Mercato.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

lestat ha scritto:
Sacul76 ha scritto:
lestat ha scritto: Come dico sempre,il guaio l'ha fatto sarri.Ci stavamo gia' avviando belli belli al ridimensionamento,quando quello venne a portarci la grande bellezza,le vittorie,la competitivita'...
appunto, con Sarri tutti già avevamo presagito il ridimensionamento, invece quello ti ha rivalutato la rosa, ti ha portato a fare 3 campionati in crescendo, vincendo uno scudetto praticamente sul campo, e convintosi di avere una rosa di campioni a cui aggiungere solo qualche tassello e un allenatore pluridecorato, la vittoria sarebbe avvenuta di conseguenza, ma il calcio regala sempre sorprese, io ho finito di credere in quello step successivo da tempo, e nemmeno l'ingaggio di Ancelotti mi aveva fatto cambiare idea, quando qui sopra si sognavano i vari Di Maria Benzema etc etc, io non ci credevo per niente, ora vediamo se l'opera di stabilizzazione avviene in maniera poco dolorosa, probabilmente con l'andazzo che c'era si potrebbe anche riavere un ritorno alla felicità, seppur effimera e non legata a successi.
Io ho goduto e mi sono arricreato a differenza di tanti che ammorbavano le palle anche durante il periodo di Sarri perche non si vinceva e perche non si faceva lo step successivo, figurati se quel palle mosce poteva ridarmi quei piaceri, allora confido in Gattuso e in una squadra di nuovo che sputa sangue in campo, del resto il calcio e' uno sport, una passione, un passatempo, e bisogna cogliere gli aspetti positivi e goderseli.
Si ma non sottovalutare il fattore anche psicologico,emotivo...non solo dei giocatori,di cui de laurentiis piano piano si sta liberando,e ok.Ma anche dell'ambiente.Passare dall'essere competitivi per lo scudetto,a un chiaro e preciso ridimensionamento al ribasso...perche' il livello e' quello,non e' una cosa che uno puo' accettare dall'oggi al domani.Sempre perche' siamo tutti consapevoli che i soldi ci stanno,e non si spendono nel Napoli...ma nei cazzi del signor presidente,e questo non aiuta a far accettare niente.Capisci?
invece gia' domenica allo stadio e precedentemente con la Lazio c'era un altro clima, e' bastato che entrassero le curve e che si tifasse, e si vedessero dei giocatori correre e dare l'anima in campo, sient a me, noi nun simm abituati alle vittorie e di conseguenza ci accontentiamo di vedere una squadra che sia cazzuta nel rettangolo di gioco, il padrone sta cosa la sa, e per questo darà ancora fiducia a Gattuso, perche' ha capito cosa puo' dargli come allenatore, lo accontenterà anche con qualche suo pupillo, vedi Politano e Rodriguez oltre a Demme e Lobotka.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

Sacul76 ha scritto:
lestat ha scritto:
Sacul76 ha scritto: appunto, con Sarri tutti già avevamo presagito il ridimensionamento, invece quello ti ha rivalutato la rosa, ti ha portato a fare 3 campionati in crescendo, vincendo uno scudetto praticamente sul campo, e convintosi di avere una rosa di campioni a cui aggiungere solo qualche tassello e un allenatore pluridecorato, la vittoria sarebbe avvenuta di conseguenza, ma il calcio regala sempre sorprese, io ho finito di credere in quello step successivo da tempo, e nemmeno l'ingaggio di Ancelotti mi aveva fatto cambiare idea, quando qui sopra si sognavano i vari Di Maria Benzema etc etc, io non ci credevo per niente, ora vediamo se l'opera di stabilizzazione avviene in maniera poco dolorosa, probabilmente con l'andazzo che c'era si potrebbe anche riavere un ritorno alla felicità, seppur effimera e non legata a successi.
Io ho goduto e mi sono arricreato a differenza di tanti che ammorbavano le palle anche durante il periodo di Sarri perche non si vinceva e perche non si faceva lo step successivo, figurati se quel palle mosce poteva ridarmi quei piaceri, allora confido in Gattuso e in una squadra di nuovo che sputa sangue in campo, del resto il calcio e' uno sport, una passione, un passatempo, e bisogna cogliere gli aspetti positivi e goderseli.
Si ma non sottovalutare il fattore anche psicologico,emotivo...non solo dei giocatori,di cui de laurentiis piano piano si sta liberando,e ok.Ma anche dell'ambiente.Passare dall'essere competitivi per lo scudetto,a un chiaro e preciso ridimensionamento al ribasso...perche' il livello e' quello,non e' una cosa che uno puo' accettare dall'oggi al domani.Sempre perche' siamo tutti consapevoli che i soldi ci stanno,e non si spendono nel Napoli...ma nei cazzi del signor presidente,e questo non aiuta a far accettare niente.Capisci?
invece gia' domenica allo stadio e precedentemente con la Lazio c'era un altro clima, e' bastato che entrassero le curve e che si tifasse, e si vedessero dei giocatori correre e dare l'anima in campo, sient a me, noi nun simm abituati alle vittorie e di conseguenza ci accontentiamo di vedere una squadra che sia cazzuta nel rettangolo di gioco, il padrone sta cosa la sa, e per questo darà ancora fiducia a Gattuso, perche' ha capito cosa puo' dargli come allenatore, lo accontenterà anche con qualche suo pupillo, vedi Politano e Rodriguez oltre a Demme e Lobotka.


Andate sempre offtopic.

Il tema è che questa società è fallita.
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Rispondi