E WATER DE MAGGIO DORME TRANQUILLO..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35572
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

E WATER DE MAGGIO DORME TRANQUILLO..

Messaggio da tony pacati »

Aurelio De Laurentiis e il Direttore Sportivo in pectore del Napoli Giovanni Manna sono al lavoro per programmare la prossima stagione degli azzurri. Valter De Maggio, giornalista, ha commentato in modo euforico quanto sta trapelando sul club azzurro: "Sono arrivate due belle notizie che mi faranno andare a dormire sereno, felice. Vi confesso che ero un po' preoccupato per la questione allenatore. Temevo che il Napoli non avesse alternative a Gasperini. Invece so che se il tecnico dovesse dire di no agli azzurri, arriverebbe Antonio Conte".


"L'ex tecnico di Juventus e Inter ha già detto di sì al Napoli. Se De Laurentiis volesse, firmerebbe subito. Antonio Conte o Gian Piero Gasperini: uno di questi potrebbe essere il nuovo mister del Napoli. La seconda bella notizia è che il presidente ha deciso di dare piena fiducia sia al nuovo allenatore che al Direttore Sportivo. Il patron lascerebbe quindi a Gasperini (o Conte) e a Manna a tutta la parte tecnica", ha concluso Valter De Maggio a Kiss Kiss.

E VOI??
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16426
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: E WATER DE MAGGIO DORME TRANQUILLO..

Messaggio da falanghina »

C''a zizza mmocca... 8)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3119
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: E WATER DE MAGGIO DORME TRANQUILLO..

Messaggio da napolirun »

tony pacati ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 20:57 Aurelio De Laurentiis e il Direttore Sportivo in pectore del Napoli Giovanni Manna sono al lavoro per programmare la prossima stagione degli azzurri. Valter De Maggio, giornalista, ha commentato in modo euforico quanto sta trapelando sul club azzurro: "Sono arrivate due belle notizie che mi faranno andare a dormire sereno, felice. Vi confesso che ero un po' preoccupato per la questione allenatore. Temevo che il Napoli non avesse alternative a Gasperini. Invece so che se il tecnico dovesse dire di no agli azzurri, arriverebbe Antonio Conte".


"L'ex tecnico di Juventus e Inter ha già detto di sì al Napoli. Se De Laurentiis volesse, firmerebbe subito. Antonio Conte o Gian Piero Gasperini: uno di questi potrebbe essere il nuovo mister del Napoli. La seconda bella notizia è che il presidente ha deciso di dare piena fiducia sia al nuovo allenatore che al Direttore Sportivo. Il patron lascerebbe quindi a Gasperini (o Conte) e a Manna a tutta la parte tecnica", ha concluso Valter De Maggio a Kiss Kiss.

E VOI??
Io invece penso di aver bisogno di una camomilla
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35572
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: E WATER DE MAGGIO DORME TRANQUILLO..

Messaggio da tony pacati »

falanghina ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 6:05 C''a zizza mmocca... 8)
NON È TIPO DA ZIZZE...PIÙ DA MERLUZZO... 8)
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16426
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: E WATER DE MAGGIO DORME TRANQUILLO..

Messaggio da falanghina »

tony pacati ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 8:52
falanghina ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 6:05 C''a zizza mmocca... 8)
NON È TIPO DA ZIZZE...PIÙ DA MERLUZZO... 8)
:mrgreen: :mrgreen: È overo, è overo!!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Rispondi