STIMA PER PEDULLÀ!peppino de filippo ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 16:35 https://www.calcionapoli24.it/notizie/p ... 03947.html
IL SOLITO, AMABILE, CARLECCHINO AL VINO
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: IL SOLITO, AMABILE, CARLECCHINO AL VINO
ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
Perché Napoli ed il Napoli devono essere rappresentati da Alvino, Chiariello e company?tony pacati ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 18:11STIMA PER PEDULLÀ!peppino de filippo ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 16:35 https://www.calcionapoli24.it/notizie/p ... 03947.html
- icemanac
Ma io già l'ho scritto e ribadito che a me DeLa sta bene.lestat ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 9:12Beh,ma...veda...se tu intervieni nella discussione nel modo in cui intervieni,criticando chi e come critica il presidente,uno si aspetta che magari hai qualche suggerimento da dare per un qualcosa di piu' incisivo.
Perche' se invece il punto e' contestare chi non accetta passivamente tutte le porcate,magari puoi non intervenire.Non e' necessario.Soprattutto perche' non ti interessa loa discussione,mi pare di capire.
Che tu non voglia cacciarlo,che tu sia uno di quelli che accetta la qualunque passivamente perche' accendi la radio,vedi la tv,e non avendo un tuo pensiero vuoi solo allinearti a quello che dicono i testimoni per non rimanerci male nel caso in cui...e ci siamo capiti...penso tu sia consapevole che lo sappiamo tutti.
E sarebbe anche interessante interfacciarsi con un testimone di aurelio.Il tuo difetto e' che non hai argomenti,e quando si entra nel merito scappi perche' oggettivamente non sai che dire.Come ovvio che sia.
La cosa migliore sarebbe ammettere che de laurentiis a te sta bene,stara' bene,comunque e a prescindere.E anche questo lo sappiamo.E magari non intervenire in discussioni che non ti interessano visto che anche qui,non hai niente da dire.
Io riesco a discernere tra il burino odioso e quello che sta tenendo il Napoli dove non è quasi mai stato nella nostra storia.
Poi, se si dovesse palesare un potenziale acquirente, ovviamente facoltoso, sono pronto a scendere in piazza come feci quando stavano svendendo il Napoli o quando Gaucci provò ad evitare il fallimento.
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
-
PERCHÉ IL PORCO AMA CIRCONDARSI DI LECCACULO...Carluccio33 ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 19:35Perché Napoli ed il Napoli devono essere rappresentati da Alvino, Chiariello e company?tony pacati ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 18:11STIMA PER PEDULLÀ!peppino de filippo ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 16:35 https://www.calcionapoli24.it/notizie/p ... 03947.html
ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Ma lo sappiamo tutti che a te de laurentiis sta bene e a prescindere.Perche' credi che molti ti prendono in giro?...suvvia.Ma non e' tanto questo il problema,quanto quello che ho detto sopra e invito a rileggere.Se tu intervieni come a voler dire che chi contesta sbaglia atteggiamento,e' meglio non intervenire.Perche' se no fai pensare cose diverse,e poi non sai che dire.Perche' non hai niente da dire.E contestare i tifosi,mi sembra la cosa piu' stupida che puo' fare l'integralista aureliano in generale.Dato che non ha buon senso,non ha logica,e non ha nulla per poter parlare.icemanac ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 19:51Ma io già l'ho scritto e ribadito che a me DeLa sta bene.lestat ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 9:12Beh,ma...veda...se tu intervieni nella discussione nel modo in cui intervieni,criticando chi e come critica il presidente,uno si aspetta che magari hai qualche suggerimento da dare per un qualcosa di piu' incisivo.
Perche' se invece il punto e' contestare chi non accetta passivamente tutte le porcate,magari puoi non intervenire.Non e' necessario.Soprattutto perche' non ti interessa loa discussione,mi pare di capire.
Che tu non voglia cacciarlo,che tu sia uno di quelli che accetta la qualunque passivamente perche' accendi la radio,vedi la tv,e non avendo un tuo pensiero vuoi solo allinearti a quello che dicono i testimoni per non rimanerci male nel caso in cui...e ci siamo capiti...penso tu sia consapevole che lo sappiamo tutti.
E sarebbe anche interessante interfacciarsi con un testimone di aurelio.Il tuo difetto e' che non hai argomenti,e quando si entra nel merito scappi perche' oggettivamente non sai che dire.Come ovvio che sia.
La cosa migliore sarebbe ammettere che de laurentiis a te sta bene,stara' bene,comunque e a prescindere.E anche questo lo sappiamo.E magari non intervenire in discussioni che non ti interessano visto che anche qui,non hai niente da dire.
Io riesco a discernere tra il burino odioso e quello che sta tenendo il Napoli dove non è quasi mai stato nella nostra storia.
Poi, se si dovesse palesare un potenziale acquirente, ovviamente facoltoso, sono pronto a scendere in piazza come feci quando stavano svendendo il Napoli o quando Gaucci provò ad evitare il fallimento.
Quindi parla di quello che vuoi,ma come sopra suggerisco...non rompere le scatole a chi,a ragione,ritiene corretto contestare una presidenza cialtrona e che ci ha portato a questo punto tutto da solo,dopo uno scudetto conquistato grazie al lavoro di gruppo con altre persone.