La Roma passa a Friedkin

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da binno »

vince lo scudetto già ad agosto come tohir, pallotta, preziosi, pozzo, della valle ecc ecc...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50147
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ob65 ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 9:39
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 5:23
ob65 ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 16:51 Nessuno è buono o tutti son buoni???
Opinioni..


Il problema è che nessun utente ha mai detto che "nessuno è buono" (e soprattutto nessun utente lo ha mai detto per esaltare de laurentiis), ma quando si vedono schifezze come pallotta o come "il filippino" (cit. Ferrero), non si può far a meno di commentarli negativamente.
Se poi qualche ossessionato crede che queste critiche siano fatte per elogiare ADL , il problema è solo suo.
Cairo,Preziosi...ce ne sono fossi

Vero...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50147
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 10:05 vince lo scudetto già ad agosto come tohir, pallotta, preziosi, pozzo, della valle ecc ecc...

Ad ottobre... :roll:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50147
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

S.ENZO83 ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 9:04
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 5:23
ob65 ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 16:51 Nessuno è buono o tutti son buoni???
Opinioni..


Il problema è che nessun utente ha mai detto che "nessuno è buono" (e soprattutto nessun utente lo ha mai detto per esaltare de laurentiis), ma quando si vedono schifezze come pallotta o come "il filippino" (cit. Ferrero), non si può far a meno di commentarli negativamente.
Se poi qualche ossessionato crede che queste critiche siano fatte per elogiare ADL , il problema è solo suo.
questi sono papponi veri
https://www.panorama.it/sport/thohir-in ... ssi-suning
Già. ..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da lestat »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 19:23
lestat ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 16:42
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 15:51
appunto col senno di poi:non bisogna fare i galletti come non bisognava fare i catastrofisti quando arrivarono perchè penso ricordi pure tu i topic dove venivano esaltati i loro patrimoni e le loro classifiche Forbes.Pallotta dispone pure di più ma ha fatto danni,Thohir dispone pure di più,ma col suo prestito ha fatto "prendi i soldi e scappa",Commisso dispone pure di più ma vedremo cos'è capace di fare.Per il momento ha messo un bel cartellino in fronte a Chiesa di €70 mln.Zhang può veramente fare tanto,lui si!
Ricordo le solite discussioni,ma io sono sempre stato interessato il giusto.Nel senso...a me interessa del Napoli.Come detto,spero che le altre proprieta' falliscano tutte 'mparanza.
Quelli che "nisciuno e' 'bbuon" solo per far passare l'idea che meglio di de laurentiis non c'e',oh...mi stanno proprio sulle palle perche' e' una roba falsa e strumentale.
beh anche far passare il messaggio che qualsiasi imprenditore è meglio di ADL pure è una roba falsa perchè il tempo ha dimostrato che sia Pallotta che Thohir sono peggio e non lo dic io o tu ma i dati di fatto.Su commisso non mi esprimo ancora e Zhang penso un paio di anni e cuce il tricolore purtroppo. :cry:
Assolutamente si,stessa cosa.
Perche' e' proprio il discorso sul paragone che non c'entra niente.Io sono tifoso del Napoli,e come detto chiaramente...spero che tutti gli altri falliscano.Non mi interessa se un altro proprietario e' meglio o peggio.A me interessa che ci sia un'eventuale nuovo proprietario del Napoli.
Poi tutto parte da una premessa.Se sei contento di de laurentiis,allora questi discorsi li capisco pure.Io non sono contento di de laurentiis.Tu?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da S.ENZO83 »

lestat ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:35
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 19:23
lestat ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 16:42

Ricordo le solite discussioni,ma io sono sempre stato interessato il giusto.Nel senso...a me interessa del Napoli.Come detto,spero che le altre proprieta' falliscano tutte 'mparanza.
Quelli che "nisciuno e' 'bbuon" solo per far passare l'idea che meglio di de laurentiis non c'e',oh...mi stanno proprio sulle palle perche' e' una roba falsa e strumentale.
beh anche far passare il messaggio che qualsiasi imprenditore è meglio di ADL pure è una roba falsa perchè il tempo ha dimostrato che sia Pallotta che Thohir sono peggio e non lo dic io o tu ma i dati di fatto.Su commisso non mi esprimo ancora e Zhang penso un paio di anni e cuce il tricolore purtroppo. :cry:
Assolutamente si,stessa cosa.
Perche' e' proprio il discorso sul paragone che non c'entra niente.Io sono tifoso del Napoli,e come detto chiaramente...spero che tutti gli altri falliscano.Non mi interessa se un altro proprietario e' meglio o peggio.A me interessa che ci sia un'eventuale nuovo proprietario del Napoli.
Poi tutto parte da una premessa.Se sei contento di de laurentiis,allora questi discorsi li capisco pure.Io non sono contento di de laurentiis.Tu?
"Chi cagna ‘a via vecchia p’ ‘a nova sape chello ca lassa e no chello ca trova."Ecco perchè aspetto,se la via vecchia si chiama Pallotta o Thohir mi tengo strettissimo ADL,se si chiama Zhang un calcio in c..o ad ADL.Non sono ne felice ma ne triste.Se ti reputi contento o non contento è perchè comunque anche se non lo dici guardi in casa di altri e non ti reputi contento rispetto ad altri operati.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 13:46
binno ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 10:05 vince lo scudetto già ad agosto come tohir, pallotta, preziosi, pozzo, della valle ecc ecc...

Ad ottobre... :roll:
vabbè ho anticipato qualche mese perché questo è un grande presidente
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50147
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 15:05
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 13:46
binno ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 10:05 vince lo scudetto già ad agosto come tohir, pallotta, preziosi, pozzo, della valle ecc ecc...

Ad ottobre... :roll:
vabbè ho anticipato qualche mese perché questo è un grande presidente

:lol: :lol: :lol:
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 16:02
binno ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 15:05
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 13:46


Ad ottobre... :roll:
vabbè ho anticipato qualche mese perché questo è un grande presidente

:lol: :lol: :lol:
lo vedi come accusa il moccioso di djtrans? :lol: :lol: :lol: ieri gli è andata la coppa di traverso :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da lestat »

S.ENZO83 ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:56
lestat ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:35
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 19:23
beh anche far passare il messaggio che qualsiasi imprenditore è meglio di ADL pure è una roba falsa perchè il tempo ha dimostrato che sia Pallotta che Thohir sono peggio e non lo dic io o tu ma i dati di fatto.Su commisso non mi esprimo ancora e Zhang penso un paio di anni e cuce il tricolore purtroppo. :cry:
Assolutamente si,stessa cosa.
Perche' e' proprio il discorso sul paragone che non c'entra niente.Io sono tifoso del Napoli,e come detto chiaramente...spero che tutti gli altri falliscano.Non mi interessa se un altro proprietario e' meglio o peggio.A me interessa che ci sia un'eventuale nuovo proprietario del Napoli.
Poi tutto parte da una premessa.Se sei contento di de laurentiis,allora questi discorsi li capisco pure.Io non sono contento di de laurentiis.Tu?
"Chi cagna ‘a via vecchia p’ ‘a nova sape chello ca lassa e no chello ca trova."Ecco perchè aspetto,se la via vecchia si chiama Pallotta o Thohir mi tengo strettissimo ADL,se si chiama Zhang un calcio in c..o ad ADL.Non sono ne felice ma ne triste.Se ti reputi contento o non contento è perchè comunque anche se non lo dici guardi in casa di altri e non ti reputi contento rispetto ad altri operati.
E dove sta scritto?...perche' deve essere fatto tutto in funzione del paragone con gli altri?
Io non guardo a casa degli altri,parlo per me e di de laurentiis non sono contento.Quindi se domani cambiamo,a me sta bene.Poi si vede...
Ripeto,togliete dalla vostra forma mentale il discorso del paragone,meglio o peggio di quello o dell'altro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11104
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da mezzacapa »

......il calcio è sport di squadra, e nello sport di squadra per forza di cose devi confrontarti con gli altri contendenti relativamente alla classifica, ai punti, ai calciatori a disposizione, agli allenatori, e alle società che si hanno alle spalle. Ed in questo senso il paragone è assolutamente lecito e ammissibile. Ennesima stronzata postata dal nostro eroe. Vabbè, ci siamo abituati.......... :D :D :D
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 17:55 ......il calcio è sport di squadra, e nello sport di squadra per forza di cose devi confrontarti con gli altri contendenti relativamente alla classifica, ai punti, ai calciatori a disposizione, agli allenatori, e alle società che si hanno alle spalle. Ed in questo senso il paragone è assolutamente lecito e ammissibile. Ennesima stronzata postata dal nostro eroe. Vabbè, ci siamo abituati.......... :D :D :D
Come gia' ti ho con"cesso",fallo(!) pure...ne hai facolta'.
Tuttavia,se sfugge la semplicita' di un discorso che degli altri possiamo anche fottercene e giudicare cosa e' meglio per il Napoli,voglio dire...non e' colpa di nessuno.E non c'e' bisogno di dire parolacce anche se immagino che come da anni continui a morire dentro.Una cosa che non sopporto sono i lecchini di m*rda.Ma ancora peggio,i lecchini di m*rda che non hanno il coraggio delle proprie idee.Anche se sbagliate.Indovina tu a quale categoria appartieni?...torna quando avrai il coraggio delle tue idee,mezzachiappa... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11104
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: La Roma passa a Friedkin

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 19:23
mezzacapa ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 17:55 ......il calcio è sport di squadra, e nello sport di squadra per forza di cose devi confrontarti con gli altri contendenti relativamente alla classifica, ai punti, ai calciatori a disposizione, agli allenatori, e alle società che si hanno alle spalle. Ed in questo senso il paragone è assolutamente lecito e ammissibile. Ennesima stronzata postata dal nostro eroe. Vabbè, ci siamo abituati.......... :D :D :D
Come gia' ti ho con"cesso",fallo(!) pure...ne hai facolta'.
Tuttavia,se sfugge la semplicita' di un discorso che degli altri possiamo anche fottercene e giudicare cosa e' meglio per il Napoli,voglio dire...non e' colpa di nessuno.E non c'e' bisogno di dire parolacce anche se immagino che come da anni continui a morire dentro.Una cosa che non sopporto sono i lecchini di m*rda.Ma ancora peggio,i lecchini di m*rda che non hanno il coraggio delle proprie idee.Anche se sbagliate.Indovina tu a quale categoria appartieni?...torna quando avrai il coraggio delle tue idee,mezzachiappa... :lol:
...azz, e sarei io quello che dice le parolacce?!? Mamma mia, stai proprio intossicato dentro, fai un bel respiro e rilassati, e comme staje...........tutti 'sti mesi lontano dal forum ti hanno inasprito come un limone rancido, si sente puzza di bile verde persino da questa parte dello schermo........un consiglio da amico?!? Tranquillizati......sennò va a finire che ti perdiamo, e mi dispiacerebbe di cuore..........e adesso che ti ho dispensato consigli preziosi, puoi andare, ca nun me sierve cchiù............ :wink: :wink:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi