O.T Benetton Treviso campione d'Italia

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

O.T Benetton Treviso campione d'Italia

Messaggio da Boston George »

Mi si perdoni l'O.T.
Ma mi si permetta di esprimere tutta la mia gioia per la vittoria della Benetton Treviso ai danni della Climamio Bologna, con cui la squadra veneta si laurea campione d'Italia.
Chi ha visto il match?
E' stata una partita combattuta. Bologna si giocava la gara del dentro o fuori: per Treviso, era un match-ball.
La mia allegria non è dettata da una profonda avversione nei confronti della Fortitudo, che rimane per me una delle società più solide, ed una delle squadre più forti.
Ma Treviso ha meritato in questa finale la vittoria.
Lo spirito di gruppo, la coesione del gruppo guidato da Blatt sono semplicemente eccezionali.
Sugli scudi questa sera Siskauskas e Goree.
A Bologna non sono bastati i 20 punti di Becirovic, che dopo le prestazioni sotto tono mostrate con Napoli, si è scatenato in questa finale scudetto.
Con questo match si chiude anche la stagione 2005-06 del basket italiano.
Il prossimo appuntamento sarà il Mondiale, dove pare brilleranno due stelle della Carpisa Napoli, e cioè il playmaker Spinelli e l'ala grande Mason Rocca.
Di sicuro sarà un Mondiale da seguire.
Per ora comunque, onore a Treviso, che con il trionfo di questa sera conquista il quinto tricolore della sua storia.
Ultima modifica di Boston George il martedì 1 agosto 2006, 21:31, modificato 1 volta in totale.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Re: O.T Benetton Treviso campione d'Italia

Messaggio da Boston George »

Boston George ha scritto:Mi si perdoni l'O.T.
Ma mi si permetta di esprimere tutta la mia gioia per la vittoria della Benetton Treviso ai danni della Climamio Bologna, con cui la squadra veneta si laurea campione d'Italia.
Chi ha visto il match?
E' stata una partita combattuta. Bologna si giocava la gara del dentro o fuori: per Treviso, era un match-ball.
La mia allegria non è dettata da una profonda avversione nei confronti della Fortitudo, che rimane per me una delle società più solide, ed una delle squadre più forti.
Ma Treviso ha meritato in questa finale la vittoria.
Lo spirito di gruppo, la coesione del gruppo guidato da Blatt sono semplicemente eccezionali.
Sugli scudi questa sera Siskauskas e Goree.
A Bologna non sono bastati i 20 punti di Becirovic, che dopo le prestazioni sotto tono mostrate con Napoli, si è scatenato in questa finale scudetto.
Con questo match si chiude anche la stagione 2005-06 del basket italiano.
Il prossimo appuntamento sarà il Mondiale, dove pare brilleranno due stelle della Carpisa Napoli, e cioè il playmaker Spinelli e l'ala grande Mason Rocca.
Di sicuro sarà un Mondiale da seguire.
Per ora comunque, onore a Treviso, che con il trionfo di questa sera conquista il quinto tricolore della sua storia.
Ora non è più un O.T... :)
Ultima modifica di Boston George il martedì 1 agosto 2006, 21:32, modificato 1 volta in totale.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
corAzul
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 14:13
Località: Puteoli dal 530 a.C.

Messaggio da corAzul »

Non avrei mai sognato di dover tifare per Treviso(una delle città più razziste d'Italia) ma questa vittoria contro l'arrogante e scorretta Bologna non può che farmi felice :lol:
Se dal cielo piovessero taralli nemmeno uno toccherebbe terra ma tutti in testa a Carraro e Macalli
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calc ... 6756.shtml(per non dimenticare)
Rispondi