Esatto10maggio1987 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 12:19Il Comune ha accordato uno sconto di circa 800 mila euro al Napoli sugli affitti dovuti, così come richiesto dalla società e in virtù della normativa anti-Covid sugli impianti sportivi, normativa che prevedeva appunto delle riduzioni per gli affittuari di impianti nel periodo della pandemia.Bermuda ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 11:46Che accordo? Caga i milioni e si fa i domiciliari? Sotto questo mi sembra assurdo10maggio1987 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 9:31
Mi sa che hanno trovato un accordo.
Manco quello...
Notizia di circa 15 giorni fa. Non so se nel frattempo il Napoli abbia pagato. Ma credo che la situazione sia in via di risoluzione...
C'ERA UNA VOLTA IL FORUM...
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- peppino de filippo
- Livello Tecnico: Antonio Careca
Re: C'ERA UNA VOLTA IL FORUM...
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Bermuda ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 11:46Che accordo? Caga i milioni e si fa i domiciliari? Sotto questo mi sembra assurdo10maggio1987 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 9:31Mi sa che hanno trovato un accordo.
Manco quello...
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
-
No, tranquillo Iceman e gli altri troll vari tornano solo quando si adombra un'accusa al Presidente.
Ma va bene eh, si sta così bene...
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
- Jerry Polemica
- Livello Tecnico: Marko Rog
Il circo LoffionMaverick89 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 12:35No, tranquillo Iceman e gli altri troll vari tornano solo quando si adombra un'accusa al Presidente.
Ti devo fare i nomi dei Pasqualino e varie truppe cammellate? Parliamo di qualche decina di personaggi che hanno passato l'estate qui sopra a scacazzare veleno...Maverick89 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 12:35No, tranquillo Iceman e gli altri troll vari tornano solo quando si adombra un'accusa al Presidente.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
- Aquila blu
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
Non era dovuto questo sconto, a me non hanno fatto lo sconto sulla tassa della immondizia.peppino de filippo ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 12:23Esatto10maggio1987 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 12:19Il Comune ha accordato uno sconto di circa 800 mila euro al Napoli sugli affitti dovuti, così come richiesto dalla società e in virtù della normativa anti-Covid sugli impianti sportivi, normativa che prevedeva appunto delle riduzioni per gli affittuari di impianti nel periodo della pandemia.
Notizia di circa 15 giorni fa. Non so se nel frattempo il Napoli abbia pagato. Ma credo che la situazione sia in via di risoluzione...
Parla della normativa anticovid,non è un regaloAquila blu ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 14:19Non era dovuto questo sconto, a me non hanno fatto lo sconto sulla tassa della immondizia.peppino de filippo ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 12:23Esatto10maggio1987 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 12:19
Il Comune ha accordato uno sconto di circa 800 mila euro al Napoli sugli affitti dovuti, così come richiesto dalla società e in virtù della normativa anti-Covid sugli impianti sportivi, normativa che prevedeva appunto delle riduzioni per gli affittuari di impianti nel periodo della pandemia.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
-
Non so se fosse obbligatorio. E' chiaro comunque che a certi livelli tutto è oggetto di trattativa. E' il solito discorso. Se io sono debitore di 1000 euro il creditore non ha alcun interesse a trattare, può permettersi di aspettare e pretende che io ripaghi l'intero debito. Se sono debitore di un milione di euro, il primo ad avere interesse a trattare è proprio il mio creditore che non può permettersi di aspettare tanto per una cifra di quella entità...Aquila blu ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 14:19Non era dovuto questo sconto, a me non hanno fatto lo sconto sulla tassa della immondizia.peppino de filippo ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 12:23Esatto10maggio1987 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 12:19
Il Comune ha accordato uno sconto di circa 800 mila euro al Napoli sugli affitti dovuti, così come richiesto dalla società e in virtù della normativa anti-Covid sugli impianti sportivi, normativa che prevedeva appunto delle riduzioni per gli affittuari di impianti nel periodo della pandemia.
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
- Aquila blu
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
La legge non prevede , il non pagamento dell'affitto da parte dei conduttori in modo unilaterale.10maggio1987 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 15:55Non so se fosse obbligatorio. E' chiaro comunque che a certi livelli tutto è oggetto di trattativa. E' il solito discorso. Se io sono debitore di 1000 euro il creditore non ha alcun interesse a trattare, può permettersi di aspettare e pretende che io ripaghi l'intero debito. Se sono debitore di un milione di euro, il primo ad avere interesse a trattare è proprio il mio creditore che non può permettersi di aspettare tanto per una cifra di quella entità...Aquila blu ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 14:19Non era dovuto questo sconto, a me non hanno fatto lo sconto sulla tassa della immondizia.
Una specie di " reperibilità" virtuale?Maverick89 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 9:19 Per ripopolarlo dovete alludere al Presidente, così le truppe cammellate tornano in blocco a presidio di una fede
-
Sì, uno smart working da forum. Gli squilla la work stationnapolirun ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 17:49Una specie di " reperibilità" virtuale?Maverick89 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 9:19 Per ripopolarlo dovete alludere al Presidente, così le truppe cammellate tornano in blocco a presidio di una fede
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
-
Assolutamente no. Però se appena appena l'affittuario scorge la possibilità di pagare meno, allora prende tempo in attesa di giungere ad un accordo. Perchè una volta che hai pagato nessuno ti restituisce i soldi, anche se avevi diritto a pagare meno...Aquila blu ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 16:56La legge non prevede , il non pagamento dell'affitto da parte dei conduttori in modo unilaterale.10maggio1987 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 15:55Non so se fosse obbligatorio. E' chiaro comunque che a certi livelli tutto è oggetto di trattativa. E' il solito discorso. Se io sono debitore di 1000 euro il creditore non ha alcun interesse a trattare, può permettersi di aspettare e pretende che io ripaghi l'intero debito. Se sono debitore di un milione di euro, il primo ad avere interesse a trattare è proprio il mio creditore che non può permettersi di aspettare tanto per una cifra di quella entità...Aquila blu ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 14:19
Non era dovuto questo sconto, a me non hanno fatto lo sconto sulla tassa della immondizia.
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
BelloMaverick89 ha scritto: ↑martedì 29 novembre 2022, 6:03Sì, uno smart working da forum. Gli squilla la work stationnapolirun ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 17:49Una specie di " reperibilità" virtuale?Maverick89 ha scritto: ↑lunedì 28 novembre 2022, 9:19 Per ripopolarlo dovete alludere al Presidente, così le truppe cammellate tornano in blocco a presidio di una fede
-
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM