Mercato.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Mercato.

Messaggio da EasyLord »

Manifesta, anzi, certifica l'avvenuto downgrade.

Prendere mezzi giocatori palesa il tanto citato ridimensionamento di questa società.

Il secondo posto, e direi il posto Champions in generale, non sarà più alla nostra portata salvo fallimenti delle milanesi e le romane.

Complimenti a questa fallita società e fallimentare gestione.

Chapeau.
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Magari ci spiegherai quando è successo che, invece, abbiamo preso campioni affermati (tolto Higuain che cmq non elaveva un ruolo centrale nel Real).


La nostra politica è sempre stata questa. Volete urlare, per forza di cose, al ridimensionamento. Bah
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

32dicembre ha scritto:Magari ci spiegherai quando è successo che, invece, abbiamo preso campioni affermati (tolto Higuain che cmq non elaveva un ruolo centrale nel Real).


La nostra politica è sempre stata questa. Volete urlare, per forza di cose, al ridimensionamento. Bah

Perchè lo devo togliere? E' stato preso un campione, così come Albiol, Reina e Callejon. Da allora più nessuno. Solo scartine. Dalla cessione dei 90 milioni ancora non si è visto un attaccante decente. E sono ormai 4 anni che equivalgono a 8 mercati. E dovremmo essere contenti di PETAGNA?
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ovviamente,petagna e' fuoriclasse mo'...che non lo sai.

Voglio dire,la direzione che sta prendendo la societa' mi pare abbastanza chiara ed evidente.Poi se ci vogliamo pigliare per il cu*o da soli,senza bisogno dei giornalisti a libretto di de laurentiis...basta dirlo.Allora petagna e' campione,rahmani e' super campione,Demme e Lobotka sono la guerra della guerra,avoja...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19841
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Per me non c'è nulla di male a fare questi acquisti, lo ripeto... sono anche buonissimi giocatori però a questo punto mi aspetto che il romano a Dimaro il prossimo anno esponga il reale obiettivo del Napoli, ovvero quello di una qualificazione in Europa e null'altro.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Non c'e' mai stato upgrade, ma solo un illusione post Sarri con il pluridecorato di Reggiolo, forse quest'anno finalmente si stanno prendendo anche giocatori giovani che e hanno gia' fatto bene nel campionato italiano oltre a 2 buoni centrocampisti che il leader calmo aveva preferito non ingaggiare ma bensi farli partire con non chalance.
Credo che sia stata data carta bianca a Giuntoli e a Gattuso(che salvo catastrofi) sarà lui l'allenatore anche nella prossima stagione e almeno con Rino, torneremo a vedere una squadra equilibrata, corta e compatta.
Questa è la nostra dimensione, fin quando ci sarà ADL, ma almeno non ci sarà l'illusione di proiettarci verso i top Club europei.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:Non c'e' mai stato upgrade, ma solo un illusione post Sarri con il pluridecorato di Reggiolo, forse quest'anno finalmente si stanno prendendo anche giocatori giovani che e hanno gia' fatto bene nel campionato italiano oltre a 2 buoni centrocampisti che il leader calmo aveva preferito non ingaggiare ma bensi farli partire con non chalance.
Credo che sia stata data carta bianca a Giuntoli e a Gattuso(che salvo catastrofi) sarà lui l'allenatore anche nella prossima stagione e almeno con Rino, torneremo a vedere una squadra equilibrata, corta e compatta.
Questa è la nostra dimensione, fin quando ci sarà ADL, ma almeno non ci sarà l'illusione di proiettarci verso i top Club europei.
Come dico sempre,il guaio l'ha fatto sarri.Ci stavamo gia' avviando belli belli al ridimensionamento,quando quello venne a portarci la grande bellezza,le vittorie,la competitivita'...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

EasyLord ha scritto:
32dicembre ha scritto:Magari ci spiegherai quando è successo che, invece, abbiamo preso campioni affermati (tolto Higuain che cmq non elaveva un ruolo centrale nel Real).


La nostra politica è sempre stata questa. Volete urlare, per forza di cose, al ridimensionamento. Bah

Perchè lo devo togliere? E' stato preso un campione, così come Albiol, Reina e Callejon. Da allora più nessuno. Solo scartine. Dalla cessione dei 90 milioni ancora non si è visto un attaccante decente. E sono ormai 4 anni che equivalgono a 8 mercati. E dovremmo essere contenti di PETAGNA?



La strategia del Napoli è sempre la stessa da anni eppure i risultati non sono mai mancati eccetto che per la stagione in corso.
I campioni ? No, non possiamo acquistarne con disinvoltura come fanno Juve, Inter o altre. Se ci va bene i top player li alleviamo, come i Cavani, i Koulibaly, Hamsik.

C'è qualche eccezione che conferma la regola ma la strategia di fondo non cambierà mai perché siamo il Napoli, non il Real
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20331
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto:Ovviamente,petagna e' fuoriclasse mo'...che non lo sai.

Voglio dire,la direzione che sta prendendo la societa' mi pare abbastanza chiara ed evidente.Poi se ci vogliamo pigliare per il cu*o da soli,senza bisogno dei giornalisti a libretto di de laurentiis...basta dirlo.Allora petagna e' campione,rahmani e' super campione,Demme e Lobotka sono la guerra della guerra,avoja...
e' chiaramente partito un altro quinquennio, abbi fede che nel 2025 avrai triplicato il valore di questi ragazzi e avrai vinto l'ennesima coppola di minchia
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Umbo76 ha scritto:
32dicembre ha scritto:
EasyLord ha scritto:
Perchè lo devo togliere? E' stato preso un campione, così come Albiol, Reina e Callejon. Da allora più nessuno. Solo scartine. Dalla cessione dei 90 milioni ancora non si è visto un attaccante decente. E sono ormai 4 anni che equivalgono a 8 mercati. E dovremmo essere contenti di PETAGNA?



La strategia del Napoli è sempre la stessa da anni eppure i risultati non sono mai mancati eccetto che per la stagione in corso.
I campioni ? No, non possiamo acquistarne con disinvoltura come fanno Juve, Inter o altre. Se ci va bene i top player li alleviamo, come i Cavani, i Koulibaly, Hamsik.

C'è qualche eccezione che conferma la regola ma la strategia di fondo non cambierà mai perché siamo il Napoli, non il Real
La strategia è la stessa da sempre: vendere e fare di tutto per non vincere...



Vendere ?
L'ultima cessione è stata quella di Higuain ... qualche annetto fa
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:Ovviamente,petagna e' fuoriclasse mo'...che non lo sai.

Voglio dire,la direzione che sta prendendo la societa' mi pare abbastanza chiara ed evidente.Poi se ci vogliamo pigliare per il cu*o da soli,senza bisogno dei giornalisti a libretto di de laurentiis...basta dirlo.Allora petagna e' campione,rahmani e' super campione,Demme e Lobotka sono la guerra della guerra,avoja...
e' chiaramente partito un altro quinquennio, abbi fede che nel 2025 avrai triplicato il valore di questi ragazzi e avrai vinto l'ennesima coppola di minchia


Ah, già, vincere ...
E manco avete capito che abbiano vinto tutti gli anni semplicemente ammirando un Napoli spettacolare.
Non è bastata la lezione, no ?
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20331
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

32dicembre ha scritto:
bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:Ovviamente,petagna e' fuoriclasse mo'...che non lo sai.

Voglio dire,la direzione che sta prendendo la societa' mi pare abbastanza chiara ed evidente.Poi se ci vogliamo pigliare per il cu*o da soli,senza bisogno dei giornalisti a libretto di de laurentiis...basta dirlo.Allora petagna e' campione,rahmani e' super campione,Demme e Lobotka sono la guerra della guerra,avoja...
e' chiaramente partito un altro quinquennio, abbi fede che nel 2025 avrai triplicato il valore di questi ragazzi e avrai vinto l'ennesima coppola di minchia


Ah, già, vincere ...
E manco avete capito che abbiano vinto tutti gli anni semplicemente ammirando un Napoli spettacolare.
Non è bastata la lezione, no ?
no, io non mi rassegno a partecipare, a te piace a me no.

E quando parlo di vincere non parlo solo di scudetto, ma la verita' e che i risultati sportivi sono l'ultimo pensiero di questa societa'.

qua l'unica lezione l'ha data Benitez, per la serie vinco due titoli e ti trapano il cu*o_ mettendo la zona champions in secondo piano.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

lestat ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Non c'e' mai stato upgrade, ma solo un illusione post Sarri con il pluridecorato di Reggiolo, forse quest'anno finalmente si stanno prendendo anche giocatori giovani che e hanno gia' fatto bene nel campionato italiano oltre a 2 buoni centrocampisti che il leader calmo aveva preferito non ingaggiare ma bensi farli partire con non chalance.
Credo che sia stata data carta bianca a Giuntoli e a Gattuso(che salvo catastrofi) sarà lui l'allenatore anche nella prossima stagione e almeno con Rino, torneremo a vedere una squadra equilibrata, corta e compatta.
Questa è la nostra dimensione, fin quando ci sarà ADL, ma almeno non ci sarà l'illusione di proiettarci verso i top Club europei.
Come dico sempre,il guaio l'ha fatto sarri.Ci stavamo gia' avviando belli belli al ridimensionamento,quando quello venne a portarci la grande bellezza,le vittorie,la competitivita'...
appunto, con Sarri tutti già avevamo presagito il ridimensionamento, invece quello ti ha rivalutato la rosa, ti ha portato a fare 3 campionati in crescendo, vincendo uno scudetto praticamente sul campo, e convintosi di avere una rosa di campioni a cui aggiungere solo qualche tassello e un allenatore pluridecorato, la vittoria sarebbe avvenuta di conseguenza, ma il calcio regala sempre sorprese, io ho finito di credere in quello step successivo da tempo, e nemmeno l'ingaggio di Ancelotti mi aveva fatto cambiare idea, quando qui sopra si sognavano i vari Di Maria Benzema etc etc, io non ci credevo per niente, ora vediamo se l'opera di stabilizzazione avviene in maniera poco dolorosa, probabilmente con l'andazzo che c'era si potrebbe anche riavere un ritorno alla felicità, seppur effimera e non legata a successi.
Io ho goduto e mi sono arricreato a differenza di tanti che ammorbavano le palle anche durante il periodo di Sarri perche non si vinceva e perche non si faceva lo step successivo, figurati se quel palle mosce poteva ridarmi quei piaceri, allora confido in Gattuso e in una squadra di nuovo che sputa sangue in campo, del resto il calcio e' uno sport, una passione, un passatempo, e bisogna cogliere gli aspetti positivi e goderseli.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

bicie' ha scritto:
32dicembre ha scritto:
bicie' ha scritto: e' chiaramente partito un altro quinquennio, abbi fede che nel 2025 avrai triplicato il valore di questi ragazzi e avrai vinto l'ennesima coppola di minchia


Ah, già, vincere ...
E manco avete capito che abbiano vinto tutti gli anni semplicemente ammirando un Napoli spettacolare.
Non è bastata la lezione, no ?
no, io non mi rassegno a partecipare, a te piace a me no.

E quando parlo di vincere non parlo solo di scudetto, ma la verita' e che i risultati sportivi sono l'ultimo pensiero di questa societa'.

qua l'unica lezione l'ha data Benitez, per la serie vinco due titoli e ti trapano il cu*o_ mettendo la zona champions in secondo piano.



Senza Champions la mediocrità è dietro la porta.
Mai sacrificare la Champions, mai !!!

Ci salviamo quest'anno perchè abbiamo il tesoretto e qualche giocatore da vendere per rifondare.
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:
lestat ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Non c'e' mai stato upgrade, ma solo un illusione post Sarri con il pluridecorato di Reggiolo, forse quest'anno finalmente si stanno prendendo anche giocatori giovani che e hanno gia' fatto bene nel campionato italiano oltre a 2 buoni centrocampisti che il leader calmo aveva preferito non ingaggiare ma bensi farli partire con non chalance.
Credo che sia stata data carta bianca a Giuntoli e a Gattuso(che salvo catastrofi) sarà lui l'allenatore anche nella prossima stagione e almeno con Rino, torneremo a vedere una squadra equilibrata, corta e compatta.
Questa è la nostra dimensione, fin quando ci sarà ADL, ma almeno non ci sarà l'illusione di proiettarci verso i top Club europei.
Come dico sempre,il guaio l'ha fatto sarri.Ci stavamo gia' avviando belli belli al ridimensionamento,quando quello venne a portarci la grande bellezza,le vittorie,la competitivita'...
appunto, con Sarri tutti già avevamo presagito il ridimensionamento, invece quello ti ha rivalutato la rosa, ti ha portato a fare 3 campionati in crescendo, vincendo uno scudetto praticamente sul campo, e convintosi di avere una rosa di campioni a cui aggiungere solo qualche tassello e un allenatore pluridecorato, la vittoria sarebbe avvenuta di conseguenza, ma il calcio regala sempre sorprese, io ho finito di credere in quello step successivo da tempo, e nemmeno l'ingaggio di Ancelotti mi aveva fatto cambiare idea, quando qui sopra si sognavano i vari Di Maria Benzema etc etc, io non ci credevo per niente, ora vediamo se l'opera di stabilizzazione avviene in maniera poco dolorosa, probabilmente con l'andazzo che c'era si potrebbe anche riavere un ritorno alla felicità, seppur effimera e non legata a successi.
Io ho goduto e mi sono arricreato a differenza di tanti che ammorbavano le palle anche durante il periodo di Sarri perche non si vinceva e perche non si faceva lo step successivo, figurati se quel palle mosce poteva ridarmi quei piaceri, allora confido in Gattuso e in una squadra di nuovo che sputa sangue in campo, del resto il calcio e' uno sport, una passione, un passatempo, e bisogna cogliere gli aspetti positivi e goderseli.
Si ma non sottovalutare il fattore anche psicologico,emotivo...non solo dei giocatori,di cui de laurentiis piano piano si sta liberando,e ok.Ma anche dell'ambiente.Passare dall'essere competitivi per lo scudetto,a un chiaro e preciso ridimensionamento al ribasso...perche' il livello e' quello,non e' una cosa che uno puo' accettare dall'oggi al domani.Sempre perche' siamo tutti consapevoli che i soldi ci stanno,e non si spendono nel Napoli...ma nei cazzi del signor presidente,e questo non aiuta a far accettare niente.Capisci?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi