Chiarello su Petagna

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Chiarello su Petagna

Messaggio da ob65 »

Nel corso di Supersport su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato anche di Andrea Petagna: "Per me è un giocatore fortissimo, nelle ultime due stagioni ha una media di un gol ogni due partite perché ha segnato 24 gol in 56 partite, giocando in una delle squadre più scarse del campionato. Lui giocava bene anche all'Atalanta, ma non trovava il gol. E' forte perché ha tecnica, fisicità, e non è lento nonostante il fisico. Sta maturando, ha piedi eccellenti e non lo butti mai a terra, ora sta iniziando a vedere anche la porta, l'anno scorso 16 gol. Nulla a che vedere con Inglese che non vale neanche la metà".
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4579
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

Onestamente io un giocatore del genere vorrei sempre averlo in squadra.
E' il classico calciatore che fa a sportellate con i difensori avversari, e nel nostro campionato ci sono tante partite che vanno vinte anche con calciatori che la mettono sul piano fisico.

Abbiamo già commesso un grave errore cedendo Zapata, che oggi, ci farebbe molto comodo.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Napoliregna1926 ha scritto:Onestamente io un giocatore del genere vorrei sempre averlo in squadra.
E' il classico calciatore che fa a sportellate con i difensori avversari, e nel nostro campionato ci sono tante partite che vanno vinte anche con calciatori che la mettono sul piano fisico.

Abbiamo già commesso un grave errore cedendo Zapata, che oggi, ci farebbe molto comodo.
Vero.... togliere palla a Petagna è complicato..se prende a segnare con continuita' è un grande acquisto
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

ob65 ha scritto:
Napoliregna1926 ha scritto:Onestamente io un giocatore del genere vorrei sempre averlo in squadra.
E' il classico calciatore che fa a sportellate con i difensori avversari, e nel nostro campionato ci sono tante partite che vanno vinte anche con calciatori che la mettono sul piano fisico.

Abbiamo già commesso un grave errore cedendo Zapata, che oggi, ci farebbe molto comodo.
Vero.... togliere palla a Petagna è complicato..se prende a segnare con continuita' è un grande acquisto
solito acquisto da "se"..."se segna", "se esplode"...insomma, se non è una pippa è un buon acquisto :lol: :lol: :lol:

siete l'ovvietà fatta persona
ImmagineImmagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

ajeje ha scritto:
ob65 ha scritto:
Napoliregna1926 ha scritto:Onestamente io un giocatore del genere vorrei sempre averlo in squadra.
E' il classico calciatore che fa a sportellate con i difensori avversari, e nel nostro campionato ci sono tante partite che vanno vinte anche con calciatori che la mettono sul piano fisico.

Abbiamo già commesso un grave errore cedendo Zapata, che oggi, ci farebbe molto comodo.
Vero.... togliere palla a Petagna è complicato..se prende a segnare con continuita' è un grande acquisto
solito acquisto da "se"..."se segna", "se esplode"...insomma, se non è una pippa è un buon acquisto :lol: :lol: :lol:

siete l'ovvietà fatta persona
Io avrei preferito Suarez ma era troppo ovvia sta cosa
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4579
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

ajeje ha scritto:
ob65 ha scritto:
Napoliregna1926 ha scritto:Onestamente io un giocatore del genere vorrei sempre averlo in squadra.
E' il classico calciatore che fa a sportellate con i difensori avversari, e nel nostro campionato ci sono tante partite che vanno vinte anche con calciatori che la mettono sul piano fisico.

