Bene la vittoria ma oggi non mi sono piaciuti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da djpesaola »

indacosempre ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 18:06
djpesaola ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:48
10maggio1987 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:39

Sinceramente spero di essere messo sempre in difficoltà se il risultato sono 4 gol...
Bhe se vedi solo il risultato sicuramente .Se invece pensi che contro nessuno in casa e in dieci per buona parte l attacco fa cilecca su azione capirei come dare dei correttivi , cosa che anche spalletti ha fatto intendere nel post partita
sicuramente bisogna sfruttare le occasioni create su questo non ci piove, poi va capita anche la partita sei 4-1 in casa 11 contro 10, provi a gestire e respirare, non è un delitto, anzi con tante partite da fare va bene così, l'unico appunto, avrei tolto di lorenzo subito dopo il 3-1.
Non ho visto ne Politano , ne insigne , ne tantomeno Osimhen avere intenzione di gestire .Osi é uscito incazzato perché Politano piuttosto che appoggiare la palla al centro ha voluto tirare in posizione defilata , scelte sbagliate che in altre occasioni abbiamo pagato caro
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da ob65 »

il dentista ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:47 Ragazzi oggi mi e' sembrato di vedere a tratti il Napoli del Comandante, ma piu' verticale , quindi lo chiamero' il Napoli del
Illustrissimo Generale Spalletti.
Una goduria interminabile, le ciliegine : ZIELINSKI instancabile guerriero, FABIAN RUIZ o' tiraggir che ci deliziera' , MERTENS un ragazzo che genuinamente ha sposato l'impegno con la maglia e ancora imprescindibile, INSIGNE e' e sara' nei cuori dei VERI tifosi del Napoli, un ELMAS gigante puo' giocare ovunque, atleticamemte uno stallone di razza... A ME INCANTA!., JUAN JESUS fa miracoli !, un ottimo MARIO RUI, di Rrahamani non posso che guardare estasiato quanto cuore ci mette in ogni passo ,DI LORENZO uno dei migliori difensori al mondo !, un buon LOZANO sempre sul pezzo...gli e' mancato il goal.
Bene LOBOTKA , ZANOLI ( 22 ANNI 8) and Osimhen in fase di recupero , da sottolineare che non e' confortevole giocare con una mascherina sugli occhi.
Se arriva anche ALVAREZ e con il ritorno di KOULIBALI , possiamo ancora giocarcela per lo s......o e la E....A L.....E
Elmas lo stallone ti fa sognare eh🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1149
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da JohnFreedom76 »

e niente questi post sono un po' no sense, cioe' una partita dominata in lungo e largo, mai in discussione, contro una squadra che e' venuta a fare la comparsa, e il Napoli ha giochicchiato tutta la partita proprio per non infierire, ma che sfaccimm iat truavann, a volte veramente confondete il calcio con gli sport americani.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2689
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da il dentista »

ob65 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 18:22
il dentista ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:47 Ragazzi oggi mi e' sembrato di vedere a tratti il Napoli del Comandante, ma piu' verticale , quindi lo chiamero' il Napoli del
Illustrissimo Generale Spalletti.
Una goduria interminabile, le ciliegine : ZIELINSKI instancabile guerriero, FABIAN RUIZ o' tiraggir che ci deliziera' , MERTENS un ragazzo che genuinamente ha sposato l'impegno con la maglia e ancora imprescindibile, INSIGNE e' e sara' nei cuori dei VERI tifosi del Napoli, un ELMAS gigante puo' giocare ovunque, atleticamemte uno stallone di razza... A ME INCANTA!., JUAN JESUS fa miracoli !, un ottimo MARIO RUI, di Rrahamani non posso che guardare estasiato quanto cuore ci mette in ogni passo ,DI LORENZO uno dei migliori difensori al mondo !, un buon LOZANO sempre sul pezzo...gli e' mancato il goal.
Bene LOBOTKA , ZANOLI ( 22 ANNI 8) and Osimhen in fase di recupero , da sottolineare che non e' confortevole giocare con una mascherina sugli occhi.
Se arriva anche ALVAREZ e con il ritorno di KOULIBALI , possiamo ancora giocarcela per lo s......o e la E....A L.....E
Elmas lo stallone ti fa sognare eh🤣
Adrianaaaaaaaaa :lol:
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da lozano71 »

Uccidiamoli tutti non so degni della nostra maglia
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da binno »

il dentista ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:47 Ragazzi oggi mi e' sembrato di vedere a tratti il Napoli del Comandante, ma piu' verticale , quindi lo chiamero' il Napoli del
Illustrissimo Generale Spalletti.
Una goduria interminabile, le ciliegine : ZIELINSKI instancabile guerriero, FABIAN RUIZ o' tiraggir che ci deliziera' , MERTENS un ragazzo che genuinamente ha sposato l'impegno con la maglia e ancora imprescindibile, INSIGNE e' e sara' nei cuori dei VERI tifosi del Napoli, un ELMAS gigante puo' giocare ovunque, atleticamemte uno stallone di razza... A ME INCANTA!., JUAN JESUS fa miracoli !, un ottimo MARIO RUI, di Rrahamani non posso che guardare estasiato quanto cuore ci mette in ogni passo ,DI LORENZO uno dei migliori difensori al mondo !, un buon LOZANO sempre sul pezzo...gli e' mancato il goal.
Bene LOBOTKA , ZANOLI ( 22 ANNI 8) and Osimhen in fase di recupero , da sottolineare che non e' confortevole giocare con una mascherina sugli occhi.
Se arriva anche ALVAREZ e con il ritorno di KOULIBALI , possiamo ancora giocarcela per lo s......o e la E....A L.....E
uha' mo me fatt arrizza' o zucchin :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2734
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

djpesaola ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:06 Quando ci aspettano tutti nella metà campo andiamo in difficoltà con chiunque .Non segnare contro una squadra in 10 e in difficoltà mi ha lasciato un po' amareggiato.Sbagliamo le scelte quando bisogna essere incisivi , Politano un mulo a testa bassa , anche egoista nel non appoggiare un palla al centro per invece decidere di andare sempre al tiro , zielinsky oggi era in vacanza , prima dell entrata di oshimen molti con quei cross a centro dell' area inutili, Lozano non pervenuto .ho avuto la sensazione che oggi una avversario più tonico ci avrebbe fatto rivivere la Spezia o Empoli .Oggi con un arbitro di quelli visti fino ad oggi che ci ha danneggiato non ci dava nessuno dei due rigori che per me non erano netti .Portiamoci a casa i tre punti che é la cosa più importante ma questo deve essere un campanello di allarme per certe partite
Faccio fatica a commentare una partita che, in tutta onestà, a parti invertite, avrei detto che non si sarebbe dovuta giocare, ci siamo fatti pareggiare il vantaggio dai reduci della Salernitana, poi quei i due rigori ? il secondo non l'avrei fischiato mai, quindi concordo, pigliamoci sto bonus, senza stare a valutare le prestazioni dei singoli che secondo me oggi devono rimanere tutti n.g.
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2119
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da quelchepuoi »

JohnFreedom76 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 18:30 e niente questi post sono un po' no sense, cioe' una partita dominata in lungo e largo, mai in discussione, contro una squadra che e' venuta a fare la comparsa, e il Napoli ha giochicchiato tutta la partita proprio per non infierire, ma che sfaccimm iat truavann, a volte veramente confondete il calcio con gli sport americani.
scusami giua. pero' dobbiamo anche finirla con sta storia.
l'amico pesaola ha solo aspresso un'opinione sul gioco espresso dal Napoli
mica ha detto che abbiamo fatto cacare.

Ha parlato di Calcio giocato, di Napoli e non di pappone o quanto sono stronzi i giocatori.
Io davvero non capisco...poi non ci lamentiano che il forum e' soltanto insulti e stronzate.
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1667
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da Luckyboy72 »

djpesaola ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:31
Il Borbone ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:19
djpesaola ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:16
Mi aspettavo il commento di chi vede solo il risultato . Se questa squadra nonostante la sfiga e gli infortuni non avesse avuto le difficoltà intraviste anche oggi ..altro che secondo posto
Attualmente vedo soprattutto una squadra che viene da tre vittorie consecutive in campionato e che si sta riprendeno dagli infortuni (e pure della sfiga, se possibile...)
il commento é per la partita di oggi , potrei estendere il commento all' intero campionato disputato fino ad oggi per dirti che la squadra ha fatto davvero bene .
Opinione diverse... mentre con il Bologna abbiamo fatto un ottima partita , oggi é bastato chiudersi nonostante le assenze e le difficoltà fisiche degli avversari per avere difficoltà . Sportivamente il primo rigore e totalmente inventato e ha aiutato molto nel mettere nei canali giusti la partita , per il resto ho visto fare tante strunzat in attacco dai nostri e quando sbatte continuamente sul muro avversario dopo un po' perde gli equilibri
penso ché se facciamo il raffronto con tutte le schifezze che ci i hanni fatto gli arbitri da Roma in poi,
siamo ancora abbondantemente in credito, quindi passami il termine, sticazzi il rigore generoso
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2689
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da il dentista »

Il Borbone ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:11
djpesaola ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:06 Quando ci aspettano tutti nella metà campo andiamo in difficoltà con chiunque .Non segnare contro una squadra in 10 e in difficoltà mi ha lasciato un po' amareggiato.Sbagliamo le scelte quando bisogna essere incisivi , Politano un mulo a testa bassa , anche egoista nel non appoggiare un palla al centro per invece decidere di andare sempre al tiro , zielinsky oggi era in vacanza , prima dell entrata di oshimen molti con quei cross a centro dell' area inutili, Lozano non pervenuto .ho avuto la sensazione che oggi una avversario più tonico ci avrebbe fatto rivivere la Spezia o Empoli .Oggi con un arbitro di quelli visti fino ad oggi che ci ha danneggiato non ci dava nessuno dei due rigori che per me non erano netti .Portiamoci a casa i tre punti che é la cosa più importante ma questo deve essere un campanello di allarme per certe partite
Intanto con tutti i campanelli d'allarme che squillano stasera rischiano di salire di nuovo al 2° posto dell classifica. :)
SECCIA :lol:
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18995
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da indacosempre »

quelchepuoi ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 18:54
JohnFreedom76 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 18:30 e niente questi post sono un po' no sense, cioe' una partita dominata in lungo e largo, mai in discussione, contro una squadra che e' venuta a fare la comparsa, e il Napoli ha giochicchiato tutta la partita proprio per non infierire, ma che sfaccimm iat truavann, a volte veramente confondete il calcio con gli sport americani.
scusami giua. pero' dobbiamo anche finirla con sta storia.
l'amico pesaola ha solo aspresso un'opinione sul gioco espresso dal Napoli
mica ha detto che abbiamo fatto cacare.

Ha parlato di Calcio giocato, di Napoli e non di pappone o quanto sono stronzi i giocatori.
Io davvero non capisco...poi non ci lamentiano che il forum e' soltanto insulti e stronzate.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18995
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da indacosempre »

djpesaola ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 18:14
indacosempre ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 18:06
djpesaola ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 17:48
Bhe se vedi solo il risultato sicuramente .Se invece pensi che contro nessuno in casa e in dieci per buona parte l attacco fa cilecca su azione capirei come dare dei correttivi , cosa che anche spalletti ha fatto intendere nel post partita
sicuramente bisogna sfruttare le occasioni create su questo non ci piove, poi va capita anche la partita sei 4-1 in casa 11 contro 10, provi a gestire e respirare, non è un delitto, anzi con tante partite da fare va bene così, l'unico appunto, avrei tolto di lorenzo subito dopo il 3-1.
Non ho visto ne Politano , ne insigne , ne tantomeno Osimhen avere intenzione di gestire .Osi é uscito incazzato perché Politano piuttosto che appoggiare la palla al centro ha voluto tirare in posizione defilata , scelte sbagliate che in altre occasioni abbiamo pagato caro
osi è irruento sempre. Politano non vuole fare panchine, e insigne ci teneva a fare bene, insomma hanno tutti e tre dei motivi per spingere, ma il resto della squadra ha fatto ordinaria amministrazione.
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da Forzanap »

Contro squadre ben organizzate e chiuse,facciamo fatica perché non abbiamo un gioco,spalletti incapace di farcelo,arriviamo sulla trequarti e poi.
Persino sto poveretti ci hanno segnato anche con una bella azione,i rigori ci hanno salvato,ma non ci siamo proprio..
Non siamo in grado di lottare per lo scudetto,comunque dato che economicamente scenderemo,dovremo trovarci un allenatore che sappia insegnare gioco e che sappia cavare sangue dalle nostre future rape,dato che molti andranno via e si rifondera' verso il basso tecnicamente.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da djpesaola »

indacosempre ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 19:05
djpesaola ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 18:14
indacosempre ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 18:06
sicuramente bisogna sfruttare le occasioni create su questo non ci piove, poi va capita anche la partita sei 4-1 in casa 11 contro 10, provi a gestire e respirare, non è un delitto, anzi con tante partite da fare va bene così, l'unico appunto, avrei tolto di lorenzo subito dopo il 3-1.
Non ho visto ne Politano , ne insigne , ne tantomeno Osimhen avere intenzione di gestire .Osi é uscito incazzato perché Politano piuttosto che appoggiare la palla al centro ha voluto tirare in posizione defilata , scelte sbagliate che in altre occasioni abbiamo pagato caro
osi è irruento sempre. Politano non vuole fare panchine, e insigne ci teneva a fare bene, insomma hanno tutti e tre dei motivi per spingere, ma il resto della squadra ha fatto ordinaria amministrazione.
Comunque spalletti spiega il mio pensiero nel post gara .. potrei infierire contro i soliti ma mi taccio 😉 : Dobbiamo migliorare in cattiveria e carattere, perché ormai le partite con le 5 sostituzioni non sono mai tranquille. Neanche con 2 gol di scarto, perché l’altra squadra con 5 cambi di qualità ti trovi in tutt’altra partita. Dobbiamo capire che non c’è un tempo illimitato per chiudere le partite, dobbiamo essere più bravi e fare passi in avanti nel capire qual è la palla per chiudere la gara. Oggi sono passati troppi palloni in area e a fine primo tempo senza l’invenzione di Elmas potevamo essere 1-1
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42514
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Bene la vittoria ma oggi non mi sono puaciuti

Messaggio da icemanac »

Tutte le squadre trovano difficoltà contro le piccole che fanno catenaccio senza superare la metà campo. L'Inter, in genere, le sblocca con un calcio d'angolo.
Il problema nostro (ATAVICO) è che, dopo averla sbloccata, abbiamo preso gol nell'unica volta che si sono affacciati nella nostra area.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi