Calaiò....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Re: Calaiò....

Messaggio da amo_il_napoli »

Silver ha scritto:
amo_il_napoli ha scritto:Vorrei fare una precisazione anche alla luce delle tante polemiche avvenute su Calaiò quando il giorno prima della partita e a Firenze tutti inneggiavano ad una partenza da titolare per Calaiò.
A prescindere dal rigore (che su può segnare come sbagliare) e quindi non rappresenta né una rinascita (nel caso in cui venisse segnato) né un crollo definitivo nel caso in cui si sbaglia...

La cosa che si può recriminare a Calaiò (che ribadisco essere un calciatore dotato tecnicamente e valido per la A se gioca con tranquillità) è il poco carattere, che non fa grande un calciatore, non mi riferisco al rigore (perchè già se ne è parlato troppo), ma all'occasione fallita per riportare il Napoli in vantaggio, ciccando la palla in area di rigore....

Per me Calaiò è un grande calciatore ma troppo spesso con poco carattere, fallito il rigore avevi l'occasione per riscattarti alla grande e farci avere i 3 punti e tutto sarebbe dimenticato!
Ormai tutti sanno come la penso su calagol.....un buon giocatore che poteva e doveva xo' migliorarsi....non lo ha fatto nonostante gli ampi margini di miglioramento.....
X quanto riguarda il carattere lo diro' fino alla morte un campione è tale prima nella testa e poi nel resto....è giusto prendresi delle responsabilità(un campione vuole sempre la palla nei momenti topici) ma non per dimostrare di essere forte o x rivincite personali(come nel caso di cala ieri)
sulla seconda frase mi trovi totalmente daccordo!
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Rispondi