GIUFFREDI ATTACCA ADL

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20303
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: GIUFFREDI ATTACCA ADL

Messaggio da bicie' »

icemanac ha scritto: martedì 23 aprile 2024, 13:28
lestat ha scritto: martedì 23 aprile 2024, 13:27
icemanac ha scritto: martedì 23 aprile 2024, 13:26 Ai giocatori si chiede solo di sudare la maglia (=dare il massimo in campo).
Quando si contestano i giocatori vuol dire che tutto ciò non sta avvenendo.
È sotto gli occhi di tutti.
La situazione e' un po' piu' complicata di cosi'.Ma capisco che parlare solo dei giocatori,ti fa comodo per non parlare della proprieta'.
Se i giocatori avessero fatto il massimo delle loro possibilità, non saremmo in questa situazione e le critiche SACROSANTE sarebbero esclusivamente per la tua ossessione.
bella questa, degna del miglior Catalano ... :lol: :lol: :lol:

posso aggiungere e grazie 'o cazz' ... senza offesa eh
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42238
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: GIUFFREDI ATTACCA ADL

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 10:19
icemanac ha scritto: martedì 23 aprile 2024, 19:38
lestat ha scritto: martedì 23 aprile 2024, 14:04

No.
Perche' no,questo non spiega e non racconta come sono andate le cose.Magari fosse solo questo.
Quindi no,esatto.No,perche' ancora una volta provi a distrarre l'attenzione dalle colpe della proprieta' che hanno portato a tutto il resto.
Delle colpe della proprietà ne abbiamo già parlato e sono oggettive.
Se il Napoli non è in lotta per lo scudetto ed ha dilapidato un vantaggio sulle avversarie è colpa di ADL.
Se, però, il Napoli non è in lotta per i primi 5 posti e "rischia" di qualificarsi nemmeno per la Conference League, offrendo spettacoli indecorosi, c'è anche una bella responsabilità dei giocatori.
Se giocano volutamente una 💩 perché il pappone è una 💩 sono anche loro delle 💩💩.
Easy.
E' gia' un ragionamento piu' condivisibile.
A parte il fatto che almeno tu,delle colpe della societa'...ne parli quando ne parli,in modo marginale e cerchi di parlare d'altro,per non doverne parlare.Il che comporta che non dai il giusto peso e valore al disastro che ha combinato e che ha portato a questa situazione.
Non è proprio così.
Quando critico il presidente i miei post passano in sordina.
Per esempio, ultimamente ho condannato la sua visita negli spogliatoi, che reputa una vera ingerenza da parte della proprietà e nessuno se n'è accorto.
Se scrivo qualcosa che non è nella direzione del pappone unico male della terra, apriti cielo.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42238
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: GIUFFREDI ATTACCA ADL

Messaggio da icemanac »

bicie' ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 17:09
icemanac ha scritto: martedì 23 aprile 2024, 13:28
lestat ha scritto: martedì 23 aprile 2024, 13:27

La situazione e' un po' piu' complicata di cosi'.Ma capisco che parlare solo dei giocatori,ti fa comodo per non parlare della proprieta'.
Se i giocatori avessero fatto il massimo delle loro possibilità, non saremmo in questa situazione e le critiche SACROSANTE sarebbero esclusivamente per la tua ossessione.
bella questa, degna del miglior Catalano ... :lol: :lol: :lol:

posso aggiungere e grazie 'o cazz' ... senza offesa eh
Ma io sono certo di scrivere ovvietà ed è proprio per questo che il problema ce l'ha chi mi viene contro. :wink:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42238
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: GIUFFREDI ATTACCA ADL

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 10:54
icemanac ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 10:14
gallopoker ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 9:33

cioè il titolo parla di attacco ad Adl ma tu non ne parli.
Eunuco.
Io non sono come te. Io non mi fermo al titolo.
Se guardi indietro nel topic ho già ammesso le responsabilità del presidente. Per colpa sua non abbiamo avuto la possibilità di difendere lo scudetto.
Grazie ai giocatori, stiamo giocando peggio del Frosinone e rischiamo di essere superati dal Torino.
🌙nezz
non hai centrato il topic, andando quasi off.
Mi dispiace, eunuco...quando ti crescono le palle ritenta 8)
Non voglio nemmeno sapere in base a quale titolo pensi di poter decidere chi centra il topic o meno.
Prova a scrivere cose sensate che già sarebbe tanta roba.

Non è su un forum che si dimostra di avere le ⚽⚽.
Non illuderti. :wink:
Ultima modifica di icemanac il giovedì 25 aprile 2024, 8:48, modificato 1 volta in totale.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17585
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: GIUFFREDI ATTACCA ADL

Messaggio da Maverick89 »

icemanac ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 20:19
gallopoker ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 10:54
icemanac ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 10:14
Io non sono come te. Io non mi fermo al titolo.
Se guardi indietro nel topic ho già ammesso le responsabilità del presidente. Per colpa sua non abbiamo avuto la possibilità di difendere lo scudetto.
Grazie ai giocatori, stiamo giocando peggio del Frosinone e rischiamo di essere superati dal Torino.
🌙nezz
non hai centrato il topic, andando quasi off.
Mi dispiace, eunuco...quando ti crescono le palle ritenta 8)
Non voglio nemmeno sapere in base a quale titolo pensi di poter decidere chi c'entra il topic o meno.
Prova a scrivere cose sensate che già sarebbe tanta roba.

