Richiamo per "tony pacati" e "internauta campano" per troppe aperture topic
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Amministratore
- Contatta:
Richiamo per "tony pacati" e "internauta campano" per troppe aperture topic
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: Richiamo per "tony pacati" e "internauta campano" per troppe aperture topic
CHIEDO SCUSA...NON ERA MIA INTENZIONE...Redazione Napoli Magazine ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 15:08 Anche lo spam e' motivo di ban. Non ci saranno ulteriori avvisi.
ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
- Max Power
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Chiedo venya.
Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo
Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)
“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
- CampiFlegrei
- Livello Tecnico: Dries Mertens
Se se...
-
- Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Non ho capito, non mi adeguo e porgo distinti saluti.Redazione Napoli Magazine ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 15:08 Anche lo spam e' motivo di ban. Non ci saranno ulteriori avvisi.
Albert Einstein.
-
- Amministratore
- Contatta:
internauta campano ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:04Non ho capito, non mi adeguo e porgo distinti saluti.Redazione Napoli Magazine ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 15:08 Anche lo spam e' motivo di ban. Non ci saranno ulteriori avvisi.
Non deve aprire topic a raffica uguali, altrimenti non avrà più accesso.
-
Giusto per curiosità, quali sono i topic uguali che avrei aperto? Ho aperto dei topic a tema nei quali far confluire le discussioni proprio per evitare che crescessero topic a raffica come funghi. Non ce ne è uno uguale all'altro, ne sono certo. Era un modo per cercare di incanalare le discussioni e parteciparle meglio, secondo me.Redazione Napoli Magazine ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:12internauta campano ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:04Non ho capito, non mi adeguo e porgo distinti saluti.Redazione Napoli Magazine ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 15:08 Anche lo spam e' motivo di ban. Non ci saranno ulteriori avvisi.
Albert Einstein.
-
- Amministratore
- Contatta:
-
Evidentemente non siamo in sintonia o più banalmente non ci capiamo. Pazienza, mi spiace di avere creato disturbo. Un cordiale saluto a tutti. Forza Napoli sempre.Redazione Napoli Magazine ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:25 Non mille topic. Altrimenti risulta spam
Albert Einstein.
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
Ma non capisco perchè tu vuoi mettere a regime un forum facendo raffronti con le nazioni, le cose che non vanno nel paese, il fatto che ami la Svizzera, l'Austria. Lascia decidere ai proprietari del forum quale sia il modo migliore di fare andare avanti le cose.internauta campano ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:21Giusto per curiosità, quali sono i topic uguali che avrei aperto? Ho aperto dei topic a tema nei quali far confluire le discussioni proprio per evitare che crescessero topic a raffica come funghi. Non ce ne è uno uguale all'altro, ne sono certo. Era un modo per cercare di incanalare le discussioni e parteciparle meglio, secondo me.Redazione Napoli Magazine ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:12internauta campano ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:04
Non ho capito, non mi adeguo e porgo distinti saluti.
-
Non preoccuparti ho già salutato, colgo l'occasione per farlo anche con te.pasqualino ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:31Ma non capisco perchè tu vuoi mettere a regime un forum facendo raffronti con le nazioni, le cose che non vanno nel paese, il fatto che ami la Svizzera, l'Austria. Lascia decidere ai proprietari del forum quale sia il modo migliore di fare andare avanti le cose.internauta campano ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:21Giusto per curiosità, quali sono i topic uguali che avrei aperto? Ho aperto dei topic a tema nei quali far confluire le discussioni proprio per evitare che crescessero topic a raffica come funghi. Non ce ne è uno uguale all'altro, ne sono certo. Era un modo per cercare di incanalare le discussioni e parteciparle meglio, secondo me.Redazione Napoli Magazine ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:12
Albert Einstein.
- Max Power
A me pare una bambinata, questa.internauta campano ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:35Non preoccuparti ho già salutato, colgo l'occasione per farlo anche con te.pasqualino ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:31Ma non capisco perchè tu vuoi mettere a regime un forum facendo raffronti con le nazioni, le cose che non vanno nel paese, il fatto che ami la Svizzera, l'Austria. Lascia decidere ai proprietari del forum quale sia il modo migliore di fare andare avanti le cose.internauta campano ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:21
Giusto per curiosità, quali sono i topic uguali che avrei aperto? Ho aperto dei topic a tema nei quali far confluire le discussioni proprio per evitare che crescessero topic a raffica come funghi. Non ce ne è uno uguale all'altro, ne sono certo. Era un modo per cercare di incanalare le discussioni e parteciparle meglio, secondo me.
Entri, decidi tu le sezioni di un forum non tuo e lo fai di tua iniziativa, la redazione ti dice di non farlo perché è contro il regolamento, tu fai angustia e te ne vai offeso?
Non fare l’asilo.
Dice il saggio:
“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
-
niente di grave Max, sono semplici manie di protagonismo.Max Power ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 17:24A me pare una bambinata, questa.internauta campano ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:35Non preoccuparti ho già salutato, colgo l'occasione per farlo anche con te.pasqualino ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:31
Ma non capisco perchè tu vuoi mettere a regime un forum facendo raffronti con le nazioni, le cose che non vanno nel paese, il fatto che ami la Svizzera, l'Austria. Lascia decidere ai proprietari del forum quale sia il modo migliore di fare andare avanti le cose.
Entri, decidi tu le sezioni di un forum non tuo e lo fai di tua iniziativa, la redazione ti dice di non farlo perché è contro il regolamento, tu fai angustia e te ne vai offeso?
Non fare l’asilo.
In 15 anni di militanza in questo forum sai quanti ne ho visti di maestri di mandolino.
Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
- Max Power
Tra l’altro aveva detto di essere sugli 80 anni.bicie' ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 17:32niente di grave Max, sono semplici manie di protagonismo.Max Power ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 17:24A me pare una bambinata, questa.internauta campano ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 16:35
Non preoccuparti ho già salutato, colgo l'occasione per farlo anche con te.
Non fare l’asilo.
In 15 anni di militanza in questo forum sai quanti ne ho visti di maestri di mandolino.
Forse 8,0
Dice il saggio:
-
90 a pauraMax Power ha scritto: ↑venerdì 23 luglio 2021, 17:33Tra l’altro aveva detto di essere sugli 80 anni.
Forse 8,0
mi sono pure scocciato di commentare o interagire
Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.