TANTO GIA' LO SO' A PALERMO SEGNA CALAIO'!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

TANTO GIA' LO SO' A PALERMO SEGNA CALAIO'!!!!!

Messaggio da golfodinapoli06 »

ANCHE IO IERI DOPO LA PARTITA ERA INCAZZATO NERO CON CALAIO', PERO' ADESSO E' GIUSTO STARE VICINO AL NOSTRO ARCIERE, PURTROPPO LA VOGLIA DI SEGNARE E' STATA GRANDE.... SONO SICURO CHE SABATO LANCERA' LA SUA FRECCIA.... NON MOLLARE MAI!!!
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

Concordo con te,ieri ha sbagliato a calciare il rigore,ma credo che l'abbia già capito.
Avatar utente
fabio123
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 420
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 12:54
Località: +Pomigliano che Portici..

Messaggio da fabio123 »

Speriamo che segna!!!!!!
Immagine


Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Neo23

Messaggio da Neo23 »

Che darei per uno 0-1 con eurogol di Calaiò ............. POI VORREI LE SCUSE DI TUTTI QUEI RIDICOLI CHE LO CRITICANO!!!
Avatar utente
grazieaurelio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1365
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 19:15
Località: salerno

Messaggio da grazieaurelio »

Neo23 ha scritto:Che darei per uno 0-1 con eurogol di Calaiò ............. POI VORREI LE SCUSE DI TUTTI QUEI RIDICOLI CHE LO CRITICANO!!!
a chi lo dici, poi nella sua palermo potrebbe esaltarsi, io partirei con lavezzi e calaiò
UN PRESIDENTE, C' E' SOLO UN PRESIDENTE!!!
Enzucc o Napulitan

Messaggio da Enzucc o Napulitan »

ieri qnd diedero il rigore senza saxe k tirava dissi a mio padre qnt vuoi scommettere che IL PORTIERE LO PARA?
patm nn ha scommesso
xò ero sicuro k campagnolo lo parava...l'anno scorso si tolse qlk bella soddisfazione sui rigori...sui rigori è bravo...
cmq mi auguro k segni emanuele...e se nn segna contro il palermo qnd segna segna bast ka segn
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

LO SCORSO ANNO CALAIO' SBAGLIO' UN RIGORE DECISIVO CONTRO IL MODENA POTEVA COSTARCI LA PROMOZIONE IN A, LA PARTITA FNI' 1-1, IL SABATO SUCCESSIVO IL NAPOLI SI IMPOSE A VERONA 1-3 CON UN GRANDISSIMO DI GOL DI MANUELE..... QUINDI SPERIAMO BENE....... FORZA MANU NAPOLI E' CON TE!
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

enzucc o napulitan ha scritto:ieri qnd diedero il rigore senza saxe k tirava dissi a mio padre qnt vuoi scommettere che IL PORTIERE LO PARA?
patm nn ha scommesso
quindi è colpa tua che hai marcato a peste e non di Calaiò. :lol: :lol: :lol: :lol:
Yes I Know My Way
Rispondi