Incredibile, dopo più di 10 righe non hai risposto nemmeno ad una domanda ma hai continuato a fare ipotesi.icemanac ha scritto: ↑martedì 14 maggio 2024, 22:21Ripeti con me.gallopoker ha scritto: ↑martedì 14 maggio 2024, 22:11Ho già risposto in maniera articolata a bicie, idiot.icemanac ha scritto: ↑martedì 14 maggio 2024, 22:07
Perché non glielo dici direttamente a Bicie'.
Non fare il timidone.
Tra l'altro, tu a Conte già l'hai bocciato. Il suo arrivo per te non cambia niente.
D'altronde, da uno che dava dell'aziendalista da due soldi al mister che ci ha portato a vincere lo scudetto che cosa c'è da aspettarsi...
Ripeto, ti era stato chiesto di una situazione reale e hai risposto con un'ipotesi, è tutto dire della tua onestà intellettuale, eunuco.
Comunque vai sopra e troverai la risposta a chi la merita. Il tutto mentre aspetti ti crescano le palle
Non è su un forum che si dimostra di avere le OO.
Mi spiace per te che pensi di avere una gioia facendoti scudo dietro a qualche amichetto.
Chiarito ciò, io già ho espresso il mio pensiero.
DeLa ha sbagliato a prendere Garcia ma non mi straccio i capelli per il mancato arrivo di T. Motta. Aveva ambizioni diverse ed ha preferito rimanere a Bologna. Ora, probabilmente, approderà alla Juve e gli auguro le peggiori sorti sportive come a tutti quelli che siederanno su quella panchina o vestiranno quella maglia.
Poi dici che uno ti offende, è deprimente confrontarsi così, e obiettivamente è da senza palle,da chi ha paura