"Vietato toccarli"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

"Vietato toccarli"

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Secondo il Corriere dello Sport , Gattuso avrebbe posto il divieto di cessione su due giocatori in particolare del centrocampo : Zielinski e Fabian Ruiz.
Speriamo che sia ascoltato.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

ho la vaga impressione che Ruiz sia proprio il primo e se Gattuso si oppone sarà il secondo ad andarsene. :lol:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

S.ENZO83 ha scritto:ho la vaga impressione che Ruiz sia proprio il primo e se Gattuso si oppone sarà il secondo ad andarsene. :lol:
:lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ob65 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:ho la vaga impressione che Ruiz sia proprio il primo e se Gattuso si oppone sarà il secondo ad andarsene. :lol:
:lol: :lol:

Ho anche io questo timore ...speriamo di sbagliarci.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
ob65 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:ho la vaga impressione che Ruiz sia proprio il primo e se Gattuso si oppone sarà il secondo ad andarsene. :lol:
:lol: :lol:

Ho anche io questo timore ...speriamo di sbagliarci.
Io sono fiducioso,la squadra sarà competitiva..
Penso possa partire kk,ma Fabian e Ziely secondo me restano
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Braglia76 ha scritto:con il mancato introito della Cl sarà veramente difficile mantenere in rosa alcuni giocatori. Questo vale anche per altre società, non solo per il Napoli.Credo che il campionato non riprenderà più ,alcune società metteranno il veto sulla ripartenza , in modo articolare quelle che hanno avuto malati di Covid -19.Ci sono troppe incertezze, di salute pubblica, tecniche e atletiche de giocatori, economiche delle società.Il governo ha ha fatto sapere, che non darà un euro al calcio, e farà bene.
Il governo fa benissimo..le società devono organizzarsi e fare da sole... ovviamente quelle indebitate rischiano molto.
Il Napoli è solido
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
ob65 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:ho la vaga impressione che Ruiz sia proprio il primo e se Gattuso si oppone sarà il secondo ad andarsene. :lol:
:lol: :lol:

Ho anche io questo timore ...speriamo di sbagliarci.
ho il timore che almeno una cessione eccellente ci sarà.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

S.ENZO83 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
ob65 ha scritto: :lol: :lol:

Ho anche io questo timore ...speriamo di sbagliarci.
ho il timore che almeno una cessione eccellente ci sarà.

:cry:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Braglia76 ha scritto:
ob65 ha scritto:
Braglia76 ha scritto:con il mancato introito della Cl sarà veramente difficile mantenere in rosa alcuni giocatori. Questo vale anche per altre società, non solo per il Napoli.Credo che il campionato non riprenderà più ,alcune società metteranno il veto sulla ripartenza , in modo articolare quelle che hanno avuto malati di Covid -19.Ci sono troppe incertezze, di salute pubblica, tecniche e atletiche de giocatori, economiche delle società.Il governo ha ha fatto sapere, che non darà un euro al calcio, e farà bene.
Il governo fa benissimo..le società devono organizzarsi e fare da sole... ovviamente quelle indebitate rischiano molto.
Il Napoli è solido
ma non può permettersi di avere in squadra giocatori con ingaggi alti.Ci sarà un ridimensionamento, la società non investirà un euro del suo capitale, prima vende e poi compra, coma ha sempre fatto del resto.
Probabile,pensa a quelle che hanno ingaggi alti e debiti
Rispondi