Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2031
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da BornToRun »

Mercato paralizzato in una situazione da classifica che fa più guardare alla zona retrocessione che a quelle europea...da campioni di italia...di un imbarazzo sconcertante che mi vergongo di far indosssare a mia figla la maglia scudettata del Napoli.


Detto ciò ADL si sarà rotto il ca**o e vende o davvero non gliene frega proprio più in ca**o e ha deciso di far soldi solo con la vendita giocatori....non so davvero darmi una ragione di un mercato dove gia dovevano stare qui almeno 3 titolari (se consideri la gravissima perdita di Elmas)....cioè vi rendete conto che questo zitto zitto è riuscito a indebolire ancora di più un Napoi in crisi profonda?!

Quello che più mi preoccupa è il sielnzio dei tifosi, che l'anno dello scudetto boicottavano DeLa e ora tutto tace
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35313
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da tony pacati »

BornToRun ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 17:11 Mercato paralizzato in una situazione da classifica che fa più guardare alla zona retrocessione che a quelle europea...da campioni di italia...di un imbarazzo sconcertante che mi vergongo di far indosssare a mia figla la maglia scudettata del Napoli.


Detto ciò ADL si sarà rotto il ca**o e vende o davvero non gliene frega proprio più in ca**o e ha deciso di far soldi solo con la vendita giocatori....non so davvero darmi una ragione di un mercato dove gia dovevano stare qui almeno 3 titolari (se consideri la gravissima perdita di Elmas)....cioè vi rendete conto che questo zitto zitto è riuscito a indebolire ancora di più un Napoi in crisi profonda?!

Quello che più mi preoccupa è il sielnzio dei tifosi, che l'anno dello scudetto boicottavano DeLa e ora tutto tace
GLI ULTRAS DOPO LA FOTO COL PAPPONE SONO SPARITI...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152728
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da lestat »

Anche io sono portato a pensare che sta vendendo...
La situazione e' troppo strana,anche per uno totalmente incapace come lui.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13373
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da Bermuda »

lestat ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 17:21 Anche io sono portato a pensare che sta vendendo...
La situazione e' troppo strana,anche per uno totalmente incapace come lui.
L'ho pensato pure io. Ma sarebbe talmente bello che non voglio farmi illusioni.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16382
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da Napoli01 »

si, qui siamo oltre l'incompetenza. Sembra fatto apposta, è fatto apposta. Il perchè possiamo intuirlo o pensare male
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18982
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da indacosempre »

Bermuda ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 17:39
lestat ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 17:21 Anche io sono portato a pensare che sta vendendo...
La situazione e' troppo strana,anche per uno totalmente incapace come lui.
L'ho pensato pure io. Ma sarebbe talmente bello che non voglio farmi illusioni.
Ecco non fatevi illusioni, come camperebbe la filmauro? Non potrebbe, il Bari basta a mandare avanti la filmauro? No, quindi non vende
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da djpesaola »

É da una vita che sento che starebbe vendendo ma dal posto di comando nessuno lo toglie .. statene certi .Uno che prende Natan credendo di aver trovato il sostituto degno di Kim é un incompetente e da incompetente sta affrontando anche il mercato invernale .. tutto quá
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13373
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da Bermuda »

djpesaola ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 21:41 É da una vita che sento che starebbe vendendo ma dal posto di comando nessuno lo toglie .. statene certi .Uno che prende Natan credendo di aver trovato il sostituto degno di Kim é un incompetente e da incompetente sta affrontando anche il mercato invernale .. tutto quá
Già...
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10639
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da mr.wolf »

BornToRun ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 17:11 Mercato paralizzato in una situazione da classifica che fa più guardare alla zona retrocessione che a quelle europea...da campioni di italia...di un imbarazzo sconcertante che mi vergongo di far indosssare a mia figla la maglia scudettata del Napoli.


Detto ciò ADL si sarà rotto il ca**o e vende o davvero non gliene frega proprio più in ca**o e ha deciso di far soldi solo con la vendita giocatori....non so davvero darmi una ragione di un mercato dove gia dovevano stare qui almeno 3 titolari (se consideri la gravissima perdita di Elmas)....cioè vi rendete conto che questo zitto zitto è riuscito a indebolire ancora di più un Napoi in crisi profonda?!

Quello che più mi preoccupa è il sielnzio dei tifosi, che l'anno dello scudetto boicottavano DeLa e ora tutto tace
A me sembra chiaro che ora non gli interessa neanche il quarto posto. Ha già in saccoccia i 130 milioni di Osimhen e poi toccherà a Kvara. Con un monte ingaggi sempre più basso e i diritti del campionato, può tirare avanti ancora per qualche anno. Poi sta brigando per avere la concessione pluriennale dello stadio con annessa imbellettata con i soldi per gli europei. Venderà solo quando non potrà lucrare più un euro, ma noi rischiamo di schiattare prima
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72743
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da gallopoker »

Aridaje che sta vendendo...lo avete detto mille volte e vi ha sempre smentito
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10639
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: Cmq qualcosa c'è ...fa tutto troppo schifo

Messaggio da mr.wolf »

tony pacati ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 17:12
BornToRun ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 17:11 Mercato paralizzato in una situazione da classifica che fa più guardare alla zona retrocessione che a quelle europea...da campioni di italia...di un imbarazzo sconcertante che mi vergongo di far indosssare a mia figla la maglia scudettata del Napoli.


Detto ciò ADL si sarà rotto il ca**o e vende o davvero non gliene frega proprio più in ca**o e ha deciso di far soldi solo con la vendita giocatori....non so davvero darmi una ragione di un mercato dove gia dovevano stare qui almeno 3 titolari (se consideri la gravissima perdita di Elmas)....cioè vi rendete conto che questo zitto zitto è riuscito a indebolire ancora di più un Napoi in crisi profonda?!

Quello che più mi preoccupa è il sielnzio dei tifosi, che l'anno dello scudetto boicottavano DeLa e ora tutto tace
GLI ULTRAS DOPO LA FOTO COL PAPPONE SONO SPARITI...
Rosario mi sa che non hanno avuto solo la foto…
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Rispondi