Abbiamo già commesso un grave errore cedendo Zapata, che oggi, ci farebbe molto comodo.
Vero.... togliere palla a Petagna è complicato..se prende a segnare con continuita' è un grande acquisto
solito acquisto da "se"..."se segna", "se esplode"...insomma, se non è una pippa è un buon acquisto :lol: :lol: :lol:

siete l'ovvietà fatta persona
Nelle ultime stagioni sta segnando continuità, lo scorso anno 17 gol e quest'anno con una Spal scarsissima 8 gol.
Non mi sembra proprio una scommessa.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16222
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Chiarello su Petagna

Messaggio da falanghina »

Umbo76 ha scritto:
ob65 ha scritto:Nel corso di Supersport su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato anche di Andrea Petagna: "Per me è un giocatore fortissimo, nelle ultime due stagioni ha una media di un gol ogni due partite perché ha segnato 24 gol in 56 partite, giocando in una delle squadre più scarse del campionato. Lui giocava bene anche all'Atalanta, ma non trovava il gol. E' forte perché ha tecnica, fisicità, e non è lento nonostante il fisico. Sta maturando, ha piedi eccellenti e non lo butti mai a terra, ora sta iniziando a vedere anche la porta, l'anno scorso 16 gol. Nulla a che vedere con Inglese che non vale neanche la metà".
prima Inglese era fortissimo, e mo' è più scarso di Petagna. Un circo proprio....
Ma noi siamo quelli che si son persi Ciro Immobile per 8 milioni? :shock: :shock:
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16222
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Chiarello su Petagna

Messaggio da falanghina »

Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:
Umbo76 ha scritto: prima Inglese era fortissimo, e mo' è più scarso di Petagna. Un circo proprio....
Ma noi siamo quelli che si son persi Ciro Immobile per 8 milioni? :shock: :shock:
Mica Suarez
:D :D :D
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Mai detto che Inglese fosse fortissimo,mai neanche pensato.
Su Petagna aspetterei il campo giusto per non spostare figurelle di chi parla prima
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Chiarello su Petagna

Messaggio da ob65 »

Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:
Umbo76 ha scritto: prima Inglese era fortissimo, e mo' è più scarso di Petagna. Un circo proprio....
Ma noi siamo quelli che si son persi Ciro Immobile per 8 milioni? :shock: :shock:
Mica Suarez
Fai domanda per prendere il posto di Giuntoli.
Hai le carte in regola🤣
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

Petagna è il classico giocatore alla Gabbiadini, alla Inglese o alla Pavoletti. Attaccanti che fanno il loro dovere senza eccellere, con medie realizzative non sconvolgenti. I classici giocatori per squadre che hanno come ambizione quella di salvarsi o di fare una stagione tranquilla. Inutile fare i ragionamenti con i "se".
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Umbo76 ha scritto:
ob65 ha scritto:Mai detto che Inglese fosse fortissimo,mai neanche pensato.
Su Petagna aspetterei il campo giusto per non spostare figurelle di chi parla prima
Non ho mai detto che sei stato tu a ritenerlo fortissimo...
Infatti... impossibile 😁
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12221
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

caramiello ha scritto:Petagna è il classico giocatore alla Gabbiadini, alla Inglese o alla Pavoletti. Attaccanti che fanno il loro dovere senza eccellere, con medie realizzative non sconvolgenti. I classici giocatori per squadre che hanno come ambizione quella di salvarsi o di fare una stagione tranquilla. Inutile fare i ragionamenti con i "se".
Con tutto il rispetto dovuto, ma Petagna tecnicamente non c'azzecca proprio niente con i giocatori da te menzionati... Sono abbastanza sicuro che lo capirai più in la.
Immagine ...Opinabile.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Il Borbone ha scritto:
caramiello ha scritto:Petagna è il classico giocatore alla Gabbiadini, alla Inglese o alla Pavoletti. Attaccanti che fanno il loro dovere senza eccellere, con medie realizzative non sconvolgenti. I classici giocatori per squadre che hanno come ambizione quella di salvarsi o di fare una stagione tranquilla. Inutile fare i ragionamenti con i "se".
Con tutto il rispetto dovuto, ma Petagna tecnicamente non c'azzecca proprio niente con i giocatori da te menzionati... Sono abbastanza sicuro che lo capirai più in la.
gabbiadini o Inglese?????????
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

il mercato e' strano,puoi spendere 100 milioni per un giocatore e poi non rende,magari ne spendi 20 e ti ritrovi in casa un gran giocatore.
su quelli gia' affermati da 10 milioni l'anno di ingaggio non possiamo competere
Rispondi