Ma cosa ha KIM in testa?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3081
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da +REDIEGO+ »

Probabilmente ha subito un infortunio muscolare serio e pretende di giocare con il Brasile (partita già persa in partenza) questo salterà per questa cazzata Inter Juve e Roma

Calcolando che rahmani non è in gran forma…..

Deve intervenire la società sul ragazzo
Scugnizzo82
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5111
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2007, 20:18

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da Scugnizzo82 »

Il mondiale è la competizione più importante e gratificante per un calciatore non scherziamo.
Non facciamo i tifosi e mettiamoci nella testa del ragazzo.
Lo faremmo tutti.
Per quanto riguarda la partita con il Brasile, proprio Giappone e Corea hanno dimostrato che non esistono partite scontate. Un esempio vicino a noi, l'Italia che ha vinto gli europei era una squadra di m*rda.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da gallopoker »

Tu stai fuori di testa
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11104
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da mezzacapa »

gallopoker ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 11:38 Tu stai fuori di testa
....... :D :D :D
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da gallopoker »

mezzacapa ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 12:06
gallopoker ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 11:38 Tu stai fuori di testa
....... :D :D :D
Cioè come si fa a pretendere che un giocatore debba saltare la partita più importante della sua carriera...mah
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3081
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da +REDIEGO+ »

A vabbè quindi con uno stiramento se si rompe per tre mesi,…aspetto tutti i buonisti del c…….. sono professionisti pagati profumatamente
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11104
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da mezzacapa »

gallopoker ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 12:13
mezzacapa ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 12:06
gallopoker ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 11:38 Tu stai fuori di testa
....... :D :D :D
Cioè come si fa a pretendere che un giocatore debba saltare la partita più importante della sua carriera...mah
......no, ma poi cosa dovrebbe fare il Napoli? Non l'ho capito..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da gallopoker »

mezzacapa ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 12:21
gallopoker ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 12:13
mezzacapa ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 12:06

....... :D :D :D
Cioè come si fa a pretendere che un giocatore debba saltare la partita più importante della sua carriera...mah
......no, ma poi cosa dovrebbe fare il Napoli? Non l'ho capito..........
boh, impedirgli di giocare
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da 10maggio1987 »

Forse non ci siamo resi conto che stiamo parlando del Mondiale, la manifestazione calcistica più importante al mondo.
Giocare un mondiale è la massima aspirazione di un calciatore, è comprensibile che Kim voglia giocare, anche con una gamba sola. Dobbiamo rispettarlo e sperare che non si faccia troppo male...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da ob65 »

Se si strappa sta fuori solo 8 mesi,tranquilli
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13452
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da Bermuda »

Premesso che se Kim legge sto topic si gratta le palle con la pietra pomice, dato che gli state tirando l'impossibile, la verità sta nel mezzo.

Parliamoci chiaro: a nessuno di noi credo fotta un ca**o della korea, molti nemmeno sanno dove si trovi la korea. Per me può fare pure una lampa , come tutto il mondiale.
Personalmente vorrei il calciatore qui oggi e spero perda malamente, però onestamente questa volta la società che può fare?
Cioè de Laurentiis si mette al telefono con chi?
E con due frasi in romanesco borgataro secondo voi può impedire alla korea di schierare un calciatore che tra l'altro vuole giocare?!???
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da ob65 »

Bermuda ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 16:08 Premesso che se Kim legge sto topic si gratta le palle con la pietra pomice, dato che gli state tirando l'impossibile, la verità sta nel mezzo.

Parliamoci chiaro: a nessuno di noi credo fotta un ca**o della korea, molti nemmeno sanno dove si trovi la korea. Per me può fare pure una lampa , come tutto il mondiale.
Personalmente vorrei il calciatore qui oggi e spero perda malamente, però onestamente questa volta la società che può fare?
Cioè de Laurentiis si mette al telefono con chi?
E con due frasi in romanesco borgataro secondo voi può impedire alla korea di schierare un calciatore che tra l'altro vuole giocare?!???
Sarà un piccolo risentimento....
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da Aquila blu »

Bermuda ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 16:08 Premesso che se Kim legge sto topic si gratta le palle con la pietra pomice, dato che gli state tirando l'impossibile, la verità sta nel mezzo.

Parliamoci chiaro: a nessuno di noi credo fotta un ca**o della korea, molti nemmeno sanno dove si trovi la korea. Per me può fare pure una lampa , come tutto il mondiale.
Personalmente vorrei il calciatore qui oggi e spero perda malamente, però onestamente questa volta la società che può fare?
Cioè de Laurentiis si mette al telefono con chi?
E con due frasi in romanesco borgataro secondo voi può impedire alla korea di schierare un calciatore che tra l'altro vuole giocare?!???
Oltretutto non può nemmeno farlo per una manifestazioni ufficiale e importante come il mondiale.lo vietano le norme dalla Fifa. Se non fosse così, ogni presidente, farebbe quello che cazxo vorrebbe..con i giocatori.
Immagine
Immagine
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3081
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da +REDIEGO+ »

Con uno strappo ( riportato dai giornali) il club può serenamente chiamare il calciatore e farlo ragionare…..non dite c……ci sono contratti per chi prende bei soldini all’anno con diritti e doveri , altro che romanticismo del mondiale e minchiate varie….se il calciatore sta male e gioca per forza ci sono anche risarcimento dovuti dalla fifa….. è previsto nei contratti di serie B figurarsi nei contratti di serie A e di De Laurentis…. Nessuno deve obbligare nessuno ma chiaramente parlare con il ragazzo e se il rischio è grande farlo “ragionare”
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Ma cosa ha KIM in testa?

Messaggio da Aquila blu »

+REDIEGO+ ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 17:55 Con uno strappo ( riportato dai giornali) il club può serenamente chiamare il calciatore e farlo ragionare…..non dite c……ci sono contratti per chi prende bei soldini all’anno con diritti e doveri , altro che romanticismo del mondiale e minchiate varie….se il calciatore sta male e gioca per forza ci sono anche risarcimento dovuti dalla fifa….. è previsto nei contratti di serie B figurarsi nei contratti di serie A e di De Laurentis…. Nessuno deve obbligare nessuno ma chiaramente parlare con il ragazzo e se il rischio è grande farlo “ragionare”
Ma stai zitto...è il medico della nazionale che stabilisce l'entità dell'infortunio...la società di appartenenza non conta un ca**o..al limiti la Fifa gli darà quattro pidocchi cone risarcimento in caso di un grave infortunio.
Immagine
Immagine
Rispondi