RASPADORI IN 36 COMODE RATE...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: RASPADORI IN 36 COMODE RATE...

Messaggio da EdinsonCavani »

sticazzi dei dettagli.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16978
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: RASPADORI IN 36 COMODE RATE...

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 9:51 Corsport: il Napoli vuole pagare Raspadori 30 milioni in tre anni, il Sassuolo ne vuole 35.

COME POLTRONESOFA'... :lol:
Poco importa Tony il mister ha garantito x lui è il sostituto di Ciro, io mi aspetto da subito gli stessi numeri di Dries e lo scudetto, ma è il minimo sindacale direi
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: RASPADORI IN 36 COMODE RATE...

Messaggio da CampiFlegrei »

tony pacati ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 9:59
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 9:54 beh per la juve hanno fatto come Euronics,paghi a gennaio 2025. :lol:
ORAMAI A RATE SI COMPRA TUTTO... :lol: E SE GLI DAI PETAGNA HAI LO SCONTO ROTTAMAZIONE...

Però Rosà a te questo non piacerebbe.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: RASPADORI IN 36 COMODE RATE...

Messaggio da Victor29 »

tony pacati ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 9:59
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 9:54 beh per la juve hanno fatto come Euronics,paghi a gennaio 2025. :lol:
ORAMAI A RATE SI COMPRA TUTTO... :lol: E SE GLI DAI PETAGNA HAI LO SCONTO ROTTAMAZIONE...
Dipende sempre dal cliente...a quelli buoni gli fanno lo sconto 20+10 in comode rate a quelli cosi e così come noi ..in contanti e senza sconto.
:lol: :lol:
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79491
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: RASPADORI IN 36 COMODE RATE...

Messaggio da peppino de filippo »

Un frigorifero in pratica :lol:
Immagine

Immagine
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: RASPADORI IN 36 COMODE RATE...

Messaggio da moralizzatore »

cmq ...raspadori 35 mil???
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16978
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: RASPADORI IN 36 COMODE RATE...

Messaggio da Kiashan74 »

gallopoker ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 12:26 in regalo anche la mountain bike con cambio Shimano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: de ci pensi Luciano ha un non so che di Giorgio Mastrota :lol: :lol: :lol: :lol:e cmunque a noi la bici la danno col cambio Skifato 8)
Ultima modifica di Kiashan74 il venerdì 5 agosto 2022, 15:28, modificato 1 volta in totale.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72273
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: RASPADORI IN 36 COMODE RATE...

Messaggio da gallopoker »

Kiashan74 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 15:26
gallopoker ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 12:26 in regalo anche la mountain bike con cambio Shimano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: de ci pensi Luciano ha un non so che di Giorgio Mastrota :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20326
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: RASPADORI IN 36 COMODE RATE...

Messaggio da bicie' »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 9:54 beh per la juve hanno fatto come Euronics,paghi a gennaio 2025. :lol:
non ci possiamo paragonare al rapporto che ha la juve con questi qua, guarda ogni anno cosa succede in fase di calciomercato, si fanno le squadre a vicenda
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi