X il Napoli meglio che sia messa parola fine al campionato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

X il Napoli meglio che sia messa parola fine al campionato

Messaggio da djpesaola »

Non oso immaginare al rientro dove possa essere la testa dei Martens Milik Callejon o Ruiz corteggiato dalle spagnole e lo stesso zelinsky che ancora deve porre fine alla solita trattativa decennale di adl .La fase di smantellamento e in atto ma quello che mi preoccupa e la ricostruzione nelle mani di adl e giuntoli .Non mi fido dalle capacità di Giuntoli che tra le sue imprese annovera dei profili che al più hanno fatto bene nel Carpi e nessuno dei quali si è imposto alla ribalta.Non mi fido di adl né per le sue conoscenze calcistiche ne della sua voglia di mettere mano al portafoglio .Si compreranno profili semi sconosciuti per i quali la stampa provvederà a trasformarli in potenziali crack vedi lozano .Capisco che la stampa sia a corto di argomenti ma scrivere di jovic , Icardi o lo stesso Cavani nella sfera Napoli è un prendere x il cu*o i tifosi del Napoli ritenendoli persone dall' elettroencefalogramma piatto.Quindi in sintesi un vaffa**ulo in ordine ad adl giuntoli e buona parte dei media che scrivono cazzate
Rispondi