarsi quando non si conoscono bene i giocatori, che fingersi competenti e fare figuracce come fai sempre tu.
Sei il nuovo Eziolino Capuano... :lol:
Esatto poi se puta caso metti che Kumbulla ce lo fregava l'Inter diventava subito un fenomeno
E NOI ZITTI SOTTO!
Avatar utente
webfunk
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1954
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:28

Re: Kumbulla

Messaggio da webfunk »

Umbo76 ha scritto:
webfunk ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Io ricordo le tue esilaranti e ridicole perle su Di Lorenzo ("non è idoneo" ) e su Allan ("niente di che"). :lol:
E credo sia molto meglio tacere e non pronunciarsi quando non si conoscono bene i giocatori, che fingersi competenti e fare figuracce come fai sempre tu.
Sei il nuovo Eziolino Capuano... :lol:
Esatto poi se puta caso metti che Kumbulla ce lo fregava l'Inter diventava subito un fenomeno
Ma quindi è forte o no? Tu mi pare che hai seguito spesso il Verona giusto?
Ultimamente si ho seguito spesso il Verona più che altro per guardare Ambrabat e mi sono visto le ultime 3 di campionato. Ambrabat ottimo centrocampista che abbina qualità e quantità
per quanto riguarda Kumbulla finchè ha giocato a sinistra che è il suo ruolo ha dimostrato di essere un ottimo calciatore le ultime partite per emergenza è stato spostato al centro, in quella posizione meno brillante.
E NOI ZITTI SOTTO!
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Ma c'è ancora chi spera che il Napoli acquisti giocatori già affermati da top club? e' proprio darsi la mazza sui coglion.i, oppure sperare di vincere al superenalotto o scoparsi belen rodriguez con 150 euro sul conto corrente.
L'unica forse eccezione che potrebbe fare e' una volta ceduti Allan, forse Ruiz Milik e Koulibaly, con un bel tesoretto tentare un colpo in attacco, e li non bisogna sbagliare, con Petagna come sostituto, io mi riprenderei Zapata tutta la vita.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
webfunk
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1954
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:28

Messaggio da webfunk »

Sacul76 ha scritto:Ma c'è ancora chi spera che il Napoli acquisti giocatori già affermati da top club? e' proprio darsi la mazza sui coglion.i, oppure sperare di vincere al superenalotto o scoparsi belen rodriguez con 150 euro sul conto corrente.
L'unica forse eccezione che potrebbe fare e' una volta ceduti Allan, forse Ruiz Milik e Koulibaly, con un bel tesoretto tentare un colpo in attacco, e li non bisogna sbagliare, con Petagna come sostituto, io mi riprenderei Zapata tutta la vita.
Zapata non te lo danno e poi vogliono 60 milioni... e tu ce diss 60 Milioni per Zapata?

Zapata farà si o no 15 partite a campionato, si fa sistematicamente male poi ci vogliono 4 partite giocate tutte di fila per entrare in forma
perhè poverino è grosso e quando entra in forma, è fernut o campionat. Sempre così anno
dopo anno!
E NOI ZITTI SOTTO!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72307
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Kumbulla

Messaggio da gallopoker »

webfunk ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
webfunk ha scritto: Esatto poi se puta caso metti che Kumbulla ce lo fregava l'Inter diventava subito un fenomeno
Ma quindi è forte o no? Tu mi pare che hai seguito spesso il Verona giusto?
Ultimamente si ho seguito spesso il Verona più che altro per guardare Ambrabat e mi sono visto le ultime 3 di campionato. Ambrabat ottimo centrocampista che abbina qualità e quantità
per quanto riguarda Kumbulla finchè ha giocato a sinistra che è il suo ruolo ha dimostrato di essere un ottimo calciatore le ultime partite per emergenza è stato spostato al centro, in quella posizione meno brillante.
ma guarda che possono anche uscire due ottimi giocatori ma naturalmente se punti sempre gente di Verona, Spal, empoli ecc difficile fai il salto di qualità, specie mentale.
Molte partite tese, europee o decisive anche in passato sono state perse per questo motivo, inutile girarci incontro.
Inoltre, alcune annate di determinate squadre sono assurde e esce gente che sembra fenomenale ma appena cambia squadra fa schifo o fatica. Un esempio? L'udinese...
Per concludere, il tuo intervento è fuori luogo come quello di ifisio. Ad esempio su Demme mi espressi da subito favorevolmente (e non è che è un fenomeno ma sapevo sarebbe stato utilissimo in un centrocampo devastato da correo), callejon ecc sempre accolti favorevolmente. Non dite la stronzata che si denigra a priori tutto, fate i seri ed incominciate ad esporvi (almeno tu l'hai minimamente fatto). Non fate i senza palle alla Ifisio
Rispondi