Non è su un forum che si dimostra di avere le ⚽⚽.
Non illuderti. :wink:
Non ha detto questo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2286
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: GIUFFREDI ATTACCA ADL

Messaggio da Carluccio33 »

Quindi?
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72225
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: GIUFFREDI ATTACCA ADL

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: giovedì 25 aprile 2024, 8:15
icemanac ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 20:19
gallopoker ha scritto: mercoledì 24 aprile 2024, 10:54 non hai centrato il topic, andando quasi off.
Mi dispiace, eunuco...quando ti crescono le palle ritenta 8)
Non voglio nemmeno sapere in base a quale titolo pensi di poter decidere chi c'entra il topic o meno.
Prova a scrivere cose sensate che già sarebbe tanta roba.

Non è su un forum che si dimostra di avere le ⚽⚽.
Non illuderti. :wink:
Non ha detto questo
Eh :D
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42238
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: GIUFFREDI ATTACCA ADL

Messaggio da icemanac »

Mario Giuffedi, operatore di mercato, procuratore di Mario Rui, Di Lorenzo e Politano, è intervenuto a Terzo Tempo su Canale 8.

"Scontento tra gli scontenti? Il mio concetto della scorsa estate era molto semplice, le mie non erano dichiarazioni per creare allarmismi o scompiglio, erano dichiarazioni di chi fa questo mestiere da tanti anni. Allora c'erano tantissimi rinnovi in ballo nel Napoli, da quando faccio questo lavoro i rinnovi si fanno o a fine campionato o prima di partire per il ritiro. Siccome queste situazioni si erano prolungate per tutti, mi ero reso conto che poteva esserci qualche scontento. Questo era il senso delle mie dichiarazioni.

Chi erano gli scontenti? Non erano i miei assistiti, loro non sono mai stati degli scontenti. Io sono corretto e dico sempre le cose come stanno. I miei assistiti avevano già ricevuto rinnovi e non avevano nessun tipo di pretesa di avere un nuovo contratto. Ci faceva piacere poter avere un'altra possibilità dopo lo scudetto, sarebbe stata una gratificazione ma, ripeto, i miei assistiti non erano scontenti. Ci siamo accorti col tempo che in molti dovevano rinnovare come Osimhen, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia. Secondo me i tempi si erano troppo prolungati. I miei hanno sempre ricevuto una gratificazione quando lo meritavano, De Laurentiis non si è mai tirato indietro.

La stagione negativa non dipende solo dai rinnovi, ma ci sono state molte situazione a catena che hanno portato a questa situazione. E' troppo facile parlare di rinnovi o di Garcia, Mazzarri o Calzona così come è facile dire che la colpa è dei giocatori o del presidente. Ci sono varie dinamiche, questa è la verità.

Differenza tra non essere contenti e non essere motivati? Non credo che i rinnovi condizionassero i rendimenti. Conosco quasi tutto il gruppo azzurro e metterei la mano sul fuoco rispetto alle motivazioni che non sono mai mancate. Per me è sbagliato pensare che se uno non rinnova il contratto non è motivato. Per Zaccagni abbiamo parlato di rinnovo per un anno e mezzo eppure lui ha sempre giocato bene e abbiamo rinnovato la scorsa settimana. I giocatori sono professionisti e sanno che se non giocano bene condizionano anche il mercato. Purtroppo pur dando il massimo ci sono annate in cui non ti riesce niente. Credetemi, i giocatori del Napoli sono tutti ragazzi seri. Poi la pecora nera c'è in ogni famiglia. Ma loro stanno dando l'anima.

Come sta Di Lorenzo? Voi fate bene a criticare i giocatori se fanno male, però negli ultimi cinque anni non ricordo una partita sbagliata da Di Lorenzo ad eccezione di quest'anno. E' sbagliato paragonarlo allo scorso anno, giudicatelo per gli ultimi cinque anni. Lui fa parte di una squadra e non è Maradona. Se c'è una squadra che va male va male anche lui. Voi state fuori, qualcuno pensa di sapere tutto, ma non è così. Di Lorenzo facendo il capitano si è sobbarcato tre milioni difficili di situazioni da gestire in uno spogliatoio in una situazione difficile. Non è una scusante questa, ma psicologicamente è stato spremuto come un limone nel gestire queste situazioni visto che il capitano è collante tra società e gruppo squadra. Se le cose vanno male diventa tutto più complicato e gli equilibri sono sottilissimi. Di Lorenzo ha avuto un dispendio di energie importante anche per questo motivo.

Dei miei giocatori, mai nessuno ha pensato di andare via da Napoli. Se facciamo i contratti è perché vogliamo rispettarli. Se un domani non andremo più bene all'allenatore che arriverà o al club che ha altre strategie, le prenderemo in considerazione e chiuderemo con grande serenità, ma vi posso garantire che non è il caso dei miei giocatori che l'anno prossimo rimarranno tutti a Napoli. Perché poi lasciare il Napoli l'anno prossimo sarebbe anche un po' da vigliacchi".
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17585
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: GIUFFREDI ATTACCA ADL

Messaggio da Maverick89 »

Come volevasi dimostrare, volevano i premi e non sono stati dati
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi