L ignoranza nel mondo del calcio:Gomez

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8866
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

L ignoranza nel mondo del calcio:Gomez

Messaggio da djpesaola »

Sono anni che lo ritengo un mio pallino e consapevole di essere un normale fruitore e uno tra i tanti tifosi dico ma gli addetti pagati profumatamente come caxxo fanno a non interessarsi ad un giocatore simile per poi comprare giocatori con vagonate di soldi che potrebbero solo lustrare le scarpe al Papu .Ricordo che Papu Gonez guadagna 1.8 mil netti quanto Mario Ruiiiiiiiii .Cos e pazzz
kirk69
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 14:42

Re: L ignoranza nel mondo del calcio:Gomez

Messaggio da kirk69 »

Pappy dovrebbe sborsare 30/40 milioni per un 34nne...

Gli viene prima una sincope.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8866
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: L ignoranza nel mondo del calcio:Gomez

Messaggio da djpesaola »

kirk69 ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 10:05 Pappy dovrebbe sborsare 30/40 milioni per un 34nne...

Gli viene prima una sincope.
Un club arabo ha offerto 15 mil all' Atalanta con 7 mil di ingaggio al giocatore .Se Gomez avesse chiesto di partire non si sarebbero opposti .Ma dico qualche anno fa ? Ma io farei carte false anche oggi
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: L ignoranza nel mondo del calcio:Gomez

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 10:07
kirk69 ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 10:05 Pappy dovrebbe sborsare 30/40 milioni per un 34nne...

Gli viene prima una sincope.
ma mica adesso?
el Papu sono 10 anni che è forte
ed ha trovato ora una squadra che mette ancor più in evidenza le sue caratteristiche.Lo Monaco ci vide lungo.
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3099
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: L ignoranza nel mondo del calcio:Gomez

Messaggio da napolirun »

Mi è sempre piaciuto :uno dei pochi a saper dribblare, calci piazzati e angoli sempre velenosi. Non credo non sia mai stato cercato da grossi club, forse ha trovato la sua dimensione in provincia e sta bene la',chissa'.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16248
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: L ignoranza nel mondo del calcio:Gomez

Messaggio da falanghina »

Saranno 5 anni che mio figlio ne ha fatto il perno del suo fantacalcio. Ieri sera era un'esultanza che immaginerete... :D :D
Il Presidente ha sempre ragione!!!
O'Lione
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1073
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2020, 16:57

Re: L ignoranza nel mondo del calcio:Gomez

Messaggio da O'Lione »

calciatore totale, a me fa impazzire, però ha bisogno di sentirsi leader ed ha trovato a Bergamo la giusta collocazione. In squadre con più prime donne farebbe fatica ad emergere infatti in nazionale non è mai stato preso in grande considerazione
Preferisco essere un campione del Nord Africa piuttosto che mettermi a fare striscioni da Sud Africa
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: L ignoranza nel mondo del calcio:Gomez

Messaggio da moralizzatore »

napolirun ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 10:57 Mi è sempre piaciuto :uno dei pochi a saper dribblare, calci piazzati e angoli sempre velenosi. Non credo non sia mai stato cercato da grossi club, forse ha trovato la sua dimensione in provincia e sta bene la',chissa'.
senz'altro.....e' un di natale.... stessa storia
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi