Retroscena sul no di Thiago Motta

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16805
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Retroscena sul no di Thiago Motta

Messaggio da pazzo di te »

Sulla versione digitale della Gazzetta dello Sport emerge un interessante retroscena sul no al Napoli di Thiago Motta. Si parla delle chiacchierate avute dal tecnico con il patron del Napoli.

"Raccontano che durante il casting per scegliere il successore di Luciano Spalletti, Thiago Motta abbia chiesto al presidente De Laurentiis chi fosse il direttore sportivo e la risposta del patron del Napoli sia stata: “Ci sono io, non ti basto?”. E da questa frase l’ex centrocampista del Barcellona abbia tratto le conclusioni di restare a Bologna e di non accettare di allenare i campioni d’Italia. Nel martedì dello sfogo alla Luiss, il produttore cinematografico ha ammesso che Motta come Luis Enrique li avrebbe voluti. A parte l’effetto devastante sull’ego di Rudi Garcia, questa serie di “no”, cui si aggiunge quello per certi versi più clamoroso di Antonio Conte, pone dei quesiti".
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152590
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Retroscena sul no di Thiago Motta

Messaggio da lestat »

Non ne dubito,ma come penso...uno dal bologna viene a piedi a Napoli.Occasione della vita.A meno che non ti rendi conto di avere a che fare con un povero mentecatto,e questa risposta e' perfettamente coerente...con la spiacevole abitudine di inserire clausole che al di la' dei soldi,possono tranquillamente scatenare una serie di vaffa**ulo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16805
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Retroscena sul no di Thiago Motta

Messaggio da pazzo di te »

lestat ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 8:45 Non ne dubito,ma come penso...uno dal bologna viene a piedi a Napoli.Occasione della vita.A meno che non ti rendi conto di avere a che fare con un povero mentecatto,e questa risposta e' perfettamente coerente...con la spiacevole abitudine di inserire clausole che al di la' dei soldi,possono tranquillamente scatenare una serie di vaffa**ulo.
ovvio, ecco spiegato il perchè alla fine abbia accettato solo il fallito garcia
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8866
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Retroscena sul no di Thiago Motta

Messaggio da djpesaola »

Mi chiedo quanto ancora bisogna andare avanti con questo cialtrone pieno di sé .
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13353
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Retroscena sul no di Thiago Motta

Messaggio da Bermuda »

Si l'avevo letto pure io...
E sarà ovviamente così e peggio di così.


Cioè rendetevi conto uno come Motta, che è la munnezza degli allenatori, rifiuta di allenare la squadra che ha appena stravinto il campionato....

Pensate che nomea si porta de Laurentiis. Nessuno vuole lavorare con lui. Solo a Napoli dopo 20 anni ancora devono capire il soggetto.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
albiol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2134
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2022, 17:05

Re: Retroscena sul no di Thiago Motta

Messaggio da albiol »

La risposta di Aurelio a motta
il DS.. sono. Io.. vuol dire che noi la verità la scriviamo da tempo...

ADL... ormai è malato solo da ricovero
non so sia alzheimer. demenza senile probabile

" ma chiste nun sta buone ca capa"
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16316
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Retroscena sul no di Thiago Motta

Messaggio da Napoli01 »

non credo abbia rifiutato per questo
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: Retroscena sul no di Thiago Motta

Messaggio da Callejon82 »

djpesaola ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 9:17 Mi chiedo quanto ancora bisogna andare avanti con questo cialtrone pieno di sé .
Fino a quando non si esaurisce completamente la sua fortuna. E credo che ci siamo.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17763
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Retroscena sul no di Thiago Motta

Messaggio da Maverick89 »

Il problema sono sempre e solo gli sghei, questa ricostruzione per quanto coerente potrebbe essere pare sempre un minimo fantasiosa
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi