ADIDAS VICINISSIMA AL NAPOLI!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

ADIDAS VICINISSIMA AL NAPOLI!

Messaggio da NAPOLI IN A »

COME GIA DA ME ANTICIPATO IL PORTAVOCE DELL'ADIDAS COMUNICA CHE IL NAPOLI E' L'ADIDAS SONO VICINE ALL'ACCORDO...MA DATO CHE C'E' IL MONDIALE POTREBBE SLITTARE L'UFFICIALITA'!!!
Avatar utente
1 dei 6 milioni
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 181
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:07
Località: Salerno

Messaggio da 1 dei 6 milioni »

se fanno le maglie a strisce cme la diadora m metto a tifare x il pizzighettone :evil:
E QUANDO IL NAPOLI ANDO' IN VANTAGGIO QUEL LONTANO 10 MAGGIO 1987 FU UN UNICO BOATO DA POSILLIPO A MERGELLINA...
Immagine
Avatar utente
IL CANADESE
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1650
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:01
Località: Montreal

Messaggio da IL CANADESE »

1 dei 6 milioni ha scritto:se fanno le maglie a strisce cme la diadora m metto a tifare x il pizzighettone :evil:
Quoto
Immagine
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

Pasquà ci hai parlato tu con il portavoce dell'adidas????
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

1 dei 6 milioni ha scritto:se fanno le maglie a strisce cme la diadora m metto a tifare x il pizzighettone :evil:
perche' quella non era la diadora? :roll:
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

Napoli per sempre ha scritto:Pasquà ci hai parlato tu con il portavoce dell'adidas????
chi ascolata la radio l'ha sentito parlare!!! e ha confermato quello che avevo detto un mese fà.....ovviamente in ballo ci sono ancora nike diadora e lotto ma ha assicurato che l'adidas e' davvero favorita poiche' ha offerto un ottimo contratto...... ha detto inoltre che ai mondiali il napoli viene chiamato ..."the sleep giant" il gigante che dorme!!!!!!
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

L'importante è che la prima maglia sia azzurra.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

l'imporante ca caccia e' sord
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
napoleone

Messaggio da napoleone »

Io mi auguro che queste grandi multinazionali si autodistruggano e che muoiano tutti quelli che hanno avuto a che fare con loro. Queste multinazionali hanno fatto il male del calcio. Sponsor, TV, PayTV, Biscardi e chi più ne ha più ne metta devono sparire tutti dalla faccia della terra.
Per me lo sponsor tecnico del Napoli deve essere una realtà locale della Campania.
Basta con i monopoli!
Avatar utente
AZZurro74
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 203
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 1:39
Località: Portici (NA)

Messaggio da AZZurro74 »

napoleone ha scritto:Io mi auguro che queste grandi multinazionali si autodistruggano e che muoiano tutti quelli che hanno avuto a che fare con loro. Queste multinazionali hanno fatto il male del calcio. Sponsor, TV, PayTV, Biscardi e chi più ne ha più ne metta devono sparire tutti dalla faccia della terra.
Per me lo sponsor tecnico del Napoli deve essere una realtà locale della Campania.
Basta con i monopoli!
qualche chiosco di mergellina?
Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Messaggio da Acca10 »

l'adidas? magari... l'importante è che sia azzurra!!
la tonalità di quest'anno e non quel blu degli anni recenti....
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
Sabba azzurro
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 175
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:14
Località: Periferia di Napoli: Roma

Messaggio da Sabba azzurro »

napoleone ha scritto:Io mi auguro che queste grandi multinazionali si autodistruggano e che muoiano tutti quelli che hanno avuto a che fare con loro. Queste multinazionali hanno fatto il male del calcio. Sponsor, TV, PayTV, Biscardi e chi più ne ha più ne metta devono sparire tutti dalla faccia della terra.
Per me lo sponsor tecnico del Napoli deve essere una realtà locale della Campania.
Basta con i monopoli!
Infatti pare che, a sorpresa, Ciro o' muzzarellaro, di Marcianise, si stia aggiudicando la fornitura dell'abbigliamento tecnico.
Il Napoli di Vinicio ultima utopia
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

L'Adidas è un'ottima marca...basta che caccino soldi...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

NAPOLI IN A ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:Pasquà ci hai parlato tu con il portavoce dell'adidas????
chi ascolata la radio l'ha sentito parlare!!! e ha confermato quello che avevo detto un mese fà.....ovviamente in ballo ci sono ancora nike diadora e lotto ma ha assicurato che l'adidas e' davvero favorita poiche' ha offerto un ottimo contratto...... ha detto inoltre che ai mondiali il napoli viene chiamato ..."the sleep giant" il gigante che dorme!!!!!!

bhe spero che dano un grosso contatto con pieno di soldi per de laurentis per avere l'adidas , per me non mi dispiacerebbe ma mi piaceva di piu lo stile diadora o magari Puma ma va bene cosi magari se facciamo un bel contratto e una maglia potabile che sia tutto azzura questo è il più importante!!!!!
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

napoleone ha scritto:Io mi auguro che queste grandi multinazionali si autodistruggano e che muoiano tutti quelli che hanno avuto a che fare con loro. Queste multinazionali hanno fatto il male del calcio. Sponsor, TV, PayTV, Biscardi e chi più ne ha più ne metta devono sparire tutti dalla faccia della terra.
Per me lo sponsor tecnico del Napoli deve essere una realtà locale della Campania.
Basta con i monopoli!
Staj for!
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Rispondi